CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
Discussione:

[ROM][THL-W8] MIUI V5 in Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per le versioni 4GB è necessario installare la fix per la camera di paolothlw8.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorda Visualizza il messaggio
    Per le versioni 4GB è necessario installare la fix per la camera di paolothlw8.
    non ti so dire, tu prova senza. Male che va dopo gli metti il fix. Fammi sapere

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusa, non era una domanda era un'affermazione

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scorda Visualizza il messaggio
    Scusa, non era una domanda era un'affermazione
    Ops xD il sonno mattutino fa brutti scherzi

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Appena posso modifico il post in prima pagina per il 4gb.... Per il 16gb attendo qualcuno che provi

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Bel lavoro, sembra stabile e veloce.
    Perche hai eliminato i files per il micloud e per creare/leggere acoount xiaomi? in questo modo non potrai usare una delle caratteristiche della MIUI...i temi!
    Nella prossima release, perche non riaggungere tra gli apk di sistema micloud e xiaomi framework?
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Bel lavoro, sembra stabile e veloce.
    Perche hai eliminato i files per il micloud e per creare/leggere acoount xiaomi? in questo modo non potrai usare una delle caratteristiche della MIUI...i temi!
    Nella prossima release, perche non riaggungere tra gli apk di sistema micloud e xiaomi framework?
    Grazie mille baddemon
    ho eliminato quelle funzioni perchè a me non servivano.
    Naturalmente tramite i vostri preziosi commenti apporterò le modifiche che ritenerete opportune
    La prossima release mia sarà l'ultima settimana del mese. Inserirò tali modifiche che mi hai richiesto.
    Faccio uscire una volta al mese causa studio.
    In questo periodo proverò vari tweak per migliorare i consumi, fluidità e performance (soprattutto 3g).

    p.s.: a me fa 2gg con questa miui, a voi?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Grazie.
    Ho installato il tuo porting oggi, cerchero di aggiornarti costantemente su bug/ottimizzazioni.
    Sono contento tu abbia trovato il tempo per portare avanti la MIUI sul W8 (io proprio non ne ho!), davvero ottima rom su un eccellente smartphone.
    Se posso darti qualche altro suggerimento:

    Integrare le google apps direttamente nella cartella di sistema, in modo da risparmiare spazio nella partizione dati (Youtube, Google Now, Maps)
    Integrare un buon filemanager con anche funzioni root (RootExplorer che purtroppo è a pagamento e non so se potresti farlo o al limite l'eccellente Anttek Explorer)

    Ti posto il mio boot fatto appositamente per MIUI, se ti va puoi integrarlo nella tua rom (se vuoi provarlo, flashalo direttamente da cwm) Zippyshare.com
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baddemon Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Ho installato il tuo porting oggi, cerchero di aggiornarti costantemente su bug/ottimizzazioni.
    Sono contento tu abbia trovato il tempo per portare avanti la MIUI sul W8 (io proprio non ne ho!), davvero ottima rom su un eccellente smartphone.
    Se posso darti qualche altro suggerimento:

    Integrare le google apps direttamente nella cartella di sistema, in modo da risparmiare spazio nella partizione dati (Youtube, Google Now, Maps)
    Integrare un buon filemanager con anche funzioni root (RootExplorer che purtroppo è a pagamento e non so se potresti farlo o al limite l'eccellente Anttek Explorer)

    Ti posto il mio boot fatto appositamente per MIUI, se ti va puoi integrarlo nella tua rom (se vuoi provarlo, flashalo direttamente da cwm) Zippyshare.com
    Si infatti nessun altro portava avanti più questo terminale...tanto che stavo tradendo il mio W8 sbirciando sempre più gli mtk6592 u.u
    Mi sono detto: ma quasi quasi aspettiamo e programmiamo :P

    Poi questo cellulare ha ancora da dare! Hai provato l'app che consiglio per le foto? La luminosità delle foto è migliorata; inoltre quegli colori sballati che potevano comparire sono spariti.

    Comunque grazie per il boot, appena posso lo provo.
    Come file manager potrei togliere quello stock e mettere "BROWSER ROOT".
    Per le app non c'è problema

    Anzi mi fa piacere avere tutti questi consigli

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao stefano. Se posso darti un altro consiglio e di tradurre in italiano quanto entri nel menu che ho notato che non e in italiano e poi sulla sinistra invece di comparire i nomi delle compagnie telefoniche ci sono dei numeri. Scusami ma con le rom di paolo ormai siamo abbituati alla perfezione percio spero che anche tu ci sforni una rom perfetta al 100%.grazie per il tempo che dedichi

Pagina 2 di 7 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy