CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 65
Discussione:

[ROM][THL-W8] MIUI V5 in Italiano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Il problema dei numeri lo devo risolvere assolutamente perché da fastidio anche a me

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non voglio criticare, anzi ti faccio i miei complimenti per il tempo che ci hai dedicato, però visto che la miui per il w8 c'era già perchè non cercare di fare un porting di altre rom ( cyano, AOKP, paranoid) ?

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudiogher Visualizza il messaggio
    Non voglio criticare, anzi ti faccio i miei complimenti per il tempo che ci hai dedicato, però visto che la miui per il w8 c'era già perchè non cercare di fare un porting di altre rom ( cyano, AOKP, paranoid) ?

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App
    Il problema è il tempo... O si fa una sola ROM o nessuna... Poi tira molto di più la MIUI.

    Inoltre per fare quello che dici tu è impossibile, sopratutto per le ultime versioni di Android
    Ultima modifica di stefano91av; 03-02-14 alle 09:37

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Thl w8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao,
    ho installato la tua rom e devo dire (giudizio poco influente per ora, dato che l'ho installata da pochi minuti) che non sembra male. Come è già stato notato i numeri in cima rompono un po', questo è vero, ho visto che è possibile toglierli andando su impostazioni barra di stato -> Customize Carrier Label.
    Alcune impostazioni, come i led, fanno crashare le impostazioni, ma vabbé poco male.
    Volevo chiedere invece... Il root come si mette? Ho provato a cercare, ma dalla versione di Paolo mi son perso qualcosa per strada magari è la versione 4.1 che ha cambiato il posto del root....

    Ti ringrazio in anticipo!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drali Visualizza il messaggio
    Ciao,
    ho installato la tua rom e devo dire (giudizio poco influente per ora, dato che l'ho installata da pochi minuti) che non sembra male. Come è già stato notato i numeri in cima rompono un po', questo è vero, ho visto che è possibile toglierli andando su impostazioni barra di stato -> Customize Carrier Label.
    Alcune impostazioni, come i led, fanno crashare le impostazioni, ma vabbé poco male.
    Volevo chiedere invece... Il root come si mette? Ho provato a cercare, ma dalla versione di Paolo mi son perso qualcosa per strada magari è la versione 4.1 che ha cambiato il posto del root....

    Ti ringrazio in anticipo!
    Ciao, il root bisogna abilitarlo, nella Home aprite "Sicurezza"->Permessi->root->abilita

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    ragazzi che mi dite di questa rom? viene aggiornata?? ha qualche bug?fluidità?
    grazie

    edit: ragazzi ho flashato la rom tramite full wipe e volevo chiedere: ma è normale che mi arriva al logo thl e poi si riavvia, non smette piu

    edit2: NIENTE raga ho provato piu' e piu' volte ad installlare la rom tramite wipe completi ma mi si riavvia sempre al boot sulla scritta thl

    edit3: ragazzi risolto dipendeva dal kernel non thl della rom di paolo...la testo e vi faccio sapere...mi piace troppo la miui grazie stefano

    Edit 4: ragazzi spero che qualcuno mi risponda. .non riesco ad effettuare chiamate mi spiego: se seleziono un nome sulla rubrica e chiamo mi dice che il processo com.android.phone si è interrotto. ..se invece digito a memoria il numero chiamo senza problemi
    Ultima modifica di BullSlevin88; 28-02-14 alle 11:38

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Nel pomeriggio carico la MIUI 4.3.7 italianizzata e ottimizzata per il THL W8

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di stefano91av


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    606
    Smartphone
    ZOPO 998

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 72 volte in 47 Posts
    Predefinito

    DISPONIBILE IN PRIMA PAGINA MIUI 4.3.7

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Thl w8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Con questa release sei riuscito a risolvere qualche "cruccio"? (vedi i famosi numeri xD)

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Thl w8

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ti segnalo che quando si fa Pulizia (Sicurezza -> Pulizia) le impostazioni crashano
    E c'è ancora il bug di quando chiami un contatto dalla rubrica

    Edit: succede anche quando vai su Impostazioni -> LED quando si cerca di cambiare colore ad una notifica
    Ultima modifica di Drali; 14-03-14 alle 20:09

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy