CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
Discussione:

miuiTHLW8 8GB stas2z 3.12.15 multilingua

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    miuiTHLW8 8GB stas2z 3.12.15 multilingua

    passeggiando qua e la alla ricerca di una miui aggiornata per il nostro thlw8 8gb ho trovato qusta rom.... la sto testando da quasi 4 giorni e sembra andare bene,si installa la solito modo da cwm, fare prima tutti i wipe.
    nn sembra funzionare la notifica led per i messaggi ma, vista la miriade di configurazioni possibili potrebbe solo essere un problema di config.
    per ora ho testato solo la parte radio,reparto audio video foto ottimi....
    da qui il download https://disk.yandex.com/public/?hash...%2BMaBeZGX0%3D
    buon modding a tutti

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perché mi fa scaricare 2file?

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasgranger Visualizza il messaggio
    Perché mi fa scaricare 2file?
    ho provato nuovamente a scaricare lo zip, a me fa scaricare un solo file, riprova con crome
    i test continuano, per ora tutto ok

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Confermo, ho provato a scaricare e ha scaricato un singolo file zip, regolarmente flashato da cwm.
    Confermo che anche gli update di sistema funzionano correttamente, ultimo aggiornamento 3.12.27.
    La rom sembra comportarsi bene, devo farci un po la mano ma non noto peggioramenti rispetto alla miui di paolothlw8, rispetto alla quale ci sono alcune funzioni in piu ottimamente integrate nell'interfaccia (viper4android,sound switch,l'ottima impostazione per le cuffie con tasti multimediali,interfaccia migliorata per l'accesso a funzioni esclusive dei mediatek...)
    Da testare la batteria, sul forum ufficiale xda qualcuno si è lamentato dei consumi un po altini...
    Siamo in una comunità...è gradito presentarsi, usare toni calmi e pacati, aiutare gli altri quando possibile, chiedere con cortesia!
    Se in qualche modo hai ricevuto aiuto...un thanks è gradito!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si alla fine sono riuscito a flasharla..molto bellaella! Ma quindi posso aggiornare direttamente dal cell all'ultima versione?ho paura che si frigga! Ma la versione. 27 ha i tasti virtuali?li odio troppo...
    Ultima modifica di thomasgranger; 05-01-14 alle 02:37 - Motivo: errori di battitura

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcyroby901 Visualizza il messaggio
    passeggiando qua e la alla ricerca di una miui aggiornata per il nostro thlw8 8gb ho trovato qusta rom.... la sto testando da quasi 4 giorni e sembra andare bene,si installa la solito modo da cwm, fare prima tutti i wipe.
    nn sembra funzionare la notifica led per i messaggi ma, vista la miriade di configurazioni possibili potrebbe solo essere un problema di config.
    per ora ho testato solo la parte radio,reparto audio video foto ottimi....
    da qui il download https://disk.yandex.com/public/?hash...%2BMaBeZGX0%3D
    buon modding a tutti
    Ciao vorrei sapere se si possono sistemare la memoria interna con quella esterna dato che li riconosce invertiti. Vorrei sapere se posso aggiornare direttamente dalla applocazione del cellulare update senza fare danni

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biancavilla Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei sapere se si possono sistemare la memoria interna con quella esterna dato che li riconosce invertiti. Vorrei sapere se posso aggiornare direttamente dalla applocazione del cellulare update senza fare danni
    per le memorie devo vedere se trovo qualcosa, si puoi aggiornare direttamente..... una volta avviata l'app inizierà a scaricare lo zip (download lento), una volta scaricato lo zip si avvierà in automatico la cwm (QUI SE NN RICORDO MALE TI DARA' ERRORE) devi allora senza uscire da cwm cercare la cartella downloaded_rom, qui troverai lo zip da flasciare,da qui in poi la procedura e quella normale.... nn servono wipe, nn perdi dati...... puoi poi trasferirti i vari file di aggiornamento su pc cosi' in caso di reinstallazione nn dovrai scaricarli nuovamente...... (ovviamente in questo caso farai tutto da cwm,prima flasci la rom poi in ordine temporale gli update)..... scusate se nn sarò tempestivo nelle risposte,ma mi ritaglio del tempo come posso
    Ultima modifica di marcyroby901; 07-01-14 alle 02:45

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    l'ho installata anch'io sul mio w8 4gb.

    per le memorie le ho invertite da - memoria - change default main memory.

    Ho notato che facendo gli aggiornamenti quando apro impostazioni - audio mi apre un altro menu'.

    Per caso succede anche a voi.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È lentissimo a ricaricare la batteria...ci vogliono più di sei ore...!!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=stefano2566;5094811]l'ho installata anch'io sul mio w8 4gb.

    per le memorie le ho invertite da - memoria - change default main memory.

    Ho notato che facendo gli aggiornamenti quando apro impostazioni - audio mi apre un altro menu'.

    ottimo per le memorie,nelle vers precedenti nn funzionava si il menù audio è diverso, nn compaiono più i modi d'uso, nn funzionavano bene....., a me appare il menù audio normale con possibilità di mpdificare anche i suoni di sistema
    Ultima modifica di marcyroby901; 07-01-14 alle 17:16

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy