CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[Thl.W200 Firmware.140111 .JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T for flash tool][Schermo nuovo]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Thl.W200 Firmware.140111 .JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T for flash tool][Schermo nuovo]

    Quote Originariamente inviato da occhigrigi Visualizza il messaggio
    Vi dirò di più, occorre PRIMA installare il fw 130815 (a meno di non averlo già) e POI il 140111, installando subito il secondo il display continua a non funzionare.

    Ciao ragazzi vi chiedo un aiuto.
    Ho sostituito lo schermo del thl w200 di mio figlio comprato a settembre 2013 da etotalk con la loro room,quando accendo il telefono il display si illumina leggermente si sente l'audio dell'avvio del telefono ma lo schermo rimane nero.
    premetto che non ho nessun dato di backup.
    Ho provato a fare come dice occhigriggi quindi prima ho istallato il fw 130815 con sp flash tool ed è andato a buon fine ma ovviamente lo schermo rimane nero,allora ho provato a installare il firmware 140111 THL_W200_Pandawill_V2_FlashTools
    ma quando lancio upgrade del firmware flash tool mi dice questo (please make sure all necessary images are checked to be downloaded from firmware upgrade)
    vi chiedo come posso risolvere il problema dato che sono giorni che sto uscendo di testa provando a far funzionare il telefono.
    ora ho scaricato il .140111 Version ( Thl.W200.140111 .JBV2.HD.EN.COM.8P64_MT6589T )-for CWM/TWRP- Compatible with all versions of the smartphone( 5&10 finger touch) questo dovrebbe funzionare ovviamente non lo posso utilizzare con flash tool

    qualcuno mi puo far avere il firmware 1400111 che non faccia i capricci con fhash tool.

    Help Me Please

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy