CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Backup ClockWorkMod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Backup ClockWorkMod

    Salve a tutti, ho un THL W8 da 8Gb e scaduta la garanzia e venuta meno la velocità di un tempo voglio metterci una Custom ROM.
    Prima però avrei dei dubbi sulla ClockWorkMod:
    1) ho bisogno del root per installarla?
    2) so che serve anche a fare un backup di TUTTO il telefono così in caso di problemi posso riflasharlo e portarlo per com'era... La vera domanda è: posso effettuare il ripristino del backup solo di alcune app? Per intenderci mi serve per riavere le app a pagamento ma che ho avuto gratis grazie ad APP-OF-THE-DAY, ma se dovessi riscaricare queste app dal play store perderei la licenza gratuita che ho ottenuto... C'è un modo per portare queste app "gratis" nel telefono dopo il modding?

    Grazie delle risposte!

    PS off topic: A me dalla mod interessa solo velocità e fluidità delle app e risposta istantanea al touch... la grafica e tutte queste cose passano in secondo piano... Quale mi consigliate tra la Samsung style di Paolo, la MIUI V5 e la GravityMod2? Io ero indirizzato verso quest'ultima...

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su xda-developers l'utente TEChno_THUNDER scrive:

    You have two options friend-

    One is-Go to CWM then choose Backup and Restore option and you will find there a option named Advanced Restore. select it and you can see your backed up rom.then select it and you will see more options; to restore the apps only,select the Restore Data option from there. well.... you have done to flash the apps not whole rom.

    If not works....

    Another is-Extract your backed up rom's data folder archive and then go to- /data/apps/****.And install the apk files of your backed up rom from here...

    Give me a thanks if I have a bit success to helping you....
    Dite che così avrei le app "sbloccate" da APP-OF-THE-DAY?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In altri forum consigliano titanium backup per fare il backup delle sole app, in questo telefono funziona? Io avevo letto che il migliore per il nostro processore è CWM

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Smartphone
    P7000, Umi Super, Le max2 x829

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linterista Visualizza il messaggio
    In altri forum consigliano titanium backup per fare il backup delle sole app, in questo telefono funziona? Io avevo letto che il migliore per il nostro processore è CWM
    Titanum fa il backup delle sole app, CWM fa backup dell'intero sistema android + le app, fa immagine completa del sistema android, quindi se tu flashi una nuova rom e vuoi tornare alla vecchia ti basta richiamare il backup che hai fatto. (basta non modificare le partizioni della memoria)

    P.S. per usare Titanum devi avere permessi di ROOT
    I thank's sono senpre graditi.. se meritati

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Danixx77 per il post:

    linterista (25-10-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok grazie! proverò!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy