CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Autentic kit kat 4.4.2 for thl w8+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Autentic kit kat 4.4.2 for thl w8+

    Occhio non sono responsabile per eventuali difetti che possono derivare, ed è solo per THL W8 Beyond.




    Ciao bravi ragazzi qui lascio quello che sto lavorando su questa settimana, se avete letto bene, ES GENUINO ANDROID 4.4.2 per il nostro Mtk6589. La rom che ho preso nel forum russo Flashtools formato Autore: Boffik.

    flashtools rom= www . 4pda . ru /forum/index.php?showtopic=615521&st=0#entry35449635


    Beh, ho creato un archivo.zip per poter installare il recupero e hanno risolto alcuni bug ...... ora avevo visto solo questi 5 sono a questo:

    1. Camara ruotato di 180 gradi (che, se di buona qualità)

    Allegato 125688

    2. altoparlante esterno non funziona (in modo che non suona quando si toccano i tasti, senza musica, senza tono), pertanto se si chiama e le

    cuffie funzionano perfettamente.
    3. Regolare Bluetooth funziona ... (ho avuto modo di diventare attivo ed è associata con un altro dispositivo, ma non sono stato in grado di

    scambiare file).
    4. La modalità di ripristino non lo fa funiona, è che ha creato non ha fatto bene e si fanno i mtkdroidtools non funzionano, (ho un metodo per

    non dover stare con i flashtools è che con la carica mtkdroidtools il boot.img da questa rom e il nostro recupero CWM e installare e riavviare da

    mtkdroidtools dal momento che così posso modificare o applicare un aggiornamento ROM per correggere i bug)
    5. Centro Casa-Button non sarà

    Questo è ciò che resta da risolvere, quindi se avete voglia di un po 'di sviluppatori coinvolti per ripulire ciò che è a sinistra e avremmo KIT

    KAT AUTENTICO nei nostri dispositivi.


    Per l'installazione devo dire che questa radice rom, ma quando si avvia per la prima volta vi dirà di inserire SuperSU aver aggiornato ad Android

    4.3 e devono rootearla manualmente ..... Beh, la soluzione si abbassa re Root Qui e driver per la nostra nuova rom li puoi scaricare da qui


    Allegato 125689Allegato 125691Allegato 125692


    Scarica il CAP della ripresa e deodexada ottimizzata e alcuni bug che ho risolto l'originale:


    - KitKat_4.4.2_ThL_W8_Beyond_Beta3 = www . mediafire . com /?rqayhjdryxmwwuz

    - Drivers Mtk6589= www . mediafire . com /download/4g2mc0ycnchvah2/drivers+mtk6589.zip


    RICORDATI PER DARGLI ringraziare il nostro tempo a fare il nostro contributo GRAZIE

    Ultima modifica di facesnights; 05-11-14 alle 12:06

  2. Il seguente Utente ha ringraziato facesnights per il post:

    gerryg (10-11-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    provero' questa rom piu' tardi, se ci sono nuove versioni o patch disponibili ti chiedo la cortesia di continuare il thread.. anche se siamo in pochi a seguirlo :-D

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Gluck Il problema con questa rom è quel ragazzo russo che non creati condividono il codice in modo che gli altri possano continuare con il progetto ......
    Ho scaricato le fonti da cui trascorro un compagno di un altro forum simile al nostro terminale, ma ho bisogno del file linux "config . bz" non sarei stato rimosso dal W8 THL perché lui dice che c'è in cartella "prop / config . bz "è dove dovrebbe essere così per il momento non posso fare niente di più.

    Se qualcuno sa come ottenere il file "config . bz" raccontare e possiamo continuare con il progetto di aver aggiornato il nostro terminale .....

  6. #4
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    ho un grande problema, mtkdroid tools e flashtools non riconoscono il device. sto usando pdanet+ drivers 4.15 (ultima versione)
    ho letto che hai avuto lo stesso problema, come hai risolto?

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    - Drivers Mtk6589= www . mediafire . com /download/4g2mc0ycnchvah2/drivers+mtk6589.zip

  8. #6
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    purtroppo i drivers non funzionano in windows 7 64bit... ho risolto utilizzando una versione di windows a 32bit.
    al momento ho ripristinato il sistema su cui sto lavorando JB 4.2.1 con firmware W8S 1.0.6 e' stabile.
    purtroppo l'impossibilita' di usare il recovery e flashtool mi crea molti problemi.

  9. #7
    Androidiano L'avatar di expo79


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    243
    Smartphone
    thl w8+, xiaomi redmi note2

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao,il thread é sicuramente molto interessante,seguo gli sviluppi che spero portino a qualcosa.Fate sapere gli esiti.Grazie,ciao.

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo anche io..seguirò gli sviluppi su questo forum e su quello spagnolo

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Da una veloce scorsa della sola ultima pagina del forum russo parrebbe che l'unico bug ormai presente sia il non funzionamento della fotocamera anteriore (che l'autore della rom ritiene inutile).
    Ad oggi, rimane solo pochi difetti:
    1. Non funziona la fotocamera anteriore.
    In tutti gli altri firmware completo.
    Purtroppo il suo W8+ si e' rotto e ha fatto partire la raccolta fondi quindi potrebbe non risolversi mai.

    Gluck hai avuto modo di provare l'ultima versione della rom?

  12. #10
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    purtroppo no, io negli ultimi mesi ho usato la versione 1.0.6 del firmware per W8S che funziona bene anche su W8+, precisamente android 4.2.1 versione universal scaricata da needrom.
    poi senza motivo proprio una settimana fa il telefono ha iniziato a non accendere più la wifi ed dopo un giorno ha smesso di funzionare completamente andando in bootloop.
    l'installazione usando la recovery di qualsiasi rom precedentemente funzionante non risolveva il problema.
    pensavo di dover buttare il telefono, invece usando flashtool ho installato la rom stock 1.0.3 per W8 beyond (che è uguale al W8+) e il telefono si è rianimato.
    al momento sono fermo su questa rom, android 4.2.1, che è stabile anche se tende a dimenticarsi delle notifiche.
    se troverò il tempo pensavo di installare nuovamente la rom del W8S è renderla custom, ora ho preso un altro smartphone quindi vado un pò a rilento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy