CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Root thl l969

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Root thl l969

    Buongiorno ragazzi, sono un felice possessore di un thl l969 da circa 7 giorni e vorrei effettuare il root del dispositivo.
    Inutile dire che negli ultimi 4 giorni ho trascorso piu tempo davanti al pc sperimentando improbabili programmi cinesi che a quanto pare funzionano a tutti tranne che a me (vroot, kingo root...). Ho provato anche farmaroot e towelroot sempre senza successo.

    Sinceramente non capisco dove sbaglio (perchè è evidente che sbaglio visto che altri sono riusciti a rootare il mio stesso dispositivo)

    Partendo dai driver sono sicuro di installarli correttamente anche se noto che il mio dispositivo, a driver installati, viene riconosciuto come: YunOS Phone

    Consigli su come muoversi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gluck


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    181
    Smartphone
    IUNI U2 / ThL W8+

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 79 volte in 53 Posts
    Predefinito

    google "manual root android 4.4" se hai installato correttamente i drivers seguendo le istruzioni attraverso i comandi adb non avrai problemi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy