CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

thl 5000 si accende solo collegandolo al pc ma esce solo il logo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thl 5000 si accende solo collegandolo al pc ma esce solo il logo

    Ciao,
    ho questo problema con il thl 5000. se provo ad accenderlo normalmente non va ma se lo collego al pc si accende ma arriva al logo e poi si spegne di continuo. Tenendo premuto il tasto Volume + parte, ma poi non prende nessun segnale e se provo ad aggiornare il firmware si riavvia e poi mi da un errore con il simbolo di android.
    non so veramente cosa fare.
    ho scaricato la rom ufficiale per thl 5000 da needrom pero se qualcuno puo aiutarmi a risolvere questo problema
    grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora il thl adesso se tengo premuto il tasto volume + esce la scritta nessun comando con il simbolo di android, invece se uso volume - entra in una specie di recovery ma in lingua cinese, e aimé non capisco nulla di cinese. Please help me!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao
    Ti dico subito che purtroppo non posso aiutarti, però ti volevo chiedere se il telefono si è "incastrato" da solo oppure a seguito di smanettamenti vari. Vorrei comprarlo ma non ne so nulla e allora sto indagando sui pregi e difetti.
    un grazie anticipato
    saluti

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao sei riuscito a risolvere il problema??? Io in seguito all'aggiornamento mi si è bloccato il telefono ed entra in un menu scritto tutto in lingua cinese e non so cosa fare????

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao si bisogna falsare la rom con quella giusta che puoi scaricare su needrom

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Sanjeim, è solo da ieri che mi è arrivato questo telefono ed ho avuto , solo dopo poche ore, problemi di riavvio continuo e blocchi vari.
    Oggi ho provato a flashare delle rom ma non riesco a a risolvere il problema. Ho provato con l'ultimissima di needrom, ma anche con quelahc estock rom un po' datate come la 1.0.8 ma niente
    Puoi dirmi quale rom hai usato per risolvere il problema?

    grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy