CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

GPS Thl T6 Pro Fix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    GPS Thl T6 Pro Fix

    Ragazzi scrivo queste 2 righe per i possessori del suddetto telefono che come me hanno riscontrato problemi di GPS ballerino su questo device.
    Il sospetto che fosse un problema software mi era già balenato osservando il suo comportamento.
    Difatti chiunque può confermare che la "sensibilità" alla rilevazione del segnale è più che buona (contrariamente a quanto accade a molti device MTK).
    Il nostro device non possiede il magnetometro e a quanto pare dalla casa madre hanno partorito un software che (e non capisco come) rileva (o meglio pretende di rilevare) i dati del magnetometro dal giroscopio. Il risultato è che durante la navigazione al minimo movimento del device il GPS impazzisce, il punto di posizione balla continuamente da una parte all'altra della mappa (come se scivolasse letteralmente su di essa).

    Bene, io ho risolto installando la miui e non installando google maps come navigatore ma il ben migliore e sopratutto disponibile offline CoPilot (disponibile sul google play).

    Risultato ... Fix stabili e navigazione precisa e confortevole. Quando muovo il dispositivo il punto posizione non balla più, e in più ho una ROM (la miui) che è anni luce avanti a quella di stock.

    Googlate per la Miui pro 5.11.19, l'ultima non la installate ha un bug nel sonoro.

    Per il link alla pagina: MiuiPro | THL T6 Pro L questo è per la versione L. Attenzione ad installare la versione corretta L/H!!!

    Saluti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho installato sia la .26 che la .19, ma pur avendo utilizzato quella giusta (L), mi si bloccano entrambe durante la configurazione iniziale perché crasha il Mi Cloud anche se provo a saltarlo... non riesco a terminarla!

    Qualcuno sa come risolvere?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Risolto scegliendo lingua inglese, invece che l'italiano... spero di poter modificare dopo...

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho reimpostato l'italiano dalla configurazione ed è andata bene... ma questa ROM non mi consente di switchare il Service 3G tra le due slot SIM ragion per cui non mi è possibile utilizzare la scheda 3.

    Sulla versione stock la funzione era presente... qualcuno saprebbe come ovviare in qualche altro modo? Altrimenti questa ROM diviene inutile per tutti quelli che non hanno una microSIM 3.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo è un bug della rom. Ad ogni modo anche nel Fw originale ogni tanto si blocca. Appena ho news in merito le posterò.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy