CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 107
Discussione:

Thl w7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Non ci risulta che abbia il led di notifica se non quello di stato (quando sotto carica)
    Ok. Grazie mille!

    Cmq sono molto indeciso tra lo zopo zp950 e questo thl w7. Guardando bene le caratteristiche e considerando anche il supporto che ne viene dato direttamente da questo forum mi sembra migliore lo zopo ma il thl mi piace di più per i tasti funzione posti fuori dallo schermo. Mi sapete dire se esiste un forum dove supportano questo thl in modo simile a come viene supportto qui lo zopo?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Ok. Grazie mille!

    Cmq sono molto indeciso tra lo zopo zp950 e questo thl w7. Guardando bene le caratteristiche e considerando anche il supporto che ne viene dato direttamente da questo forum mi sembra migliore lo zopo ma il thl mi piace di più per i tasti funzione posti fuori dallo schermo. Mi sapete dire se esiste un forum dove supportano questo thl in modo simile a come viene supportto qui lo zopo?
    Nel forum di XDA vi sono un certo numero di thread per i prodotti THL, oltre agli aggiornamenti scaricabili direttamente dal sito della casa produttrice.
    Il THL e lo ZOPO sono prodotti simili ma diversi allo stesso tempo, il modello THL monta una fotocamera frontale piu' definita rispetto allo ZOPO che monta la classica 2.0MP gia' presente nel modello 900, pero' ha android 4.0.4 rispetto al 4.1.2 montato sul prodotto ZOPO.
    Sinceramente io mi trovo meglio (ovviamente testati entrambi) con il THL, anche solo per la comodita' dei tasti sul corpo macchina e non su display.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  4. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

    Torque (14-01-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    Nel forum di XDA vi sono un certo numero di thread per i prodotti THL, oltre agli aggiornamenti scaricabili direttamente dal sito della casa produttrice.
    Il THL e lo ZOPO sono prodotti simili ma diversi allo stesso tempo, il modello THL monta una fotocamera frontale piu' definita rispetto allo ZOPO che monta la classica 2.0MP gia' presente nel modello 900, pero' ha android 4.0.4 rispetto al 4.1.2 montato sul prodotto ZOPO.
    Sinceramente io mi trovo meglio (ovviamente testati entrambi) con il THL, anche solo per la comodita' dei tasti sul corpo macchina e non su display.
    Gentilissimo!
    Mi potreste dare il link del sito ufficiale thl? Io non riesco a trovarlo!
    Grazie.

    P.S. anche il link su XDA, non trovo nemmeno quello.
    Ultima modifica di Torque; 14-01-13 alle 09:56

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SamsUgo Visualizza il messaggio
    Vuoi una cavia? Ho acquistato un HDC N7300, parente prossimo del THL W7 e lo ho ricevuto due giorni fa, e si comporta egregiamente. Ho dovuto solo fare il root per fixare i satelliti, ma funziona tutto. Forse la telecamera non è eccelsa, ma mi accontento. Molto fluido nel funzionamento ma attento: sono oggetti ingombranti, si maneggia con difficoltà, è meglio tenerlo su di un tavolo! E' uno spettacolo, si vede benissimo, pensa il il THL che dicono sia meglio! Se vai sul sito della THL trovi anche i download, che vuoi di più? Facci sapere, se lo prendi, sono curioso. Dal mio punto di vista attenderei due/tre mesi che escano i quad core. Mia moglie sta già cercando di fregarsi questo, ti ho detto tutto. Le ho dovuto promettere l' acquisto del NEO3, ma la sera con Facebook non glielo puoi già togliere dalle mani...
    Io aspetto nell'acquisto in primis per l'uscita dei quad che magari potrebbe far scendere il prezzo dei dual.
    In secondo luogo perchè vorrei leggere une review di questo tipo
    THL W5 » China Review - ,

    Da qua si capisce che lo zopo900 per esempio ha un display che non è il massimo (sarà così anche per il 950? boh), mentre il thl w5 ha un buon display e anche una discreta fotocamera.
    Aspetto una review simile per zopo 950 e thl w7

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Io aspetto nell'acquisto in primis per l'uscita dei quad che magari potrebbe far scendere il prezzo dei dual.
    In secondo luogo perchè vorrei leggere une review di questo tipo
    THL W5 » China Review - ,

    Da qua si capisce che lo zopo900 per esempio ha un display che non è il massimo (sarà così anche per il 950? boh), mentre il thl w5 ha un buon display e anche una discreta fotocamera.
    Aspetto una review simile per zopo 950 e thl w7
    Se spieghi da dove si si capirebbe che lo zp 900 ha un display che non e il massimo sinceramente nel link non ne vedo traccia.I telefoni in ogni caso vanno visti dal vivo le opinioni al max le ricavi dal feedback reale degli utenti
    Ultima modifica di thay; 14-01-13 alle 19:15

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Se spieghi da dove si si capirebbe che lo zp 900 ha un display che non e il massimo sinceramente nel link non ne vedo traccia.I telefoni in ogni caso vanno visti dal vivo le opinioni al max le ricavi dal feedback reale degli utenti
    Dalla recensione su quel sito.
    Lo scopo della recensione (come discorso generale) è quella di avvicinarsi il più ad una conclusione obiettiva.
    Purtroppo non si possono vedere dal vivo(almeno io non ne ho modo), e le opinioni degli utenti sono spesso contrastanti, quindi lasciano il tempo che trovano.

    Te la linko se proprio non la trovi. Zopo ZP900 Leader » China Review - ,

    Nelle diverse recensioni vengono citati spesso i vari dispositivi recensiti e questo è un ottimo metro di paragone, perchè saltando da un cellulare all'altro ci si può fare un'idea grossolana di pregi e difetti.

  9. #17
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto337 Visualizza il messaggio
    Dalla recensione su quel sito.
    Lo scopo della recensione (come discorso generale) è quella di avvicinarsi il più ad una conclusione obiettiva.
    Purtroppo non si possono vedere dal vivo(almeno io non ne ho modo), e le opinioni degli utenti sono spesso contrastanti, quindi lasciano il tempo che trovano.

    Te la linko se proprio non la trovi. Zopo ZP900 Leader » China Review - ,

    Nelle diverse recensioni vengono citati spesso i vari dispositivi recensiti e questo è un ottimo metro di paragone, perchè saltando da un cellulare all'altro ci si può fare un'idea grossolana di pregi e difetti.
    Vista avendo proprio ora sottomano uno zp900 posso sicuramente dirti che gli scatti su quella recensione sono pessimi.'..ma qui parliamo di thl w7 basta ot altrimenti dobbiamo autoinfrazionarci da soli
    Le recensioni leggetele pure ma il giudizio finale fatevelo da soli non utilizzate quello degli altri

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Vista avendo proprio ora sottomano uno zp900 posso sicuramente dirti che gli scatti su quella recensione sono pessimi.'..ma qui parliamo di thl w7 basta ot altrimenti dobbiamo autoinfrazionarci da soli
    Le recensioni leggetele pure ma il giudizio finale fatevelo da soli non utilizzate quello degli altri
    Non ne avevo dubbi
    Senza un paragona il mio Acer liquid metal, sembra avere angoli di visuale da 190° IPS, pensa te!
    Ultima modifica di toretto337; 14-01-13 alle 21:08

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sono molto interessato all'acquisto del w7 ma non ne sento parlare molto e questo non mi convince, come altri sono incerto nell'acquistare lo zp 950 proprio perchè ha i tasti sullo schermo e io preferirei lo stile del w7, nessuno che ha qualche parere da dare in merito al w7??????

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    31
    Smartphone
    HDC Galaxy Player N7300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Chi è di Roma può venire a vedere di persona il mio N7300, il fratello povero del W7. Sono un padre molto accondiscendente, vorrei dividere le mi gioie con Voi... Altrimenti, continuate a sognare il phablet perfetto (forse Ve lo stanno progettando su misura) ma ricordate che per vederlo mi dovete offrire il caffè... certe cose hanno un prezzo, ho atteso questo apparecchio quasi un mese dalla Cina, capirete... Ps dopo 3 giorni che lo possiedo sono tornato a casa con il navigatore integrato, solo per farVi capire che le applicazioni sono tutte funzionanti. Se Vi leggete i forum dei phone relativi ai mesi di Settembre ecc... potrete avvertire quanti problemi ci fossero da risolvere su questi prodotti. Mentre scrivo mi sembra di fare una recensione a favore di qualcuno, ma Vi assicuro che non è così: ho seguito due mesi il Forum Androidiani ed ho individuato questo modello tra i possibili candidati(il W7 non era uscito) e lo ho ordinato. Ne sono soddisfatto, lo ho mostrato oggi ai colleghi tecnici del mio laboratorio e ne hanno avuto una immagine positiva. Cosa hanno detto? Non hanno parlato molto, ma le lo facce... Non credevano fosse cinese, non trovavano il marchio S.....g. Prova a dirgli che i telefoni di tutto il mondo si fanno nel Sol Levante...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato SamsUgo per il post:

    Torque (15-01-13)

Pagina 2 di 11 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy