CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 221 primaprima ... 121171211219220221
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,208 su 2208
Discussione:

[INFO][PARERI] ThL W8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi funziona gps

    ciao io ho fatto come dicevi tu ma non mi fa fare il download del file epo...come devo fare?







    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    Piccola mini guida per il sfruttare al meglio il gps del THL W8:
    sicuramente molti di voi l'avranno già settato in questo modo, comunque per i pochi che non l'abbiano ancora fatto le operazioni sono queste:

    impostazioni>accesso alla posizione>cliccare sul testo "Satelliti GPS"> mettere la spunta su : assistenza GPS EPO, A-GPS>cliccare sul testo "impostazioni EPO"> spuntare "download automatico"> cliccare in basso su "download">tornare indietro e cliccare su "impostazione AGPS">abiltare "Richiesta di rete">selettore profilo "GOOGLE"


    Fatemi sapere!!!

  2.  
  3. #2202
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r4ff4ele Visualizza il messaggio
    ciao io ho fatto come dicevi tu ma non mi fa fare il download del file epo...come devo fare?
    Riferendomi alla miniguida: io non in impostazioni>accesso alla posizione> ho solo ACCESSO ALLA MIA POSIZIONE, SETELLITI GPS e POSIZIONE WI-FI E RETE MOBILI.
    si può solo mettere e togliere spunta.
    Ma bisogna rootare?

  4. #2203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricogiovamazing Visualizza il messaggio
    Ho avuto lo stesso problema questi giorni con il mio cell secondario (galaxy y pro; il thl è ancora fermo in dogana)... In pratica mi si è rotto un contatto dentro la micro usb. Il cellulare segnalava di essere connesso e di essere sotto carica ma non caricava affatto. Le opzioni che controllerei io sono 2:
    _notare se nella porta vedi danni evidenti e cercare di "raddrizzare" i contatti con un ago o qualcosa di simile
    _smontare il telefono per vedere se la usb si è dissaldata dalla scheda madre.
    Io ho risolto rimediando e saldando una nuova micro usb (per trovare quella identica al mio modello ho dovuto acquistare un y pro sinistrato).
    Facci sapere
    Anche io ho lo stesso problema da ieri. THL W8 comprato a maggio 2013.

    Ho messo la batteria nuova, provato con vari cavetti, pulito i contatti, ma niente.

    Il led rosso si accende, l'icona della batteria sale ma niente...non carica.

    Ho contattato l'assistenza del sito chinavasion.

    Aspetto istruzioni.

  5. #2204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ciao, ti posso chiedere che tipo di caricabatteria usi? Con che amperaggio?
    L' originale l' ho rotto e quindi uso degli altri. Utilizzo anche caricabatterie solare.
    Oggi ho fatto la prova col caricabatterie originale Samsung e funziona! Quindi ho risolto...almeno spero!

  6. #2205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.
    Devo cambiare il micro connettore usb del mio thl w8. Ne ho comprato uno originale su ebay. Ho smontato il vecchio e non mi è parso fosse saldato. Qualcuno di voi lo ha già sostituito e può dirmi come devo fare? Grazie.

  7. #2206
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per paolo, un grosso aiuto, sono un possessore di THLW8 8GB fino as ieri tutto ok ho inserito sin dall'inizio tutte le room, tutto aposto ma adistanza di circa 1 anno quando vado a vedere le foto non me li fa vedere nessuna anteprima e non solo quando cado per vedere qualche foto sopra mi appare la scritta NO THUMBNAIL, da premettere che ho un sacco di foto, ma se collego il cavo usb non ne vedo nessuna ma quando entro li vedo con quell'annotazione; Paolo per favore pèuoi aiutarmi o chiunque altro abbia avuto lo stesso problema. un grazie
    mario
    Ultima modifica di falco0959; 11-01-15 alle 20:22

  8. #2207
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    per paolo sono un possessore di

  9. #2208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ,mi servirebbe la room di thl w8 normale , non so se esiste ancora grazie a tutti

Pagina 221 di 221 primaprima ... 121171211219220221

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy