CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 269 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Scusa Paolo,
    hai visto se é solo flashabile o anche installabile via cwm?
    Grazie per la news. (thanks added)
    Ciao.
    ciao barry
    il firmware è ufficiale ed è in formato flash tools
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  2. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    Barry63 (17-07-13)

  3.  
  4. #1002
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefdroid Visualizza il messaggio
    Ho fatto una pazzia, ho passato prima una taglierina, poi un coltello, proprio sul display. volevo saggiare la resistenza, l'ho fatto in un angolino, nella parte libera dalla pellicola (che si graffia subito). ho passato anche le chiavi.. insomma, l'ho un po maltrattato. Volete sapere il risultato del test di resistenza?
    Riprendo il tuo post di giorni fa per sapere l'esito della prova di resistenza, si è graffiato o no il display?

  5. #1003
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    ciao barry
    il firmware è ufficiale ed è in formato flash tools
    peccato porcamiseria, se la avevo in formato "install .zip from external sdcard" la flashavo subito, facendo la felicità di mia figlia...
    Grazie comunque ancora, per la risposta. Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  6. #1004
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dede12 Visualizza il messaggio
    Riprendo il tuo post di giorni fa per sapere l'esito della prova di resistenza, si è graffiato o no il display?
    Aspettavamo tutti ma non ne ha mai dato l'esito

  7. #1005
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    BARRY, ti ho mandato un file zip ,lo copi sulla sd.Poi da cwm lo in stalli e vedrai che la camera funziona .Lo si trova sul sito ro.edi "CAMERA FIX".
    Saluti

  8. Il seguente Utente ha ringraziato giver per il post:

    Barry63 (18-07-13)

  9. #1006
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    da vostro (quasi) socio di smarfon (come se non sbaglio lo chiama Barry...) ho bisogno di una vostra opinione e/o consiglio
    allora ...
    9/7 - ordinato e pagato il (martedi scorso)
    10/7 - se ne va per la questione del cambio di indirizzo (perche paypal ha messo quello di casa che è area remota etc..etc.)
    11/7 - messo in stato shipped
    da allora ...non c'e' verso che lo veda col tracking di DHL ... scritto varie mail a Mixe....e dicono che
    hanno cambiato l'indirizzo .... etc..contattata anche Linda...(sal cazz...) di mixe in skype... che
    sulle prime sembrava non capire e continuava a dirmi "shipped" e a darmi il numero di tracking...
    poi mi ha mandato uno stamp da pc dove si vede (ma non è il sito dhl) che è stato preso in carico in italia ieri
    ri-vado su DHL e nulla!

    voi cosa fareste? ci sono margini, secondo voi che siete più esperti di me, per farmi rimborsare con paypal e , nel caso, come si farebbe?

    porca.... tr@@@@@a....! che sfiga !!!!!

    p.s.: Avete sentito (anche qua..) i primi tam tam sul W200? sembrerebbe meglio del w100 (sulla carta) e su ANte@@@ viene 182$ ....

  10. #1007
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alezelo Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi
    da vostro (quasi) socio di smarfon (come se non sbaglio lo chiama Barry...) ho bisogno di una vostra opinione e/o consiglio
    allora ...
    9/7 - ordinato e pagato il (martedi scorso)
    10/7 - se ne va per la questione del cambio di indirizzo (perche paypal ha messo quello di casa che è area remota etc..etc.)
    11/7 - messo in stato shipped
    da allora ...non c'e' verso che lo veda col tracking di DHL ... scritto varie mail a Mixe....e dicono che
    hanno cambiato l'indirizzo .... etc..contattata anche Linda...(sal cazz...) di mixe in skype... che
    sulle prime sembrava non capire e continuava a dirmi "shipped" e a darmi il numero di tracking...
    poi mi ha mandato uno stamp da pc dove si vede (ma non è il sito dhl) che è stato preso in carico in italia ieri
    ri-vado su DHL e nulla!

    voi cosa fareste? ci sono margini, secondo voi che siete più esperti di me, per farmi rimborsare con paypal e , nel caso, come si farebbe?

    porca.... tr@@@@@a....! che sfiga !!!!!

    p.s.: Avete sentito (anche qua..) i primi tam tam sul W200? sembrerebbe meglio del w100 (sulla carta) e su ANte@@@ viene 182$ ....
    Premesso che è SEMPRE opportuno fare in modo che l'indirizzo indicato su paypal concida con quello indicato al seller/fornitore onde evitare spiacevoli conseguenze, io aprirei un claim con Paypal se non ti arriva entro qualche gg.
    Per quanto riguarda il W200 non starei nemmeno a considerarlo, atteso che poi quando deciderai per il w200 starà per uscire il w300 con caratteristiche sulla carta migliori ecc. ecc.
    Il w100 è un palmare che nasce bene ed è l'unico cinese PRIVO di difetti nella quasi totalità dei casi. Prendi ad esempio l'UMI X1S: sulla carta è fantastico, nella realtà è lo smartphone più difettato della storia. Quando uso il w100 è un piacere, credimi.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    alezelo (18-07-13)

  12. #1008
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Nuova versione della cwm. Chi la testa? Io non ho lo il telefono in questi giorni e quindi non posso.
    Quote Originariamente inviato da phenomenalxp;
    CWM RECOVERY v6.0.3.3 (build 18-07-2013)

    Highly Recomanded To Switch To Latest CWM RECOVERY v6.0.3.3
    this version fixes many bugs !


    install with "SP.Flash" by replace the obsolute recovery.img v6.0.3.2 from directory "SP.Flash"
    with newest recovery.img v6.0.3.3


    CWM RECOVERY v6.0.3.3 (build 18-07-2013)

    http://www.mediafire.com/?fqz1klgw3fmpgfp

  13. #1009
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Nuova versione della cwm. Chi la testa? Io non ho lo il telefono in questi giorni e quindi non posso.
    Adesso gli ho scritto per capire che cosa cambia visto che la sua cwm precedente funziona perfettamente.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  14. #1010
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono nuovo e leggendo questo thread mi sono convinto ad ordinare anche io il w100 da mixeshop
    ordinato lunedì, mercoledì è stato preso dalla dhl, e adesso è in volo da hong kong.
    Speriamo arrivi tutto intero e che funzioni.
    Il cellulare quando arriva è pronto all'uso o bisogna per forza rootarlo e fare procedure varie?

Pagina 101 di 269 primaprima ... 519199100101102103111151201 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy