CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 269 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Domanda per i possessori: ma a voi quanto dura una batteria con uso intenso, quanto invece con uso normale?

  2.  
  3. #102
    IPS
    IPS non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sincero? Molto più bello bianco che nero e non lo dico perchè il mio è bianco, ma proprio perchè fa un'altra figura! ^^

    Comunque io oggi l'ho "stressato" parecchio poverino da stamattina alle 6.30 tra internet e giochi e sono arrivato verso le 20.30 con circa il 20-25%, devo dire che comunque con uso moderato conclude tranquillamente la giornata anche con un bell'avanzo di carica

  4. Il seguente Utente ha ringraziato IPS per il post:

    IImanuII (07-06-13)

  5. #103
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IPS Visualizza il messaggio
    Sincero? Molto più bello bianco che nero e non lo dico perchè il mio è bianco, ma proprio perchè fa un'altra figura! ^^

    Comunque io oggi l'ho "stressato" parecchio poverino da stamattina alle 6.30 tra internet e giochi e sono arrivato verso le 20.30 con circa il 20-25%, devo dire che comunque con uso moderato conclude tranquillamente la giornata anche con un bell'avanzo di carica
    Usi la posta in push? Te lo chiedo per sapere i consumi.

    Gps? Una tragedia o va bene e tiene l'aggancio anche in auto?
    Ultima modifica di wlf; 06-06-13 alle 22:18 - Motivo: Cerchiamo di evitare i multi post utilizzando il link "Modifica messaggio"; grazie!

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Buonasera gente,
    piccolo aggiornamento del primo avvio odierno.
    Connessione dati: un missile, per di più in H+, caricamento delle pagine web fulmineo come in connessione Wifi, quasi non si avverte la differenza.
    E il tutto, dopo inserimento sim e settaggio del solo slot 1, senza dover impostare gli APN manualmente come invece m'è toccato fare col mio pur ottimo Star B94M, che vi assicuro al confronto pare un citofono.......in un certo senso mi fa piacere e invidia allo stesso tempo
    A presto per il test Gps, sia con navigatori online sia offline.
    Buona serata a tutti.

    ...manca solo una custom recovery CWM o TWRP per essere completo, quasi perfetto direi, visto che gliel'ho già rootato.
    Ciao a tutti

    Inviato dal mio B94M con Tapatalk 2
    Ultima modifica di wlf; 06-06-13 alle 22:19
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  7. #105
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come hai fatto per ottenere i permessi di root ?
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  8. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi seguo da moltissimo ma vi scrivo per la prima volta dato che ho un problema con questo meraviglioso cellulare : quando uso la connessione dati e vado nelle "preferenze di rete" tra le opzioni non mi compare l'opzione "solo Gsm" ma soltanto le 2 opzioni "gsm/wcdma" e "solo wcdma". Questo per me risulta essere un grosso problema dato che la "Gsm" era la connessione che usavo maggiormente sul mio vecchio smartphone B63M per il corposo risparmio di batteria che comporta l'uso di questo tipo di connessione. Altra domanda: ho letto che alcuni di voi hanno rootato il Thl W100,altri invece lo hanno ricevuto (buon per voi) già rootato. Vorrei sapere come effettuare il root per questo cellulare (posso usare z4root?). Grazie infinite. Mauro.

  9. #107
    Senior Droid L'avatar di IImanuII


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    928

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 104 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Per il root se vi fate un giro su xda (fatevelo) gli utenti hanno rootato il terminale con motochopper. Non so se sia per certo la procedura esatta ma appena mi arriva lo rooto con questo sistema.

  10. #108
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    per il root c'è la procedura generica per tutti i mt6589 qui sul forum
    basta che guardate nella sezione modding
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

  11. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloW8 per il post:

    Barry63 (07-06-13)

  12. #109
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IImanuII Visualizza il messaggio
    Per il root se vi fate un giro su xda (fatevelo) gli utenti hanno rootato il terminale con motochopper. Non so se sia per certo la procedura esatta ma appena mi arriva lo rooto con questo sistema.
    si basta seguire quel metodo, facile e veloce
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  13. Il seguente Utente ha ringraziato shopngoit per il post:

    IImanuII (07-06-13)

  14. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Provincia di Treviso
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1602 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi seguo da moltissimo ma vi scrivo per la prima volta dato che ho un problema con questo meraviglioso cellulare : quando uso la connessione dati e vado nelle "preferenze di rete" tra le opzioni non mi compare l'opzione "solo Gsm" ma soltanto le 2 opzioni "gsm/wcdma" e "solo wcdma". Questo per me risulta essere un grosso problema dato che la "Gsm" era la connessione che usavo maggiormente sul mio vecchio smartphone B63M per il corposo risparmio di batteria che comporta l'uso di questo tipo di connessione. Altra domanda: ho letto che alcuni di voi hanno rootato il Thl W100,altri invece lo hanno ricevuto (buon per voi) già rootato. Vorrei sapere come effettuare il root per questo cellulare (posso usare z4root?). Grazie infinite. Mauro.
    ciao..il tuo problema mi sembra alquanto inutile...ti prendi un telefono che va in 3g e lo vuoi settato che vada solo in 2g?? scusa ma non ha senso...capisco il risparmio di batteria...ma insomma.....ti va internet come una lumaca...

    p.s. visto che ti serve proprio metti la sim nello slot 2 che non dovrebbe essere 3g................

    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

    Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

    E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

Pagina 11 di 269 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy