CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 269 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Bravissimo,io ne avevo 600 mb. circa ...li ho eliminati senza avere poi problemi.grazie e ciao
    Ciao, ho lo stesso problema che hai avuto tu, però non riesco a risolverlo perchè non trovo la cartella /data/log_other_mode.
    Puoi aiutarmi?
    GRAZIE!

  2.  
  3. #2442
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    su thl mobilstore -> news si trovano degli aggiornamenti (ufficiali?). Alla voce "THL W100 latest firmware" trovo un link in cinese che mi porta al download di questa rom "ThL.W100.130802.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589.ra r". Aldilà del fatto che il download non l'ho fatto perchè i pulsanti sono in cinese e non sono sicuro di quale sia quello giusto, il primo link porta la data di aggiornamento 03/01/2014. Possibile che sia l'ultimo fw? non era il 130912?
    Ultima modifica di Paolomc; 17-01-14 alle 16:35

  4. #2443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ciao,la cartella la devi cercare con Root Explorer :Aperto il programma poi vai in Root ..poi apri Data..e in fine apri Log_other_mode.
    Dovrebbe andare,saluti.

    -
    Quote Originariamente inviato da zancle Visualizza il messaggio
    Ciao, ho lo stesso problema che hai avuto tu, però non riesco a risolverlo perchè non trovo la cartella /data/log_other_mode.
    Puoi aiutarmi?
    GRAZIE!
    Ultima modifica di giver; 18-01-14 alle 12:27

  5. #2444
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Problema con memoria interna.
    Probabilmente questo discorso è stato trito e ritrito ma spiegatemi come avete risolto. Ho installato anche Clean Master e fatto pulizia ma non libera abbastanza spazio. Il problema è che alcune App non si aggiornano più perchè lo spazio è insufficiente. La memoria su SD invece è quasi libera. Ho spostato parte delle App su di essa ma si vede che non basta e le altre non me le fa spostare. Che posso fare?

    Grazie!

  6. #2445
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peca Visualizza il messaggio
    Problema con memoria interna.
    Probabilmente questo discorso è stato trito e ritrito ma spiegatemi come avete risolto. Ho installato anche Clean Master e fatto pulizia ma non libera abbastanza spazio. Il problema è che alcune App non si aggiornano più perchè lo spazio è insufficiente. La memoria su SD invece è quasi libera. Ho spostato parte delle App su di essa ma si vede che non basta e le altre non me le fa spostare. Che posso fare?

    Grazie!
    Ciao,
    poichè ci sono passato anche io, ti consiglio di modificare la partizione dati del telefono al fine di ottenere 2.7 Gb belli puliti per salvare le app e non incorrere negli avvisi di memoria piena che hai riscontrato. Io l' ho fatto con meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-enk@. apk.
    "Meteos MTK6589 ROM EDIT

    Meteos MTK6589 rom edit permette di cambiare la dimensione della partizione dati interna del telefono.
    Normalmente la SD esterna è usata per memorizzare i propri file e quindi la sd interna risulta essere solo spazio sprecato/inutilizzato. Con questa app renderemo disponibile tale memoria per memorizzarci applicazioni.
    requisiti
    • Telefono basatu su MT6589
    • Diritti di Root
    • Una custom recovery (CMW)


    LO STATE FACENDO A VOSTRO RISCHIO!!
    Istruzioni:
    1. Fare un nandroid backup (un backup utilizzando la recovery) e memorizzarlo nella SD esterna
    2. Installare la applicazione Meteos per la propria specifica dimensione di ROM (per il thl w100 ho usato “meteos-mtk6589-rom-edit-optimized_for_4gb-en.apk” ).
    3. Scegliere la dimensione desiderata per la partizione dati (io ho usato 2.77Gb per sfruttare interamente la sd interna che non usavo)
    4. Premere "Reboot into Recovery" e effettuare un "Wipe data/Factory Reset" se si usa CWM o un Wipe internal storage se si usa TWRP.
    5. Rispristinare il backup da recovery
    6. Riavviare
    7. Il risultato dovrebbe essere di aumentare la memoria interna da circa 1Gb (927.6 MB nel mio caso per la precisione) a 2.7Gb e così ci si evita il fastidioso “memoria in esaurimento” in fase di installazione di app o di aggiornamento delle stesse!
    I file per le varie versioni di dimensioni di ROM le trovate su
    DepositFiles
    "

    Suggerisco al moderatore del tread di inserire tale metodo sulla prima pagina di modding thl w100 perchè risolve in maniera definitiva (quasi 3gb di app dovrebro essere sufficienti alla maggior partre degli utilizzatori) il problema della memoria.

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Siggei per il post:

    Superpollo10 (01-02-14),vitgar83 (05-08-16)

  8. #2446
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Ciao,
    poichè ci sono passato anche io, ti consiglio di modificare la partizione dati del telefono al fine di ottenere 2.7 Gb belli puliti per salvare le app e non incorrere negli avvisi di memoria piena che hai riscontrato. Io l' ho fatto con meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-enk@. apk.
    "Meteos MTK6589 ROM EDIT

    Meteos MTK6589 rom edit permette di cambiare la dimensione della partizione dati interna del telefono.
    Normalmente la SD esterna è usata per memorizzare i propri file e quindi la sd interna risulta essere solo spazio sprecato/inutilizzato. Con questa app renderemo disponibile tale memoria per memorizzarci applicazioni.
    requisiti
    • Telefono basatu su MT6589
    • Diritti di Root
    • Una custom recovery (CMW)


    LO STATE FACENDO A VOSTRO RISCHIO!!
    Istruzioni:
    1. Fare un nandroid backup (un backup utilizzando la recovery) e memorizzarlo nella SD esterna
    2. Installare la applicazione Meteos per la propria specifica dimensione di ROM (per il thl w100 ho usato “meteos-mtk6589-rom-edit-optimized_for_4gb-en.apk” ).
    3. Scegliere la dimensione desiderata per la partizione dati (io ho usato 2.77Gb per sfruttare interamente la sd interna che non usavo)
    4. Premere "Reboot into Recovery" e effettuare un "Wipe data/Factory Reset" se si usa CWM o un Wipe internal storage se si usa TWRP.
    5. Rispristinare il backup da recovery
    6. Riavviare
    7. Il risultato dovrebbe essere di aumentare la memoria interna da circa 1Gb (927.6 MB nel mio caso per la precisione) a 2.7Gb e così ci si evita il fastidioso “memoria in esaurimento” in fase di installazione di app o di aggiornamento delle stesse!
    I file per le varie versioni di dimensioni di ROM le trovate su
    DepositFiles
    "

    Suggerisco al moderatore del tread di inserire tale metodo sulla prima pagina di modding thl w100 perchè risolve in maniera definitiva (quasi 3gb di app dovrebro essere sufficienti alla maggior partre degli utilizzatori) il problema della memoria.
    Ti ringrazio per il post molto dettagliato. Io invece sin dall'inizio ho seguito un'altra strada: ho usato link2sd con una doppia partizione (ext 4 e fat32) su una scheda veloce classe 10 da 16 gb.

  9. #2447
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il post molto dettagliato. Io invece sin dall'inizio ho seguito un'altra strada: ho usato link2sd con una doppia partizione (ext 4 e fat32) su una scheda veloce classe 10 da 16 gb.
    inizialmente ci avevo provato anche io ma le app non ne volevano sapere di salvarsi sulla ext4! alla fine quindi ho scelto una strada alternativa visto che della memoria interna libera, non me ne sarei fatto nulla.

    l' unico problema è che se metto una ROM non partizionata e poi torno a alla partizionata devo prima rifare tutta la procedura altrimenti il backup non mi ci sta!

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  10. #2448
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolomc Visualizza il messaggio
    su thl mobilstore -> news si trovano degli aggiornamenti (ufficiali?). Alla voce "THL W100 latest firmware" trovo un link in cinese che mi porta al download di questa rom "ThL.W100.130802.JBV2.HD.EN.COM.8P32_MT6589.ra r". Aldilà del fatto che il download non l'ho fatto perchè i pulsanti sono in cinese e non sono sicuro di quale sia quello giusto, il primo link porta la data di aggiornamento 03/01/2014. Possibile che sia l'ultimo fw? non era il 130912?
    ho notato anche io quel firmware per il momento lo ho scaricato e lo tengo li anche perchè non viene specificato che miglioramenti porta comunque stando alla data dovrebbe essere il piu recente..... invece in questi giorni sempre sul sito e alla sezione news viene rappresentato una suite con i vari tools dal flash al root del dispositivo collegato ma non ho capito quale programma sia ( specifico che fino ad ora non ho ancora esguito il root al telefono )

  11. #2449
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,
    per chi riesce a sistemarlo o è interessato alle parti di ricambio ed il ricco corredo, vendo il mio THL W100 di 3 mesi di vita.
    www. androidiani. com/forum/vendo-smartphone/379731-smartphone-thl-w100-proposta-o-asta.html#post5194315 (togliere spazi all'inizio)
    Proposta di acquisto o asta online (oggetto ebay 281253284643)
    Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
    Andrea

  12. #2450
    Sviluppatore Android L'avatar di PaoloW8


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6,401
    Smartphone
    NUBIA Z7 MAX, ZOPO 990 (morto)

    Ringraziamenti
    404
    Ringraziato 3,142 volte in 1,779 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xpam Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    per chi riesce a sistemarlo o è interessato alle parti di ricambio ed il ricco corredo, vendo il mio THL W100 di 3 mesi di vita.
    www. androidiani. com/forum/vendo-smartphone/379731-smartphone-thl-w100-proposta-o-asta.html#post5194315 (togliere spazi all'inizio)
    Proposta di acquisto o asta online (oggetto ebay 281253284643)
    Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento in merito.
    Andrea
    non mi sembra il caso che spammi questo messaggio in ogni discussione relativa al W100
    ti lascio questo ma gli altri li ho cancellati
    Nubia Z7MAX
    rom compilate da me: CM 12.1, BlissPop, CarbonROM

Pagina 245 di 269 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy