CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 269 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Paolothlw8,Barry,secondo me voleva SOLO e dico SOLO esprimere la sua posizione in proposito.Il proposito in questione è uno solo:un pò di educazione , piccola cosa confronto a tutti i mali giornalieri che ci affliggono.Educazione stà per ..un saluto non sempre, ma ogni tanto và anche bene o no .Questo è quello che pensiamo noi "dandy oxfordiani".
    Saluti a tutti i soci

  2.  
  3. #502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo comunicare che i 2 telefoni ordinati dal Thlmobilestore mi sono arrivati in 7 giorni ma alla consegna mi hanno chiesto 19€ di dogana, poco male. Da 2 giorni sto provando tutto e sono contentissimo, solo un piccolo appunto, durante le telefonate gli altri mi sentono un po' basso, ho provato a settare l'audio con mobibleuncle nella pagina delle mod ma non è cambiato di molto. Qualcuno ha da proporre settaggi migliori per alzare il mio microfono? Grazie

  4. #503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    ciao , devi interpellare Barry. Lui sa
    tutto Ciao
    gix74;4133640]Ciao, volevo comunicare che i 2 telefoni ordinati dal Thlmobilestore mi sono arrivati in 7 giorni ma alla consegna mi hanno chiesto 19€ di dogana, poco male. Da 2 giorni sto provando tutto e sono contentissimo, solo un piccolo appunto, durante le telefonate gli altri mi sentono un po' basso, ho provato a settare l'audio con mobibleuncle nella pagina delle mod ma non è cambiato di molto. Qualcuno ha da proporre settaggi migliori per alzare il mio microfono? Grazie[/QUOTE]

  5. #504
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Mi
    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    Paolothlw8,Barry,secondo me voleva SOLO e dico SOLO esprimere la sua posizione in proposito.Il proposito in questione è uno solo:un pò di educazione , piccola cosa confronto a tutti i mali giornalieri che ci affliggono.Educazione stà per ..un saluto non sempre, ma ogni tanto và anche bene o no .Questo è quello che pensiamo noi "dandy oxfordiani".
    Saluti a tutti i soci
    Giver ciao,
    Paolo ha GIUSTAMENTE espresso il suo più che legittimo (anche in veste di moderatore) punto di vista, non era una presa di posizione personale contro di lui, ci mancherebbe!
    Anzi, a volte partecipa anche per dare il suo apporto di esperienza, senz'altro superiore alla mia e lo riconosco, in questo voglio essere onesto sino in fondo. Io a confronto sono un niubbo.
    Semplicemente, dissento pesantemente con il fatto che salutare sia un optional.
    Allora lo é anche ringraziare.
    Tu stesso mi hai dato ragione in un post oggi pomeriggio.
    Allora, per coerenza, non salutiamoci e non ringraziamoci più.
    Coerenza e par condicio.
    Io non sono affatto un fighetto oxfordiano, anzi, forse é il mio retaggio di praticamente di una disciplina dove il saluto è obbligatorio, quando entri e quando esci dal dojo; ma accade anche al lavoro, un saluto NON COSTA NULLA, sono 4 lettere.
    E un forum non è un luogo "senza tempo" (capito Stefdroid?), è una comunità di PERSONE virtuale sin che vuoi, ma tenuto vivo dalle persone.
    Non mi saluti? Non mi consideri, questo il mio pensiero.
    Mi saluti? Ti rispondo e ti aiuto, a qualsiasi ora anche in privato.
    Chi mi conosce lo sa benissimo.
    Ultima cosa, @Giver: io non so tutto.....
    Mi difendo e propongo soluzioni.
    P. S. : la CWM.Barry é pronta per chi vuole flasharla.
    Buona serata a tutti, bella gente.
    Ultima modifica di Barry63; 29-06-13 alle 20:29
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  6. #505
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gix74 Visualizza il messaggio
    Ciao, volevo comunicare che i 2 telefoni ordinati dal Thlmobilestore mi sono arrivati in 7 giorni ma alla consegna mi hanno chiesto 19€ di dogana, poco male. Da 2 giorni sto provando tutto e sono contentissimo, solo un piccolo appunto, durante le telefonate gli altri mi sentono un po' basso, ho provato a settare l'audio con mobibleuncle nella pagina delle mod ma non è cambiato di molto. Qualcuno ha da proporre settaggi migliori per alzare il mio microfono? Grazie
    Ciao Gix,
    alzali gradatamente un po' di più.
    I migliori risultati li ottieni non al primo tentativo, reimposta i valori da 0 a 6 leggermente maggiori di quelli che hai implementato ora, in modo proporzionale.
    Vedrai che miglioreranno eccome; questo è il bello del modding, l'esperienza e la competenza si ottengono con l'esercizio e lo studio (se trovi il tempo), anche sbagliando sudando freddo imprecando ma alla fine rimediando e raggiungendo lo scopo.
    Nessuno ha la bacchetta magica e si chiama Coppetfield o Einstein.
    E sai che soddisfazione, poi.
    Ciao e buona serata.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Barry63 quoto il tuo pensiero il saluto sarebbe da metterlo come regola in tutti i forum anche perchè mi è capitato in certi forum di chattare con un utenti su un argomento aspetti una risposta e ti accorgi che sono off line e resti di m....a. Comunque mi accodo per la cwm quando vuoi me la puoi inviare in pvt

  8. #507
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Ciao Barry63 quoto il tuo pensiero il saluto sarebbe da metterlo come regola in tutti i forum anche perchè mi è capitato in certi forum di chattare con un utenti su un argomento aspetti una risposta e ti accorgi che sono off line e resti di m....a. Comunque mi accodo per la cwm quando vuoi me la puoi inviare in pvt
    Ciao Avenoc,
    volentieri.
    Occhio però, io l'ho verificata ed è stabile e funzionante, ma non mi assumo responsabilità su eventuali ca.....te di ognuno, del resto noterete questo disclaimer in ogni azione/post di modding in qualsiasi thread degli androidiani.
    Quindi, se sei in grado di flashare tranquillo, vai: avrai una CWM completa di ogni opzioni degna di una vera recovery, nandroid backup & restore in primis.
    Ciao.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  9. #508
    Senior Droid L'avatar di avenoc


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ITALY
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao Avenoc,
    volentieri.
    Occhio però, io l'ho verificata ed è stabile e funzionante, ma non mi assumo responsabilità su eventuali ca.....te di ognuno, del resto noterete questo disclaimer in ogni azione/post di modding in qualsiasi thread degli androidiani.
    Quindi, se sei in grado di flashare tranquillo, vai: avrai una CWM completa di ogni opzioni degna di una vera recovery, nandroid backup & restore in primis.
    Ciao.
    Va bene prima o poi mi devo prendere le mie responsabilità sento dentro di me il smanettone che vuole uscire scusa ma tu sei un genio complimenti sei riuscito a fare anche la cwm per il w100 ma come fai? va bè vado a cena un saluto alla prossima ciao

  10. #509
    Senior Droid L'avatar di Barry63


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    697
    Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

    Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da avenoc Visualizza il messaggio
    Va bene prima o poi mi devo prendere le mie responsabilità sento dentro di me il smanettone che vuole uscire scusa ma tu sei un genio complimenti sei riuscito a fare anche la cwm per il w100 ma come fai? va bè vado a cena un saluto alla prossima ciao
    Ripeto, ma definitivamente: non sono un genio, sono un appassionato di android che a furia di commette errori, ha imparato molto.
    Ma non sono e non sarò mai a livello di uno sviluppatore, per diventarlo ci vogliono ANNI e TEMPO libero da dedicare a studiare e sperimentare.
    Cosa che non ho più.
    Trovo il poco tempo che posso per condividere questa mia passione con voi, magari dando una mano, visto che da niubbo ho sofferto parecchio (e mi inc....avo come una iena) per la mancanza di aiuto e risposte, e per l'indifferenza dei membri dei forums.
    Accc.....ho lo smarfon in riserva....dai e dai, nonostante l'ottimo MTKnoLED, in connessione dati tutto il giorno la batteria a sera da' forfait, se aggiungiamo le chiamate....
    Devo salutarvi... prima che mi si spenga, buonasera a tutti.
    Ultima cosa: @PaoloThl, scusami se ho ecceduto nelle repliche, rispetto il tuo lavoro e il tuo ruolo di moderatore, era soltanto perché per me il saluto é sacro e fa piacere a chi lo riceve, la cortesia é apprezzata da tutti e come hai visto, anche oggi in molti lo hanno sottoscritto.
    Ma é doveroso da parte mia ringraziarti per la pazienza e per la tua disponibilità in questo thread. Sempre.
    Senza alcun rancore, davvero, buona serata anche a te.
    Ultima modifica di Barry63; 29-06-13 alle 21:33
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

    Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

  11. #510
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie a te Barry, ho alzato un po' le opzioni nella sezione riguardante "mic" credo sia quella relativa al mio microfono. Devo capire ancora se ci sono stati dei miglioramenti, vi terrò informati. Ciao e grazie ancora.

Pagina 51 di 269 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy