CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 266 di 269 primaprima ... 166216256264265266267268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,651 a 2,660 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2651
    Baby Droid L'avatar di vitgar83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phantastic Visualizza il messaggio
    hai provato con link2sd?
    Come applicazione uso "DS App2SD Lite" che dovrebbe essere uguale.
    Ma comunque il problema è lo stesso mi vede solo la memoria SD e, come interna, solo quella chiamata "archivio interno" e non la memoria del telefono.
    "Archivio interno" se non erro in teoria dovrebbe essere usato solo per i dati e i file di installazione non le applicazioni che dovrebbero finire nella SD o nella memoria del telefono.
    Ricapitolando, attualmente, ho usabili una SD da 4GB (quasi piena) e un archivio interno di 1GB mentr ala memoria da 2GB del telefono risulta non utilizzabile/selezionabile (di colore grigio nelle opzioni memori del cell).
    Ultima modifica di vitgar83; 19-11-14 alle 11:32

  2.  
  3. #2652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vixkes Visualizza il messaggio
    Con root explorer vai in \system\media e cancella il file bootaudio.mp3 riavvia e non avrai più quel suono fastidioso all'avvio
    ...nonostante abbia il root non me lo fa cancellare e neanche rinominare!! Qualcuno mi illumina?? :-(

  4. #2653
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vidrinos Visualizza il messaggio
    ...nonostante abbia il root non me lo fa cancellare e neanche rinominare!! Qualcuno mi illumina?? :-(
    Devi modificare la protezione sui files. È probabile che sia settata su r/o (read only) invece che write.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #2654
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ieri volevo installare una nuova sd da 32 gb. L'ho prima partizionata in ext4 e in fat32 (entrambe primarie), nel frattempo avevo fatto il nandroid backup ma quando l'ho inserita nel cellulare e ho lanciato il nandroid restore il mio telefono non aveva più nulla, nemmeno il root e il market!!!!
    Disperato perchè dentro c'è letteralmente la vita, ho rimesso la scheda micro sd vecchia, ho lanciato il nandroid restore di nuovo et voilà, il telefono è tornato come prima!
    Dove ho sbagliato?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  6. #2655
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi come state ? Vorrei qualche consiglio riguardo il ThL che da qualche giorno fa l'errore “impossibile connettere la fotocamera" dopo 1 anno e due mesi di servizio xD....però quando connetto il caricabatterie la fotocamera parte ma con schermata verde e riavviando sempre con caricatore attivo, la fotocamera (anteriore e posteriore) ritorna a funzionare.....come posso risolvere ? Che sia la batteria il problema ?

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  7. #2656
    Paolomc
    Guest
    Predefinito

    Benvenuto nel club. A volte darà schermata verde, a volte il messaggio che non si connette, a volte parte la fotocamera anteriore e basta. Ci sono impazzito con questo problema. C'è un post specifico sia in questo forum che in xda. Soluzioni proposte tutte diverse e nessuna definitiva. Sembra che ci siano problemi ai contatti che si deteriorano con il tempo ( è una mia deduzione). Puoi trovare soluzioni temporanee ma alla fine ti devi rassegnare a non avere più la fotocamera. Io ho abbandonato questo tel quando anche il touch ha dato segni di cedimento. Sono passato a motorola moto g. Apparentemente equivalente, di fatto un altro pianeta., per durata batteria, fluidità e aggiornamento del sistema

    Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App

  8. #2657
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo , sei stato davvero sfortunato.....a me sembra comunque funzionare....cioé sono più le volte che parte la camera che non...peccato...dopo piu di un anno
    Ne approfitto per salutarvi tutti . Comunque pensavo di passare al meizu m1 note

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  9. #2658
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Il problema è il connettore ....quando non va premendo nelle parti del connettore la fotocamera parte e funziona o con schermo verde ma parte....purtroppo on riesco a farla funzionare costantemente

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  10. #2659
    Baby Droid L'avatar di vitgar83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Volevo un aiuto.

    Il tasto di accensione del mio THL W100 non funziona più da un pò di mesi e ho ovviato con un app che utilizza il sensore di prossimità per riaccendere lo schermo.
    Nel frattempo ho ordinato su A-LiexPrezz il componente di ricambio e l'ho portato a fare sostituire in un centro di riparazione per cellulari.
    Il tecnico del centro ha riparato il tasto con la sostituzione ma adesso il cellulare si riavvia in continuazione.
    Per ora il centro di riparazione sta cercando una soluzione anche formattando.

    Secondo voi qual'è il problema? software o hardware? componente difettoso o cortocircuito?

    Grazie.
    Ultima modifica di vitgar83; 27-02-15 alle 08:11

  11. #2660
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    mah direi riparazione fatta male

Pagina 266 di 269 primaprima ... 166216256264265266267268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy