CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 268 di 269 primaprima ... 168218258266267268269 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,671 a 2,680 su 2689
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W100 (quadcore)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2671
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusa scarsa precisione, sono solo alla seconda carica quindi deve ancora stabilizzarsi. Però ho fatto 5h almeno di schermo acceso prima di scaricarlo... WiFi e connessione dati spesso accesi.

    Inviato dal mio thl 5000 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2672
    Baby Droid L'avatar di vitgar83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti.Ho un problema.
    Malwarebytes installato sul mio W100 mi segnala un file come pericoloso, è BSPVideoSpe.apk.
    Ho provato a farlo cancellare ma non ci riesce.
    E' legato a un servizio chiamato "System Service" cos'è? E' un falso positivo? Eventualmente come lo cancello?
    Grazie per l'aiuto.

  4. #2673
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitgar83 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.Ho un problema.
    Malwarebytes installato sul mio W100 mi segnala un file come pericoloso, è BSPVideoSpe.apk.
    Ho provato a farlo cancellare ma non ci riesce.
    E' legato a un servizio chiamato "System Service" cos'è? E' un falso positivo? Eventualmente come lo cancello?
    Grazie per l'aiuto.
    Malwarebytes è una schifezza tremenda, sul mio W100 non ha mai funzionato bene, faceva sempre scansioni. Ora uso Eset e mi trovo benissimo.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #2674
    Baby Droid L'avatar di vitgar83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Malwarebytes è una schifezza tremenda, sul mio W100 non ha mai funzionato bene, faceva sempre scansioni. Ora uso Eset e mi trovo benissimo.
    Ho anche installato Avast e non mi ha trovato niente.
    Cercando su internet ho trovato solo siti russi.
    Qui la pagina di VirusTotal russo https://www.virustotal.com/ru/file/0...is/1400827045/
    Per sicurezza ho disattivato il servizio e con Mobileuncle Tools ho cancellato l'apk.
    Per ora sembra funzionare bene.

  6. #2675
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Ciao,
    poichè ci sono passato anche io, ti consiglio di modificare la partizione dati del telefono al fine di ottenere 2.7 Gb belli puliti per salvare le app e non incorrere negli avvisi di memoria piena che hai riscontrato. Io l' ho fatto con meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-enk@. apk.
    "Meteos MTK6589 ROM EDIT

    Meteos MTK6589 rom edit permette di cambiare la dimensione della partizione dati interna del telefono.
    Normalmente la SD esterna è usata per memorizzare i propri file e quindi la sd interna risulta essere solo spazio sprecato/inutilizzato. Con questa app renderemo disponibile tale memoria per memorizzarci applicazioni.
    requisiti
    • Telefono basatu su MT6589
    • Diritti di Root
    • Una custom recovery (CMW)


    LO STATE FACENDO A VOSTRO RISCHIO!!
    Istruzioni:
    1. Fare un nandroid backup (un backup utilizzando la recovery) e memorizzarlo nella SD esterna
    2. Installare la applicazione Meteos per la propria specifica dimensione di ROM (per il thl w100 ho usato “meteos-mtk6589-rom-edit-optimized_for_4gb-en.apk” ).
    3. Scegliere la dimensione desiderata per la partizione dati (io ho usato 2.77Gb per sfruttare interamente la sd interna che non usavo)
    4. Premere "Reboot into Recovery" e effettuare un "Wipe data/Factory Reset" se si usa CWM o un Wipe internal storage se si usa TWRP.
    5. Rispristinare il backup da recovery
    6. Riavviare
    7. Il risultato dovrebbe essere di aumentare la memoria interna da circa 1Gb (927.6 MB nel mio caso per la precisione) a 2.7Gb e così ci si evita il fastidioso “memoria in esaurimento” in fase di installazione di app o di aggiornamento delle stesse!
    I file per le varie versioni di dimensioni di ROM le trovate su
    DepositFiles
    "

    Suggerisco al moderatore del tread di inserire tale metodo sulla prima pagina di modding thl w100 perchè risolve in maniera definitiva (quasi 3gb di app dovrebro essere sufficienti alla maggior partre degli utilizzatori) il problema della memoria.
    ciao
    sono arrivato al passo 4 (THL W100) ma non riesco a ripristinare il backup da SD ed il telefono non si avvia del tutto rimane alla schermata di arrivo , sono un po nei guai !
    mi potresti aiutare ?

    ciao
    Fabio

  7. #2676
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao Siggei

    mi chiamo Fabio , ti chiedo un po di aiuto ed ho chiesto ad altri esperti sperando di risolvere , con il mio THL W100 SNBFYSG94W000...0036260(FH4) ho cercato di ampliare la memoria per le app, ma non ho seguito bene le istruzioni , non ho infatto una custom recovery (il root si) e dopo aver lanciato il file .zip da recovery il televono non si avvia del tutto rimane una scehrmata bianca ....ho provato a fare un ripristino delle condizioni di fabbrca , nulla , il wipe ecc, nulla un po tutti i menù insomma , nella mia poca esperienza mi accontenterei ora di farlo ripartire , se bastasse un file zip da copiare sulla SD e lanciare da recovery standard...oppure collegando il THL al PC ma mi sonio un po perso su quali software usare ....in più ci sono varuie rom in rete ma quella giusta per questa versione non mi é chiara , insomma un disastro , mi potresti aiutare ?

    ciao

    Fabio

  8. #2677
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da radarf Visualizza il messaggio
    ciao Siggei

    mi chiamo Fabio , ti chiedo un po di aiuto ed ho chiesto ad altri esperti sperando di risolvere , con il mio THL W100 SNBFYSG94W000...0036260(FH4) ho cercato di ampliare la memoria per le app, ma non ho seguito bene le istruzioni , non ho infatto una custom recovery (il root si) e dopo aver lanciato il file .zip da recovery il televono non si avvia del tutto rimane una scehrmata bianca ....ho provato a fare un ripristino delle condizioni di fabbrca , nulla , il wipe ecc, nulla un po tutti i menù insomma , nella mia poca esperienza mi accontenterei ora di farlo ripartire , se bastasse un file zip da copiare sulla SD e lanciare da recovery standard...oppure collegando il THL al PC ma mi sonio un po perso su quali software usare ....in più ci sono varuie rom in rete ma quella giusta per questa versione non mi é chiara , insomma un disastro , mi potresti aiutare ?

    ciao

    Fabio
    Ciao direi che ti sei messo un po' nei pasticci! la prima cosa che va fatta prima di ogni modifica è istallare una recovery di terze parti adeguata ed va eseguito un nandroid backup in modo da poter sempre tornare indietro. Comunque, quel che è fatto è fatto. ps: ricorda che avere i diritti di root ti permette di fare ulteriori pasticci, ma non serve a niente nel caso di brick o soft brick del telefono .
    Se vuoi provare a resuscitare il tuo telefono mi sa che devi rassegnarti a perdere tutti i dati. Se non vai oltre il boot e non hai un backup (il che è chiaro visto che non hai installato al cmw) è necessario tentare di flashare la rom da pc con flash tool:
    scarichi da needrom la versione corretta (quella per thl w100 NON w100s!!) e segui le istruzioni per il flash.

    Per esperienza mi ricordo esistono svariate ROM ufficiali. nel mio thl w100 non funzionavano tutte ma solo alcune. Quindi se al primo flash il telefono presenta gli stessi problemi, non darti per vinto e tenta con un' altra. ricorda che finchè lo schermo si accende o finchè c'è led notifica c'è speranza.

    Quella che usavo io era la stefdio con recovery di barry ma non so se è idoneo al tuo terminale fh4 (sinceramente non ricordo quale fosse il mio)

    ps: se non hai vaga idea di come si usa flash tool trovi tutte le info su:
    https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-w100.html

    Purtoppo di più non saprei dirti... good luck!

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Siggei per il post:

    radarf (07-08-16)

  10. #2678
    Baby Droid L'avatar di vitgar83


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Siggei Visualizza il messaggio
    Ciao,
    poichè ci sono passato anche io, ti consiglio di modificare la partizione dati del telefono al fine di ottenere 2.7 Gb belli puliti per salvare le app e non incorrere negli avvisi di memoria piena che hai riscontrato. Io l' ho fatto con meteos-mtk6589-rom-edit-4gb-enk@. apk.
    "Meteos MTK6589 ROM EDIT

    Meteos MTK6589 rom edit permette di cambiare la dimensione della partizione dati interna del telefono.
    Normalmente la SD esterna è usata per memorizzare i propri file e quindi la sd interna risulta essere solo spazio sprecato/inutilizzato. Con questa app renderemo disponibile tale memoria per memorizzarci applicazioni.
    requisiti
    • Telefono basatu su MT6589
    • Diritti di Root
    • Una custom recovery (CMW)


    LO STATE FACENDO A VOSTRO RISCHIO!!
    Istruzioni:
    1. Fare un nandroid backup (un backup utilizzando la recovery) e memorizzarlo nella SD esterna
    2. Installare la applicazione Meteos per la propria specifica dimensione di ROM (per il thl w100 ho usato “meteos-mtk6589-rom-edit-optimized_for_4gb-en.apk” ).
    3. Scegliere la dimensione desiderata per la partizione dati (io ho usato 2.77Gb per sfruttare interamente la sd interna che non usavo)
    4. Premere "Reboot into Recovery" e effettuare un "Wipe data/Factory Reset" se si usa CWM o un Wipe internal storage se si usa TWRP.
    5. Rispristinare il backup da recovery
    6. Riavviare
    7. Il risultato dovrebbe essere di aumentare la memoria interna da circa 1Gb (927.6 MB nel mio caso per la precisione) a 2.7Gb e così ci si evita il fastidioso “memoria in esaurimento” in fase di installazione di app o di aggiornamento delle stesse!
    I file per le varie versioni di dimensioni di ROM le trovate su
    DepositFiles
    "

    Suggerisco al moderatore del tread di inserire tale metodo sulla prima pagina di modding thl w100 perchè risolve in maniera definitiva (quasi 3gb di app dovrebro essere sufficienti alla maggior partre degli utilizzatori) il problema della memoria.
    Grazie per la procedura.
    Fatta con successo questa mattina.
    Era diventato impossibile installare applicazioni senza dover ogni volta ripulire la memoria.

  11. #2679
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per SIGGEI,

    ti saluto e ti chiedo : per il thl w100 revisione 2,quale file devo flashare per avere più memoria ???
    Ti ringrazio
    gianluigi

  12. #2680
    Androidiano L'avatar di Siggei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    per SIGGEI,

    ti saluto e ti chiedo : per il thl w100 revisione 2,quale file devo flashare per avere più memoria ???
    Ti ringrazio
    gianluigi
    Ciao,
    scusa la tarda risposta ma molti impegni e poco tempo. Purtroppo è passato troppo tempo da quando "smanettavo" col thl e i ricordi se ne sono abbastanza andati. Ad occhio comunque seguirei le info presenti su https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html nella sezione C, caso 1 : "1) Modifica partizione primaria a 5,4 gb.(Mtk 6589 8gb)."

    Se ti sono stato utile pigia THANKS ... THANKS !!!

    Xiaomi mi4c (miui 5.12.10 settimanale)
    ex Lenovo S650 - ex Meizu M2 mini - ex Thl w100 (morto) - ex samsung GT-I9001 CyanogenMod 10.1

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Siggei per il post:

    giver (22-08-16)

Pagina 268 di 269 primaprima ... 168218258266267268269 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy