CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
Discussione:

THL w8 non si accende piu!! AIUTO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie a tutti...ho risolto con un semplice recovery del flashtool...non ho neppure flashato....!!si vede che ha avuto qualche conflitto e si é brickatto inspiegabilmente...!!grazie mille alle informazioni di paolothlw8....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Potresti spiegarmi come fare anche a me non si accende più

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Cr4z33


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lu sule, lu mare e lu ientu
    Messaggi
    401
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomoabb Visualizza il messaggio
    Potresti spiegarmi come fare anche a me non si accende più
    Quote Originariamente inviato da tonyprince80 Visualizza il messaggio
    Ti pesava tanto leggere 2 post più su?

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa Marco, io sono nella stessa situazione ma è morto senza che facessi nulla. Mai aggiornato mai collegato al pc...niente di niente...era scarico l'ho messo in carica e quando sono andato ad accenderlo era morto. Ora non mi interessa nulla del telefono in se stesso, ma sarà possibile recuperare i dati? collegando il caricabatterie non compare proprio nulla sul display. ti prego aiutami

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai provato a collegarlo al pc? devi fare la procedura di recovery e vedere che succede...dovrebbe mettersi apposto. A me ha dato qualche conflitto la sveglia..!Ho dovuto riattivarlo parecchie volte e non utilizzo più la sveglia...!!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deliofois Visualizza il messaggio
    hai provato a collegarlo al pc? devi fare la procedura di recovery e vedere che succede...dovrebbe mettersi apposto. A me ha dato qualche conflitto la sveglia..!Ho dovuto riattivarlo parecchie volte e non utilizzo più la sveglia...!!
    In effetti credo che la causa sia stata proprio la sveglia. Ricordo che al mattino ha suonato, solo dopo non si è più acceso. In ogni caso ho magincamente risolto!!! Mi era sorto il dubbio della batteria...hai visto mai si fosse bruciata e avesse portato qualche altro problema collaterale. Ho ricaricato la batteria con un caricabatterie universale da tavolo, collegata al telefono tutto è magicamente tornato come prima...misteri...

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    è la batteria difatti...la devi sostituire

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    è la batteria difatti...la devi sostituire
    Giangi il discorso è che adesso rifunziona tutto regolarmente...batteria compresa!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    ok, ma se leggi anche gli altri 3d su questo telefono noterai che tanti stanno avendo problemi legati alla batteria. Forse sarà il caricabatterie a corredo, forse saranno proprio le batterie fallate...il problema potrebbe ripresentarsi. Senti questa...un mio amico ha il w8+ ed ha notato fin da subito problemi di accensione, lo ha rispedito e gli hanno risposto in assistenza che entrambe le batterie non funzionavano e che sbagliava a ricaricarlo (bah che cazzata, non ho mai capito cosa volesse significare). Comunque gliene hanno dato solo una di ricambio (bah) ed ora va na meraviglia!

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve si anche a me pareva un problema di batteria che neppure si ricaricava....invece era la sveglia...!!!ho disattivato la sveglia e non ho più avuto problemi con entrambe le batterie....!ci doveva essere un qualche worm nella sveglia che si mangiava la batteria!!ma è possibile...??ora funzionano di nuovo che una meraviglia!!invece ho un problema con il GPS se uso applicazioni come runstic edmondo ecc....quanto vado a correre mi dice che ho percorso decine di km a velocità impressionanti..!!assurdo...quando navigo con navigator o google maps...invece non ho problemi...!!ciao...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy