CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33
Discussione:

THL w8 non si accende piu!! AIUTO!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho trovato le rom originali postati sul sito della zte, nel caso in cui non vadano posso provare scaricando delle rom su "needrom?"
    Mio fratello ha lo stesso identico terminale, volendo potrei fare un beckup con mtkdroidtools e poi flesharglielo con spflashtool?
    Chiedo questo perchè il beckup che feci tempo addientro non riesco ad usarlo, mi da problemi con lo scatter. Volendo posso usare gli scatter che provengono da altre rom?

    Ti chiedo scusa per le tante domande ma non so proprio dove andare a sbattere la testa, ho contattato il dropshipper italiano e mi ha dato una mezza guida tradotta malissimo..

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho risolto, click qui per vedere come

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, non sono molto pratico di forum ma volevo chiedere a voi tutti un aiuto per capire che cos'ha il mio W8s.
    un giorno senza aver preso ne colpi ne acqua si è spento e dal quel momento, quando provo ad accenderlo mi da solo la schermata iniziale THL PER MASSIMO 10 SECONDI, poi si spegne e si riavvia ancora con la schermata THL. la procedura prosegue fino a che non si esaurisce la batteria. collegato al caricabatteria non da segni di vita (Led assente) e al pc mi da il suono di collegamento, ma mi è impossibile utilizzare il debug USB per gestire il telefono. il computer non rileva nulla!.. non so che fare!
    qualcuno può aiutarmi?

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy