CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 74 su 74
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl w9

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    21
    Smartphone
    MI 5 S Plus, MI MAX 2

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessun problema con le due batterie, per ricaricarlo uso il caricabatterie del SGS2 mi sembra che esca con 700maH contro i 500mah del THL i Volt precisi non li ricordo.


    Inviato dal mio ThL W9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ale3372 Visualizza il messaggio
    Nessun problema con le due batterie, per ricaricarlo uso il caricabatterie del SGS2 mi sembra che esca con 700maH contro i 500mah del THL i Volt precisi non li ricordo.


    Inviato dal mio ThL W9 usando Androidiani App
    @ale3372 GRAZIE,
    Ora sto ricaricando la batteria primaria con il caricatore samsung, poi mi preoccuperò di capire il "perché" degli spegnimenti improvvisi con l'altra. Spero proprio sia solo un difetto della batteria, ma ho ancora qualche dubbio.
    Sarebbe bello far crescere la discussione sul T9, confrontarsi, capire i vari problemi e trovare insieme le soluzioni (come già si fa in questo forum), ma credo che siamo ancora in pochi ad essere in possesso di questo terminale.

    Nel frattempo, ho acquistato e installato la versione "pro" di NovaLauncher e devo dire che, pur essendo già veloce di suo, il sistema ha ulteriormente acquisito fluidità.
    Niente da fare per Skype invece: impossibile accedervi, chiede di continuo la password e niente da fare.
    Avete esperienza con il freeze di qualche genere? Io per ora ne ho riscontrato uno solo con un gioco, Real Racing 3, che mi pianta il telefono al suo avvio.
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

  4. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    comprato da 3 giorni, e per il momento risponde quasi bene.
    quasi perché non si trova sw via USB per sincronizzare rubrica e calendario, e non funzionano i led per la segnalazione delle chiamate in arrivo non risposte e dell' accensione bluetoth

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sono a due settimane di utilizzo, e posso dire di potermi "accontentare". Uso questa espressione perché, in effetti, non sono soddisfatto al 100%, ma so anche di non poter pretendere "il top" spendendo la metà della metà rispetto ai blasonati smartphone Samsung & C.
    Tuttavia, a parte i problemi (credo) non risolvibili legati all'hardware (vedi altoparlante esterno, o qualità dell'audio in generale), il resto della sofferenza credo sia imputabile a questioni meramente software. Insomma, il THL W9 necessita di una bella ottimizzazione del firmware per poter risolvere i vari bug che sto riscontrando.
    Per citarne alcuni:

    - led di notifica chiamate non risposte o sms in arrivo non funzionante;
    - bluetooth "associato", ma non funzionante (all'arrivo di una chiamata è impossibile rispondere, anche selezionando nuovamente l'auricolare);
    - impuntamenti in fase di ricezione di una chiamata: se si preme erroneamente il tasto HOME, diventa molto difficoltoso rispondere navigando i menù;
    - sensore di prossimità non sempre preciso, con il display che si illumina semplicemente spostando di poco il telefono dall'orecchio senza distanziarlo da quest'ultimo;
    - regolazione dei volumi incompleta: alzi il volume della suoneria chiamate in arrivo, e si alza spaventosamente il volume dei tasti (ad esempio);
    - tastiera imprecisa, a volte insensibile, che presenta un feedback audio "ballerino" (volume che varia di continuo durante la scrittura, oltre ai suoni orripilanti);
    - gestione delle notifiche da ottimizzare: con sms non letto, quando rispondo ad una chiamata la barra si "azzera", cancellando ogni notifica;

    Per il resto posso confermare quanto già detto a proposito:
    - della durata della batteria, che a me risulta più che soddisfacente anche con un utilizzo intenso e rete dati sempre attiva;
    - del display, sufficientemente luminoso anche sotto il sole;
    - dell'ottima qualità dei materiali (dopo una caduta rovinosa su di un sentiero di montagna il vetro è intatto, mentre la scocca ha riportato solo qualche graffietto sulla cornice);

    Mi permetto di consigliare l'installazione di un launcher e di un browser alternativi a quelli stock, le prestazioni migliorano sensibilmente.
    Ora: c'è qualcuno che gentilmente posterebbe le proprie impressioni? C'è qualcuno che ha notizia (magari) di un nuovo firmware ottimizzato in uscita?
    A presto, ciao
    Samsung Galaxy S GT-i9000 no brand ITV
    fw: Gingerbread 2.3.5 JVT
    rom: stock leaked
    kernel: Semaphore 1.8.2

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy