CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Thl A5000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    Thl A5000

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e di Android ma ho potuto già notare che siete tutti molto gentili e tanti di voi anche molto tecnici.E' un vero piacere entrare a far parte di questa community. Spinto da un mio amico che me ne ha parlato entusiasta,specie nel rapporto qualità-prezzo, ho acquistato uno di questi smartphone cinesi il THL A5000.Siccome ho sempre usato telefoni con sistema Symbian ho notato le tante differenze col sistema Android specie poi in questo cellulare di cui mi sono state inviate solo istruzioni generiche relative alle funzioni base di Android. Pertanto sono qui a richiedere a quanti di voi che eventualmente ne siano in possesso se ci sono alcune operazioni che dovrei fare per migliorare il telefono tipo aggiornamento Android(ho la versione 4.0.4),firmware,backup...e come farle. Lo sò che è una richiesta molto generica ma siccome non ho capito granchè sull'utilizzo dello smartphone chiedo a quanti di voi fossero gentili di potermi aiutare. Grazie e buona giornata.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    THL A5000? ? ? Mai sentito parlare di questo telefono

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di shopngoit


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    SZ
    Messaggi
    927
    Smartphone
    MEIZU X4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 146 volte in 129 Posts
    Predefinito

    CHANGJIANG A5000
    Inizialmente doveva essere proposto dall'azineda primaria (THL) ma successivamente e' stato distribuito da quella secondaria (CHANGJIANG).
    E' un buon prodotto, simile (in tante cose) al modello H3000+.
    FIRMWARE/ROM DOWNLOAD esclusivo: http://cinafoninidual.altervista.org

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    io lo posseggo e ti posso dire che ho levato e rootato....adesso ho spostato tutto nella sd esterna nell'interna gira solo ics 4.0.4 e per l'aggiornamento credo che più in la di ics si può arrivare ma data la scarsa batteria parliamo di 1100 mah andare a jb sarebbe un consumo di battery drain estremo

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shopngoit Visualizza il messaggio
    CHANGJIANG A5000
    Inizialmente doveva essere proposto dall'azineda primaria (THL) ma successivamente e' stato distribuito da quella secondaria (CHANGJIANG).
    E' un buon prodotto, simile (in tante cose) al modello H3000+.
    ok ti ringrazio allora vedrò all'interno del forum su H3000+

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    io lo posseggo e ti posso dire che ho levato e rootato....adesso ho spostato tutto nella sd esterna nell'interna gira solo ics 4.0.4 e per l'aggiornamento credo che più in la di ics si può arrivare ma data la scarsa batteria parliamo di 1100 mah andare a jb sarebbe un consumo di battery drain estremo
    ok ti ringrazio. E per spostare tutto sulla sd esterna come potrei fare? Scusami sono un pò imbranato e non vorrei fare qualcosa di sbagliato.Buona serata,
    Ultima modifica di PaoloW8; 17-06-13 alle 22:51 - Motivo: unione messaggi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy