CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 61 primaprima ... 1151596061
Visualizzazione dei risultati da 601 a 606 su 606
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8 beyond MTK 6589T 1,5 Ghz

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolothlw8 Visualizza il messaggio
    beh se anche dopo aver flashato il firmware stock ti da lo stesso problema è facile sia un guasto hardware
    (hai provato diverse versioni di firwmare ? su needrom se ne trovano alcune ROM THL W8+ Beyond | [Official]-[Updated] add the 09/24/2013 on Needrom e ROM ThL W8 Beyond | [Official] add the 07/16/2013 on Needrom)

    prova a chiedere dove l'hai preso, ti diranno loro cosa fare...se è da rispedire o cosa.
    La versione che ho flashato presa da Needrom e':

    ROM THL W8+ Beyond – ROM Android 4.2.1
    Official ROM W8+ Beyond Version: W8_beyond.JB2.FHD.EN.COM.8P128_MT6589TV1.0.2_20130 626
    ONLY MT6589T and 1GO RAM, 16GO ROM

    Ovviamente credo di aver fatto tutti i passaggi corretti al flash poiche' il Preload e' all interno della Rom stoc stessa....anche se precedentemente ho smanettato un po...pero il telefono si accende..sotto parte e si sente che funzionante. pero lo schermo da questa riga centrale che cambia colore..e sfumature. per cui ad accendere si accende anche lo schermo..non e' nero spento.
    ALtre idee possibili?? ora porvo un altra versione.ma mi sembra strano poiche' da un momento all altro e' avvenuto cio.

  2.  
  3. #602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum! Ho appena acquistato il THL W8 Beyond e mi ci trovo benissimo.
    L'unico problema che ho riscontrato è con GMAIL.
    Mi spiego:
    a sera lo spengo con il tasto a destra, ed ho la sveglia programmata per la mattina seguente. Non ho impostato l'accensione automatica.

    1) Se la mattina, quando arriva l'allarme, muovo il dito a destra verso l'occhio aperto, e quindi faccio l'accensione subito, poi digito il pin della sim, gmail non funziona!
    (per "non funziona" intendo che non arrivano le notifiche di nuove email, e se mi connetto non trova la posta. Se trascino il dito in basso in gmail per aggiornare la lettura della posta, non trova niente. Quindi posso dire che 'non funziona'). L'unico modo per fare funzionare in gmail in questa situazione è premere il tasto a destra, fare 'reboot', e ricomincia a funzionare.

    2) Se invece, alla suoneria della sveglia, muovo il dito in alto verso ZZZ per dormire ancora (e quindi il cellulare quindi rimane spento), e poi lo accendo manualmente col tasto a destra, allora gmail funziona!

    Da cosa può dipendere? Mi sembra assurdo che nel secondo caso funziona, perchè in entrambe le situazioni il cellulare è stato spento e quindi riacceso, non ravviso quindi la necessità del 'reboot' della prima situazione. Non ho installato cose 'strane', è quasi come di default, l'unica cosa è che dopo pochi minuti di utilizzo era apparso il messaggio che google (o qualche suo servizio, adesso non ricordo) aveva smesso di funzionare, ho fatto 'invia segnalazione', e poi spento e riacceso, ma segnalo questo aspetto proprio per 'disperazione' nel capire il problema, non credo siano collegabili le due cose. Poi è stato un errore che non si è mai più ripresentato. Ogni idea in merito è ben accetta! Sembra una stupidaggine ma il problema mi disturba molto. Saluti a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto!

  4. #603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,sono nuovo del forum e scrivo per un consiglio,ho regalato da poco il W8 Beyond alla mia ragazza,fino a qualke giorno fa tutto bene poi ha iniziato a spegnersi da solo ed ho notato ke lo fa principalmente se do qualke colpetto sullo skermo,potrebbe essere qualke contatto ke si è allentato in seguito ad una caduta?
    Cosa mi consigliate di fare?posso provare ad aprirlo e controllare io stesso oppure meglio mandarlo a qualcuno ke se ne intende?
    Grazie in anticipo

  5. #604
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi ho effettuato il root senza problemi con e-root. Qualcuno che ha risolto il problema del mancato funzionamento del GPS, potrebbe indicarmi la procedura eseguita? Grazie.

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Oggi ho effettuato il root senza problemi con e-root. Qualcuno che ha risolto il problema del mancato funzionamento del GPS, potrebbe indicarmi la procedura eseguita? Grazie.
    Nessuno?

    Altro problema: le varie App di Google (Gmail, Calendar, Keep) non si sincronizzano più automaticamente, ma solo quando accendo lo smartphone. Come posso risolvere?

  7. #606
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryonline Visualizza il messaggio
    Altro problema: le varie App di Google (Gmail, Calendar, Keep) non si sincronizzano più automaticamente, ma solo quando accendo lo smartphone. Come posso risolvere?
    In seguito a questo problema ho pensato di ripristinare lo smartphone allo stato iniziale: basta seguire la procedura "Impostazioni - Backup e ripristino - Ripristino dati di fabbrica" o bisogna procedere diversamente?

Pagina 61 di 61 primaprima ... 1151596061

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy