CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 248 di 455 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,471 a 2,480 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2471
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlessioBnB Visualizza il messaggio
    La pellicola che ho trovato applicata ha una qualità pessima, la mia è tutta segnata dopo neanche 1 mese. Non avendo il gorilla io eviterei di tenerlo senza... Piuttosto qualcuno ha trovato pellicole diverse che durano?
    io ho tolto dopo una settimana la pellicola che c'era (quella con la linguetta bianca, che però non è una vera screen protector) e da un mese uso quella comprata da Etotalk (ma credo siano le stesse di tutti gli altri shop).
    Mi trovo benissimo: come non averla, schermo luminoso, messa in 5 minuti. Appena copro la cover ne prendo un altro paio, io però senza pellicola non lo lascerei, ho già avuto pessima esperienza con il mio vecchio Experia.

  2.  
  3. #2472
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    266
    Smartphone
    Meizu M1 Note, Xiaomi Redmi 3

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 60 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madferit Visualizza il messaggio
    Spinto dalla maggior parte di commenti positivi ho ordinato anch'io ieri il w200 su etotalk . com con la loro rom preinstallata. Mi sta preoccupando il problema dell'accensione dello schermo dal blocco. Quindi dite che facendo anch'io il ripristino di fabbrica risolverei questo problema? Perderei la loro rom o sbaglio? Sono ai primi passi nel modding...
    ciao,
    mi puoi dire la versione del software del tuo telefono? ho anche io la rom di Etotalk ma quando cerco gli aggiornamenti non me ne trova mai (da agosto), non so se non ve ne sono o se c'è una procedura di installazione particolare.

    grazie

  4. #2473
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    133

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IvanoB Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum, sono da poco un felice possessore di questo telefono, ordinato da etotalk con la loro rom, 2 pellicole (oltre a quella che mettono di default), auricolari, cavo usb, pacco no logo, free DHL. Ho richiesto che sul pacco venisse indicato un prezzo tra i 20$ ed i 30$ con indicazione di materiale in riparazione. Quelli di etotalk sono stati velocissimi, ordinato sabato 24/08 (di sera), spedito martedì 27/08, arrivato giovedì 29/08. Ho pagato pogo più di 202$, no dogana (avevo un coupon di 5$ codice etotalk2013, se serve a qualcuno lo utilizzi pure).
    Ci ho giocato tra sabato e domenica, le prime impressioni sono tutte positive (prima avevo un huawei y300), bel design, io ho la version nera, ottimo schermo, molto fluido, nessun problema con il GPS, retes 3GS ok (operatore wind), wifi ottimo, utilizzato anche come access point wifi senza nessun problema.
    Parte telefonica buona, chi ascolta ti sente bene e viceversa. Volume audio, suonerie, notifiche, ecc... ottimo.
    Sono veramente contento.

    Ora vorrei installare la cwm ma ho un dubbio, ho seguito il link sulla prima pagina, e vorrei utilizzare SPFT, che ho scaricato ed installato insieme ai driver, a questo punto punto, nel link indicato per il download, ci sono degli altri files cioe :
    MT6589_Android_scatter_emmc.txt che è lo scatter file da dare aprire con SPFT (tutto chiaro)
    recovery_dd.txt che il file che si apre quando clicco su recovery (tutto chiaro)
    ci sono inoltre questi altri due files di immagine :
    W200_130703__recovery_130808-023302.img
    w200_original_recovery.img

    Se ho capito bene il file W200_13073....img è l'immagine della recovery del firmware 13073 che non c'entra nulla con questa procedura.
    Il w200_orginal_...img dovrebbe essere l'immagine della cwm, cioè il file che mi interessa.
    Se è cosi il file w200_original_recovery.img lo devo rinominare in recovery.img prima di lanciare la procedura ?

    Ciao e grazie.
    che ne dici della parte fotografica e video? fa belle foto? o tipiche da chinafonino?
    Io ho un No!.S6 a cui ho dovuto svitare di mezzo giro l'obbiettivo della macch.fot posteriore per risolvere il problema

  5. #2474
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supergiova Visualizza il messaggio
    io ho tolto dopo una settimana la pellicola che c'era (quella con la linguetta bianca, che però non è una vera screen protector) e da un mese uso quella comprata da Etotalk (ma credo siano le stesse di tutti gli altri shop).
    Mi trovo benissimo: come non averla, schermo luminoso, messa in 5 minuti. Appena copro la cover ne prendo un altro paio, io però senza pellicola non lo lascerei, ho già avuto pessima esperienza con il mio vecchio Experia.
    Anche io ho cambiato la pellicola con quella trovata nella confezione e devo dire che una volta applicata e come se non ci fosse

  6. #2475
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Esperienza personale:

    Comprate le cover da antelife il 27 circa, fino a ieri ancora non erano spedite, oggi mi danno un tracking errato, provo a contattarli e nessuno risponde ne e-mail ne website, faccio contestazione con paypal (erano 4cover+dhl) mi hanno restituito subito i soldi quindi, se le avete acquistate lì chiedete subito reclamo, le cover non vi arriveranno mai, big scam fatelo finchè siete in tempo

  7. #2476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se insisto con il wifi, ma qualcuno sa se il w200 supporta i protocolli Wap e wap2 del wifi?

  8. #2477
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da violuccio Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto con il wifi, ma qualcuno sa se il w200 supporta i protocolli Wap e wap2 del wifi?
    Sia WPA che WPA2 sono supportati

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Senapone per il post:

    violuccio (10-10-13)

  10. #2478
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senapone Visualizza il messaggio
    Sia WPA che WPA2 sono supportati
    Allora perchè inserendo la password non entra in wifi mentre entra se imposto il protocollo Wep?

  11. #2479
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    A chiunque puo servire posto link del launcher dell's4, davvero veloce e non laggoso come quello ufficiale,

    Link: [APP][PORT] Galaxy S4 Launcher [v1.0][JB] - xda-developers

    Flashate lo zip dalla recovery ed accendete il telefono, propongo di mettere tutti i launcher nella prima pagina

    (installatelo che non ve ne pentirete, cambia veramente telefono

  12. #2480
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xinoki Visualizza il messaggio
    A chiunque puo servire posto link del launcher dell's4, davvero veloce e non laggoso come quello ufficiale,

    Link: [APP][PORT] Galaxy S4 Launcher [v1.0][JB] - xda-developers

    Flashate lo zip dalla recovery ed accendete il telefono, propongo di mettere tutti i launcher nella prima pagina

    (installatelo che non ve ne pentirete, cambia veramente telefono
    Ottimo, stasera quando sono a casa aggiorno la prima pagina. Al momento sono col cellulare
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

Pagina 248 di 455 primaprima ... 148198238246247248249250258298348 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy