CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 455 primaprima ... 344394434442443444445446454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, da un paio di giorni il mio w200 mi sta dando dei problemi. Nella parte centrale dello schermo non funziona più il touch e, a volte, il touch si attiva anche quando io non spingo niente.
    Aiutatemi please perché non ho idea di come fare!

  2.  
  3. #4432
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teobronz Visualizza il messaggio
    Ciao hai mai avuto il problema alla fotocamera ??

    Inviato dal mio Lenovo B8000-H usando Androidiani App
    Io l'ho avuto quasi fin da subito, mi sa che è durato un mese senza darmelo. Poi quando ha iniziato a darmi il problema del "Can't connect to camera" subito bastava un riavvio, poi, dopo un paio di mesi, ha smesso di funzionare del tutto.
    Visto quello che mi sarebbe costato di spedizione per farlo sostituire mi son dedicato al fai-da-te. Ho aperto il telefono e messo uno spessore di plastica che vada a premere sul connettore della fotocamera. E' funzionato senza intoppi per altri due mesi poi di nuovo lo stesso problema. Ho riaperto e messo uno spessore doppio incollandolo con l'attack alla plastica del telefono al posto della gommina originale ormai completamente squagliata. Ora sta ancora funzionando e sono passati almeno 2 mesi.

  4. #4433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    808

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha la recovery per modelli 140111? tutti i link che trovo in giro sembrano morti.

  5. #4434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un grosso problema con il mio telefono : praticamente l'altro giorno l'avevo in tasca mentre andavo in moto e si è messo a piovere. Arrivato a casa ho notato che il telefono nonostante fosse umido funzionava correttamente,ma successivamente ho notato che il volume della suoneria era settato a zero.
    Naturalmente ho provato ad alzarlo, ma dopo pochi secondi tornava a zero da solo.
    Allora l'ho spento e ho controllato all'interno, dove c'è la batteria, che non ci fosse dell'umidità e tutto mi sembrava a posto.
    L'ho riacceso ed è entrato nella modalità "Factory mode" quella ,per intenderci, con i menù in cinese.
    Naturalmente non capendo niente di cinese ho tolto la batteria e l'ho spento.
    Purtroppo ogni volta che provo ad accenderlo parte sempre in "factory mode", solo una volta è partito normalmente ma poi nel provare a spegnerlo e riaccenderlo parte sempre in questa modalità.
    Ho provato inoltre a togliere il coperchio dietro per verificare che non vi fosse dell'umidita sulla scheda madre, ho provato a lasciarlo nel riso per un paio di giorni per togliere dell'eventuale umidità, ma non funziona ancora.
    Purtroppo non so più cosa fare......spero che qualcuno mi possa aiutare
    grazie

  6. #4435
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si è incastrato il tasto "volume giù"

  7. #4436
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E' quello che pensavo anche io....schiacciandolo si sente il click come se funzionasse....non riesco a capire cosa può essere successo....si può fare qualcosa o devo buttare il telefono ???

  8. #4437
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Se si bagna dovevo spegnerlo subito e farlo asciugare. Se parte installa una recovery almeno in onglese

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #4438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho già una recovery installata , ma non riesco a farla partire....parte sempre in factory mode....solo un paio di volte il telefono è partito regolarmente ma ora non riesco più..... Come diceva iena sembra che ci sia un problema con il tasto vol- anche se fisicamente sembra funzionare. Ora il telefono è aperto,ho provato di tutto : phon-aria compressa-riso ma non ho avuto miglioramenti....

  10. #4439
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Potrebbe essere che il piccolo interruttore del VOL - sia andato in corto con l'acqua. Hai provato a pulirlo?

  11. #4440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Con cosa dici di pulirlo ?????

Pagina 444 di 455 primaprima ... 344394434442443444445446454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy