CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 455 primaprima ... 338388428436437438439440448 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 4543
Discussione:

[info][pareri] thl w200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4371
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Non so come, ma stamane si è rotto il touch, non dà proprio segn di vita....
    Evidentemente qualcuno si deve essere seduto sulla mia borsa che conteneva il cell e qualcosa ha incrinato il display (si vedono nettamente tre incrinature).
    Morale della favola, ho il solito dilemma: devo acquistare il display di ricambio , oppure un W200 di seconda mano (soluzione più costosa, ma con poco più del prezzo del LCD avrei anche dei pezzi di ricambio in saccoccia), o un cell nuovo (opzione ancora più costosa)?

  2.  
  3. #4372
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Io proverei a vendere il telefono come pezzi di ricambio e ne comprerei uno nuovo

  4. #4373
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Invece, qualcuno usa Sports Tracker con il W200? Perché funziona correttamente, mi mette una velocità istantanea realistica, il tracking su mappa lo fa giusto, ma mi calcola delle distanze veramente a caso, estremamente sovrastimate, e di conseguenza la velocità media risulta improponibile (ho fatto una media dei 95Km/h l'ultima passeggiata che ho fatto). App "sfigata" o incompatibilità con il W200?

  5. #4374
    Senior Droid L'avatar di vale61


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ricordo che in passato era stato fatto un post in tema, sono dei bug comuni per i cell. basati sui chip mediatek. Ricordo che bisognava modificare qualcosa in build.prop e forse anche in engineer mode, ma è tutto molto vago. Prova a fare una ricerca con i post che riguardano gli applicativi Runtastic.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vale61 per il post:

    ienaboard (24-07-14)

  7. #4375
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Faccio una ricerca, grazie mille.

    La cosa strana è che con Android Speedometer funziona tutto perfettamente, ora ho anche installato quello della Nike+, stasera lo provo, vediamo ...

  8. #4376
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Invece, qualcuno usa Sports Tracker con il W200? Perché funziona correttamente, mi mette una velocità istantanea realistica, il tracking su mappa lo fa giusto, ma mi calcola delle distanze veramente a caso, estremamente sovrastimate, e di conseguenza la velocità media risulta improponibile (ho fatto una media dei 95Km/h l'ultima passeggiata che ho fatto). App "sfigata" o incompatibilità con il W200?
    E' un bug noto ma risolto (anche se non ho mai provato!). Installa Xposed (richiede il cell rootato) e la Gravitybox. Nella GB c'è un menu chiamato General Fixes: all'interno, l'ultimo della lista fissa il problema.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    ienaboard (24-07-14)

  10. #4377
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Fatta la modifica al build.prop ma direi che non funziona..



    E mi sono accorto che da fermo la velocità passa spesso da zero a 30km/h e rotti...

  11. #4378
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    E' un bug noto ma risolto (anche se non ho mai provato!). Installa Xposed (richiede il cell rootato) e la Gravitybox. Nella GB c'è un menu chiamato General Fixes: all'interno, l'ultimo della lista fissa il problema.
    Cosa fa Xposed?

  12. #4379
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ok, ho passato la notte in bianco e ho avuto modo di informarmi un po'. Prima di installare Xposed direi che devo trovare una CVM funzionante per il mio e imparare a ripristinare il cell da un softbrick

  13. #4380
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Cmq raga io tempo fa circa a giugno ho rispedito indietro il cell che non si accendeva più e ad oggi non ho più nessuna notizia! Acquistato da uno shop su aliexpress più tardi vi posto il link dello stesso da inserire nella Black list brutti figli di......

Pagina 438 di 455 primaprima ... 338388428436437438439440448 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy