CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 256
Discussione:

[INFO][PARERI] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Arrivato anche a me !!

    Nonostante il tracking DHL non funzionasse (il sito mi dava sempre errore mettendo il codice DHL) stamane ha suonato il corriere. Ahimè ho pagato dazio alla dogana (25 euri) ma pazienza.

    L'ho appena aperto ed acceso, ma le prime impressioni sono positive. Ottimo il display, nonostante io non noti differenza fra il FHD e l'HD....secondo me su un 5" HD basta e avanza...
    Confermo che batterie, cover ecc. del W8 prima serie sono compatibilissime. i telefoni sono identici.

    Doppio IMEI in 35 !! Ottimo.

    Qualhe sbavatura di assemblaggio, nel senso che nel vano batteria, dove c'è l'adesivo con gli imei ecc. la plastica prensenta delle piccole gobbe, come un lenzuolo messo male....pazienza ci va su la batteria, ma spero non ci siano altri problemi. PEr il resto sembra perfetto.

    I 36 giga sono suddivisi in:
    4g per le applicazioni (evviva)
    32g per il resto (24,8 disponibili effettivamente per foto ecc.)

    Non ho trovato app in cinese, il telefono è arrivato in inglese, settato poi da me in Italiano e tutto ok. Presente ovviamente il playstore, maps , google music, youtube ecc. Appena messo l'account e connesso al wifi le ha aggiornate tutte senza problemi.

    Non ho tempo al momento di fare molti test, ma appena ho un momento vi aggiorno.


    EDIT: contenuto della scatola:

    -Presa europea (Senza adattatori, arriva già europea)
    -Cavo USB
    -2 batterie
    -Cover a libretto tipo samsung per capirci
    -2 pellicole, una già applicata, una nella scatola.
    -manualino in inglese

    EDIT 2: scatto veloce dal balcone...
    http://img593.imageshack.us/img593/8782/rxjk.jpg
    Ultima modifica di AndreGio; 23-07-13 alle 10:44

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    scusa se disturbo. Sono nuovo del forum e vorrei chiederti alcune info. Ma hai per caso dovuto pagare dogana facendo spedire il tel da quel sito americano? Esistono aggiornamenti per il telefeno? (tipo android 4.3.2)
    Io ho visto lo Zopo p980 ma non vorrei che fnzionasse come per le cose arrivate dalla cina su cui paghi dogana e che poi non puoi aggironare. Zopo mi sembra invece che abbia un suo sito e abbia anche le customizzazioni per android per i suoi dualsim. Grazie

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me !!
    snip

    aspettando che mi arrivi, sembrerebbe ottimo...aggiornaci sui dettagli quando sarà possibile
    Ultima modifica di PaoloW8; 23-07-13 alle 17:55 - Motivo: ridotto quote

  5. #34
    Baby Droid L'avatar di AcPichhia


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreGio Visualizza il messaggio
    Arrivato anche a me !!

    Nonostante il tracking DHL non funzionasse (il sito mi dava sempre errore mettendo il codice DHL) stamane ha suonato il corriere. Ahimè ho pagato dazio alla dogana (25 euri) ma pazienza.
    L'hai preso da antelife? che prezzo avevano dichiarato sulla confezione? dopo quanti giorni ti è arrivato con dhl? che significa imiei in 35?
    grazie e scusa se ti travolgo di domande
    Ultima modifica di AcPichhia; 23-07-13 alle 12:58
    Stupido è chi lo stupido fa!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Imei in 35 vuole dire che iniziano per 35 come i cellulari europei e non in 86 come molti cellulari cinesi. Oramai non fa più differenza però, vanno bene egualmente, è solo un piccolo plus.

    Due Imei e non uno solo, vuole dire che puoi usare anche due sim del medesimo operatore senza problemi.

    Preso da Antelife, totale pagato 221 euro oltre i 25 di dogana pagati al corriere stamani. Dichiarati da loro mi pare 80 (usd o euro ora non ricordo) sul foglio. Tra l'altro velocissimi, ordinato giovedì scorso, oggi a casa...bravi!

    Ora sono in giro e non ho dietro il w8s perché devo settarlo bene prima di metterlo in uso... Però mi ha fatto una buona impressione.
    Il display è ottimo ma ripeto, tra hd e fhd ci vuole proprio una vista da falchi per notare differenze...
    Ultima modifica di AndreGio; 23-07-13 alle 16:35

  7. Il seguente Utente ha ringraziato AndreGio per il post:

    AcPichhia (23-07-13)

  8. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Root eseguito, GPS fixato, prende benissimo !!!! Evvai...

    Per eseguire i root:

    1) A cellulare scollegato dal pc installate sul PC gli ADB drivers (Downloads - Adb Driver Installer) : è il primo "ADB driver installer" da 9 mega)

    2) sempre a cellulare scollagato dal pc andate in : Impostazioni >>> Opzioni Sviluppatore >>> Attivate la voce "Debug USB".

    3) Scaricate Eroot 1.3.4 (https://mega.co.nz/#!DUYDGbCI!WX4zCl...UudbPfR2wOEgPw)

    (NOTA : grazie a PaoloThl per la procedura descritta qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...ul-mt6589.html

    4) Aprite Eroot, e solo dopo aver lanciato Eroot sul PC collegate il W8S al pc col cavetto USB

    5) Su Eroot sul PC vi apparirà in alto in verde w8s e un grosso bottone verde sotto....cliccatelo e attendete: apparirà una lista con voci di spunta che si colorano di verde una ad una.

    6) Quando ha finito i cellulare è rootato. Scollegate e dal market installate supersu. Aprite supersu e vi chiederà di aggiornare o con metodo normal o tramite recovery. Scegliete normal perchè per ora non c'è recovery....e voilà.....W8S con root attivo.



    GPS

    A quel punto scaricate dal playstore "Faster GPS"; apritelo , Selezionate continente Europa ed Italia poi...

    Andate quindi in Impostazioni >>> Accesso alla Posizione>>>> Spuntate "Accesso alla mia posizione">>>>sotto accendete il GPS e poi tappate sulla scritta "Sateliti GPS" -----> si apre un sottomenu dove dovete spuntare "assistenza GPS EPO" ed "A-GPS"....

    Tornate in home.

    A quel punto potete scaricare un tool tipo Stato GPS e avviare la prova: primo fix dal balcone di casa in pochi minuti ! Bussola perfettamente calibrata tra l'altro.

  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi spiace per i problemi di comunicazione fra l azienda e il cliente ( anche se io in prima persona non c entro davvero niente) pero alla fine ordinato giovedì e arrivato il martedì direi che e un ottimo risultato. Anche gli altri che hanno ordinato nel week end dovrebbero averlo consegnato nei prox giorni.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato AntElifeIt per il post:

    AndreGio (23-07-13)

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Huawei Honor 6 16G - Lg G3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 69 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Soddisfattissimo, è arrivato velocissimo nonostante i problemi con il track DHL....boh vai a sapere...magari si è incasinata dhl nell'aggiornare lo status.

  12. #39
    Baby Droid L'avatar di AcPichhia


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io l'ho appena ordinato su antelife non vedo l'ora di avere tra le mani il mio primo tel android spero che mi arrivi entro settimana prossima perché poi parto.. vi farò sapere
    Stupido è chi lo stupido fa!

  13. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chi lo ha per cortesia potrebbe fare un test antutu???

Pagina 4 di 26 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy