CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 171 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1707
Discussione:

[Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    [Recensione] [ FAQ] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G

    Apro questa discussione con la mia recensione, con l'obiettivo di fare questa discussione meno speculativa e più informativa su questo, a mio parere ottimo terminale. L'acquisto è stato effettuato presso uno dei siti italiani con spedizione però da Hong Kong. Dal momento dell'ordine in una settimana avevo il telefono in mano (primi di agosto).

    Questa è l'etichetta che identifica il mio modello
    20130810_175706b.jpg


    Aperta la scatola del telefonino ho trovato:

    Cellulare, cuffiette, due batterie (di cui una già montata), una cover posteriore aggiuntiva con una la protezione per lo schermo , una carica batteria USB da 0,5A, un cavo USB, una guida rapida in inglese, e uno proteggi schermo già installato senza una minima bolla d'aria.
    CameraZOOM-20130810174354294_b.jpg

    Sia la cover aggiuntiva che il proteggi schermo non erano menzionati nel sito tanto che avevo acquistato anche un proteggischermo.

    Era incluso anche un adattatore elettrico inutile (americano?), poiché l'alimentatore è già con presa uguali a quelle in uso in Italia

    A una attenta analisi c'è una proteggi schermo (da rimuovere) sulla fotocamera posteriore. Il telefono non presenta alcun difetto visibile, bianco come lo avevo ordinato. Nessun segno di uso.

    Apro la cover posteriore (facile da aprirsi mediante apposita scalanatura) e inserisco le mie due SIM (normali entrambi) , accendo con il tasto laterale.
    CameraZOOM-20130810174456808_b.jpg

    La batteria installata era carica al 50%.

    Premetto che il mio ultimo telefonino era uno splendido Galaxy S2, che lascio solo perchè cominciava a starmi stretta la memoria per le applicazioni. Avrei potuto resettarlo, e ricominciare o partizionare in modo diverso, forse, ma volevo provare un Cinafonino.

    All'accensione il telefono è veloce! Non ho cronometrato il tempo al momento dell'acquisto, ma ora pieno di programmi e installato una nuova interfaccia, ci mette circa 30 secondi. A spegnersi ce ne mette una quindicina. Molto meno che l'S2

    Controllo subito il sistema operativo: Android 4.2.1.

    2013-08-10 20.01.46.jpg

    Il telefonino si accende in inglese. Dal menù apposito lo trasformo in Italiano. E' una traduzione completa, ottima. C'è solo una applicazione in Cinese, il resto è tutto molto "stock".


    Quando lo schermo si spegne, non si riattiva con il tasto HOME ma con quello di accensione.

    Il telefono risponde bene, nessun impuntamento, nessun problema con lo schermo molto luminoso.

    Provando il telefonino per 5 giorni posso dire…


    Design
    Non è certo originale. E' un clone, si vede benissimo. Ma è piacevole e morbido. La plastica della cover posteriore non sembra fragile ma non ha la consistenza della cover posteriore del mio S2 . Però non mi lamento. La cornicetta in metallo (sarà metallo? ) ci sta bene, ma ho già ordinato un bumper perché se cade la vedo male. Il telefono di prende bene in mano. E' un 5" ma non si sente

    Peso
    La mia bilancia lo da a 150gr da una sensazione di leggerezza

    Schermo
    Lo schermo è bello. Si vede anche alla luce del sole (con i limiti di tutti gli schermi ovviamente) e le foto hanno una bellissima risoluzione. Il processore gestisce bene l'HD 1920×1080pixels. Lo schermo rimane visibile da tutte le angolazioni. Il touch screen risponde ottimamente e non ha ritardi o scie strane. Alcuni utenti parlavano di sensibilità problemi in una angolo… il mio è perfetto

    Launcher
    Quello di serie sembra completo, facile da usare e personalizzabile Però io ho deciso di installare subito il Nova che grazie al processore Quad core è velocissimo.

    Fotocamera (frontale)
    Ho provato diverse sessioni di hangout video e fa il suo dovere. A me piace

    Fotocamera (posteriore) (aggiornato il 26/8/2013)
    Le foto fatte con la fotocamera posteriore vengono bene. Non mi metto a fare paragoni. Di giorno va bene, La sera non le ho provate. Ma avendo una reflex semiprofessionale, non ho certo comprato un telefonino per farci le foto. Comunque la focale è 2.4 e la distanza minima con il macro è circa 3 cm. Il flash anche con il macro non "spara" eccessivamente

    Audio durante le chiamate
    Un po' basso, ma di buona qualità. Nessuno dei miei interlocutori si è lamentato . Ho alzato il volume grazie all'applicativo MobileUncle. Farò una guida appena possibile (vedi FAQ, il secondo messaggio di questo post).

    Memoria
    FANTASTICO mai vista tanta memoria!
    Memoria telefono (ROM, per gli applicativi installati): 3,94Gb
    Memoria Telefono per i dati: 24,28 Gb disponibili (dei 32Gb)
    Memoria RAM (per gli applicativi eseguiti): 1,92Gb

    2013-08-10 19.59.00.jpg

    GPS (aggiornato il 22/08/2013)
    Mi ha fatto sudare un po'. Forse più la preoccupazione che non funzionasse, forse perché mi ha funzionato subito e poi no. Invece alla fine ho trovato la strada giusta. MobileUncle -engineer Mode per attivare EPO e A-Gps (anche se oi li ho ritrovato nel menu del GPS stesso), FasterGPS per impostare i corretti parametri per scaricare i dati dell'NTP (i telefonini sono impostati con quelli asiatici) e infine visto che un giorno non mi prendeva neanche in balcone ho scaricato la rozza, ma funzionante GPSHelper che (non so come) accelera realmente il processo di Fix (non c'era riuscito neanche StatusGps). Non è velocissimo nelle partenze a caldo e comunque la ricezione del segnale è più bassa del mio Galaxy S2. Sembra non essere al momento neanche preciso, visto che ci sono problemi nell'uso con alcuni software per il running

    Wi-Fi
    Perfetto . Per lo meno non molto meno del mio S2. Due pareti e 8 metri dal router Netgear prende benissimo. Ho avuto il problema del tethering con il mio gestore TIM. Non ne voleva sapere. Avevo anche provato con uno script che azzerava la IPTABLES...niente. Alla fine ho scaricato un applicativo (tethering 4.2.1) gratuito che miracolosamente ha sistemato tutto.
    il file p reperibile qui
    www .movilesdualsim .com/foro/threads/37355-Habilitar-Tethering-en-Android-4-2-1/page2?

    Rete GSM
    Non ho problemi di connessione. La gestione delle due schede è superba. Si sceglie se c'è una scheda preferita o se per ogni telefonata o messaggio chiede quale scheda usare. Io ho una TIM e una coop voce (sempre Tim)

    Rete dati
    Si può attivare solo su una scheda delle due inserite. Mai perso il segnale.

    Batteria
    Io il telefono lo uso molto…. E la batteria sicuramente mi sarebbe piaciuta più grande. Se non si esagera si arriva a fine giornata. Ma non lo considero un grande problema. Ho sempre con me una batteria esterna USB anche perché se avessi una batteria da 2.500 sono sicuro che troverei il modo di scaricarla in una sola giornata

    Software
    Solo software in Italiano. Tutto funzionante. Il browser di serie va benissimo. Il root è molto semplice usando il software Eroot 1.3.4 (vedi faq). Il telefono si può accendere e spegnere a orari predefiniti. La sveglia funziona anche a telefono spento.

    Bluetooth:
    Agganciato al vivavoce della macchina senza problemi.

    Connessione al computer via cavo
    Funziona sia come MTP che come archivio usb (purchè sia disabilitato Debug USB)

    Valutazione finali
    Lo ricomprerei, ovviamente. Mi piace moltissimo. Avevo due riserve, la mancanza del Gorilla Glass (che ora invece è disponibile) e la batteria da 2000mah. Ma io i telefoni li tratto bene. Non credo di romperlo. Certo ti fa rodere che dopo neanche un mese dalla presentazione esce il modello con il Gorilla Glass… ma fa parte del gioco. In 5 giorni di strapazzo si è resettato una sola volta. Ci sono piccoli difetti che riscontrato passando dal Samsun Galaxy 2 a questo terminale. Ma i vantaggi sono innegabili a partire dalla ottima gestione dual SIM. Cercherò di tenere la lista aggiornata dei problemi.



    Pregi:
    - Veloce senza impuntamenti
    - Il costo contenuto
    - Qualità costruttiva discreta

    Difetti:
    - vibrazione della tastiera non regolabile e comunque molto bassa
    - Qualità audio in cuffia discutibile con le cuffie di serie (anche con cuffie di altre marche, non tutte sono compatibili (vedi FAQ). Con cuffie eccellenti migliora).
    - Durata della batteria modesta
    - Mancanza della regolazione separata dei suoni delle notifiche e del volumi delle suonerie
    - Dopo appena 5 giorni la parte anteriore della cover fornita si sta scollando. Dovrò usare la colla per fissarla.
    - Non ha l'OTG
    - Il GPS non particolarmente sensibile e sembra avere delle imprecisioni .(aggiornato il 22/08/2013)
    - Il cellulare non dispone della banda 3G WCDMA 900 che è usata in Italia e in espansione. Tuttavia al momento non dovrebbe essere un problema visto che si tratta di una lenta modernizzazione delle frequenze. Solo un utente ha finora segnalato un problema con la rete dati abitando in una piccola cittadina in Calabria usando Wind (con Tim nessun problema) (aggiornato il 10/09/2013)


    Per favore se manca qualcosa ditemelo che aggiorno il testo.
    Ultima modifica di paolodoc; 14-09-13 alle 09:33

  2. I seguenti 21 Utenti hanno ringraziato paolodoc per il post:

    afalciano (03-02-14),andrea220327 (20-08-13),cana972 (13-09-13),darkbodo (12-08-13),Darkpeppo (09-09-13),freddolo (12-01-14),matpil (07-01-14),mirvisi (11-08-13),moric5 (06-04-14),Neronzio (29-10-14),ntn (10-09-13),Packard11 (03-10-13),panda750cl (29-12-13),PaoloW8 (06-09-13),payright57 (07-12-13),Peaval (13-10-13),Pignata#man (26-10-13),Sartana (11-08-13),shade66 (17-08-13),TONS (12-08-13),xavier647 (20-10-13)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Che tipo di SIM si possono usare?
    Il W8s ha gli alloggiamenti per due SIM normali. Io sto usando una microSIM con un adattatore (non fornito) senza problemi

    Il telefono ha l'OTG (USB "On the Go per leggere una memoria USB)?
    No

    Il telefono ha il Gorilla Glass?

    apparentemente non i primi modelli. La THL l' ha annunciato nei nuovi W8s a partire dalla prima settimana di Agosto. Altre persone del forum riferiscono di avere chiesto alla TLH e che tutta la produzione, anche la prima, ha il Gorilla Glass. Sul sito però si parla di New W8s

    Quale è il sito ufficiale THL?
    http://En.Thl.com.cn

    I problemi con il tethering a partire da Android 4.12 con alcuni gestori (esempio TIM) sono presenti anche in questo telefono?
    Si, ma sono risolvibili ( www.androidiani.com/forum/altri-terminali-mtk/293335-mt6589-root-generico-per-i-cellulari-basati-sul-mt6589.html .
    Prima di usare il software eroot 1.3.4 è necessario installare nel proprio computer il driver ADB. Qui potete trovare la discussione aperta da Alberto300 (https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4308609)

    L'audio va bene? (aggiornato il 24/8/2013)
    di serie è un po basso: qui una guida per regolarlo www.androidiani.com/forum/thl-modding/303067-impostazione-volumi-audio.html e qui qualche riflessione sul'argomento

    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4333588 ([INFO][PARERI] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G)

    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4336260 ([INFO][PARERI] THL W8S - mtk6589T 1,5Ghz 2G/32G)

    Si può fare funzionare il tasto Home per riattivare il telefono?
    Esiste una procedura, ma spesso bisogna premere il tasto home più di una volta e la riattivazione riporta alla schermata principale. www.androidiani.com/forum/thl-modding/309144-thl-w8-accensione-con-tasto-home.html

    La sveglia funziona a telefono spento?
    Si, inoltre il telefono si può accendere e spegnere a orari predefiniti

    Quali bande il telefonino supporta? (Aggiunto il 12/8/2013)
    Usando il Engineer menu il telefonino queste sono le bande attive:
    GSM MODE: EGSM900, DCS1800, PCS1900, GSM850
    UMTS MODE: WDCMA-IMT-2000, WDCMA-CLR-850, WDCMA-800
    In Italia queste sono le bande usate:
    GSM Mode: EGSM900 / DCS1800
    UMTS Mode: WCDMA-IMT-2000 (il nostro 2100) / WCDMA-GSM-900
    Quindi Il W8s non ha coperture nelle zone che usano solo WCDMA-GSM-900 (Paesani2006 che ha sollevato il problema dice che comunque sono ancora molto molto poche, ma sono in espansione perchè assicurano una migliore penetrazione del segnale negli edifici. )

    Il cellulare ha l'LTE? (Aggiunto il 24/8/2013)
    No.

    Perchè il mio W8s talvolta riceve la posta e i messaggi di social network solo quando si riattiva lo schermo ? (Aggiunto il 12/8/2013)
    Potrebbe essere perchè il wireless ha una impostazione che, per risparmiare energia. Per modificarla andare in WIFI e usare il tasto Menu per accedere alle opzioni avanzate. Qui scegliere SEMPRE nella voce "Mantieni il WiFi durante la sospensione. In caso di problemi rimuovere anche il check da "ottimizzazione Wi-Fi.

    Esiste una recovery Cwm per il THL W8s? (aggiunto il 13/08/2013)
    Si, è stata pubblicata su XDA: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2237779. Su androidiani la discussioni è qui:
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post3964885 ([THL W8/W8+/W8Beyond/W8s] Custom Recovery ClockWorkMod)

    Gli accessori che si trovano su Internet [devono essere specifici per il W8s? (aggiunto il 13/8/2013)
    No, vanno bene tutti gli accessori per qualunque THL W8

    C'è una funzione per fare degli Screenshot? (aggiunto il 16/8/2013)
    Si. E' possibile fare un screenshot senza alcun software aggiuntivo delle schermate premendo in contemporanea per un secondo TASTO VOL- e TASTO ACCENSIONE.

    Google play è giá installato di fabbrica? (aggiunto il 16/8/2013)
    Si insieme a Maps, Gmail, Youtube, Hangout.

    Quale è la focale della camera frontale? (aggiunto il 28/8/2013)
    2.4

    Come si entra nel menù recovery standard ( e PER RESETTARE IL TELEFONO) (aggiornato il 19/9/2013)
    A telefono spento si accende tenendo premuti per qualche secondo VOL+ e Power On. Poi si rilascia power on e poi il Vol+. Dovrebbe apparire un Robottino Android sdraiato con un triangolo e premendo power On apparire il menù del Recovery.
    Le voci del menu' vanno scelte usando Vol-. Per la conferma di ogni voce (ovvero ENTER, usate Vol+).
    Per il reset del telefono dovete scegliere Wipe Data/Factory reset e confermare con Vol+ Alla richiesta di conferma rispondete Yes e quando vi appare la lista di no, no, no, no , Yes ovviamente scegliete Yes.
    Questa procedura cancella tutti dati sul telefonoche potete recuperare solo se avete un backup su scheda SD. Necessario rifare root.

    Che firmware esistono (aggiunto il 10/9/2013)
    Al momento ci sono due versioni non scaricabili da sito ufficiale
    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.2_20130715
    W8s.JB2.FHD.EN.COM.16P256_MT6589T V1.0.3_20130815

    perchè alcuni auricolari con microfono si sentono male? (aggiunto il 10/9/2013)
    Sembra che ci siano alcune polarità invertite nel jack. Qualcuno ha risolto con un adattatore descritto qui.
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4485172

    Come risolvere il problema del GPS con i software sportivi come Endomondo Everywhere run etc (aggiunto il 10/9/2013)
    Alcuni di questi software danno letture strane. Paolothlw8 ha proposto questa modifica.
    https://www.androidiani.com/forum/th...-e-simili.html

    Esistono Rom alternative? (aggiunto il 10/9/2013)
    https://www.androidiani.com/forum/th...ung-style.html
    https://www.androidiani.com/forum/th...lothl-rom.html

    Esiste un modo di abilitare la banda WCDMA 900? (aggiunto il 10/9/2013)
    Paolothlw8 ha estratto alcune baseband alternativa. Sono però da provare perchè non è detto che risolvino il problema.
    https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post4491505

    Dove trovare delle cover aggiuntive (aggiunto il 14/9/2013)
    Premesso che tutta la serie W8 usa la stessa scocca, su ebay si trovano. Questo è dove li ho prese io. Nello stesso shop c'è anche la flip cover
    hxxp://www.ebay.it/itm/S-Line-TPU-Silicone-Rubber-Gel-Soft-Case-Cover-For-THL-W8-W8-W8S-W8-Beyond-/390632481231?pt=LH_DefaultDomain_15&clk_rvr_id=519 285295311&_uhb=1&var=&hash=item5af382a1cf

    hxxp://www.ebay.it/itm/ZeroFire-S-View-Flip-Cover-Protective-Stand-Case-for-ThL-W8-Series-Smartphone-/231045512789?pt=US_Cell_Phone_PDA_Cases&clk_rvr_id =520700440788&var=&hash=
    ZeroFire S-View Flip Cover Protective Stand Case for ThL W8 Series Smartphone | eBay

    Ho bisogno di un driver per connetter il telefonino al PC via USB? E perchè vedo i dischi ma non riesco a leggerne il contenuto (aggiunto il 15/9/2013)
    Basta connettere il cavo al computer, attivare la connessione USB sul cellulare e sia la memoria del cellulare che l'eventuale scheda SD dovrebbero essere accessibili come dischi (come una chiavetta USB). Se non lo sono è possibile che bisogni disattivare l'opzione IMPOSTAZIONI DI SISTEMA -> OPZIONE SVILUPPATORE - > DEBUG USB.
    In alternativa da quando collegate il cavo dalla barra di stato potete accedere la menuè USB e scegliere il modo di connessione: Modalità USB oppure MTP (che pur essendo accessibile solo da internet explorer e non come disco vero e proprio, ha il vantaggio di non disattivare la scheda SD durante la connessione e di essere compatibile con modalità DEBUG USB)
    Ultima modifica di paolodoc; 25-09-13 alle 16:42

  5. I seguenti 16 Utenti hanno ringraziato paolodoc per il post:

    afalciano (03-02-14),andrea220327 (20-08-13),as1963 (25-09-13),befano71 (04-09-13),cerebrolele (16-08-13),genge (11-08-13),leashsurf (13-08-13),marcio1 (24-08-13),matpil (07-01-14),mirvisi (26-09-13),moric5 (06-04-14),panda750cl (29-12-13),PaoloW8 (06-09-13),shade66 (21-08-13),TONS (05-09-13),xavier647 (20-10-13)

  6. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Paolodoc, ti ringrazio per la bella e completa recensione!!!! Ho trovato nella recensione le risposte che cercavo per me e' stata molto utile!!!! Sono deciso ad acquistarlo ma a questo punto volevo sapere cosa ne pensi dell'acquisto diretto da THL thlmobilestore.com ?? Se posso mi piacerebbe sapere dove hai fatto l'acquisto tu? Ciao e grazie ancora!!!

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ciao scusami una domanda: hai provato le cuffie ascoltando musica mp3 o film? Qual è il problema che descrivevi, si sente proprio male per acuti, bassi, stereo?

  8. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cold Visualizza il messaggio
    Ciao scusami una domanda: hai provato le cuffie ascoltando musica mp3 o film? Qual è il problema che descrivevi, si sente proprio male per acuti, bassi, stereo?
    No, scusa. Oggi ho fatto altre prove. Avevo un problema con le mie vecchie cuffiette. Il suono è paragonabile con quellod el mio S2. Cancello subito il difetto. Rimane però che le le cuffiette in dotazione sono funzionali ma economiche. Grazie per avermi fatto fare altre prove

  9. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    434

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 43 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ok grazie a te perchè ero intenzionato a comprarlo e ci tenevo a sapere se può essere usato anche come lettore Mp3

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    al momento mi pare di capire di essere rimasto il solo a non poter utilizzare il gps in quanto fatto tutte le prove reperito quà e là non ultimo seguito i tuoi compreso gpshelper allora il mio prob sta nel fatto che non tiene in memoria i fix (penso) perchè se effetuo un reset in enginner mode sez gps poi rifaccio il fix ed apro il navigatore fixa ma se lo chiudo non mi da + la possibilità di fix e devo riniziare la procedura quindi mi chiedevo se potevi postarmi gli screen delle tue impostazioni in engineer mode delle varie voci sul gps (gps-agps-epo-misc) grazie

  11. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Paolo, davvero complimenti per la recente. Mi rivedo in tutto. Un saluto.


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    circa il Gorilla Glass:

    ho chiesto THL molte volte ed ho ottenuto la stessa risposta:
    tutti THL W8S ha vetro gorilla!
    THL annunciato che il W8S ha vetro gorilla solo una settimana dopo la vendita.
    ma è lo stesso telefono.
    non ci sono nuove W8S e nuove nuove W8S! solo W8S!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato chenrp per il post:

    mirvisi (11-08-13)

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 123 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chenrp
    circa il Gorilla Glass:

    ho chiesto THL molte volte ed ho ottenuto la stessa risposta:
    tutti THL W8S ha vetro gorilla!
    THL annunciato che il W8S ha vetro gorilla solo una settimana dopo la vendita.
    ma è lo stesso telefono.
    non ci sono nuove W8S e nuove nuove W8S! solo W8S!

    Appena mi cade il telefono vi faccio sapere. ;-) , scherzi a parte, nella scatola del mio, c'è un adesivo con le caratteristiche. Li non è menzionato. Questo non vuol dire che non lo sia. Qualcuno che lo ha ricevuto adesso, può controllare se l'adesivo sulla scatola ha lo stesso codice del mio? Così capisci se sono due serie o uno solo.


    Inviato dal mio W8s usando Androidiani App

Pagina 1 di 171 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy