CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Problema con thl w8s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thl W8s 32 GB - si spegne quando mi collego a google

    Quote Originariamente inviato da bwana Visualizza il messaggio
    grazie,ciao
    Salve, ho un thl W8s 32GB - da sempre e in modo irregolare, improvvisamente si spegne per poi riavviarsi. Per accelerare la riaccensione tolgo la batteria, la rimetto ed avvio regolarmente. Spesso tiene ma qualche volta si rispegne. E' un po' fastidioso ma non lo fa spesso. Ultimamente però mi è capitato che collegandomi su Google si spegneva, cambiando motore di ricerca questo non accade. E' un mistero. Se avete notato altre correlazioni possiamo complessivamente farci un panorama più completo.
    Grazie, saluti.

  2.  
  3. #12
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alvyct Visualizza il messaggio
    Salve, ho un thl W8s 32GB - da sempre e in modo irregolare, improvvisamente si spegne per poi riavviarsi. Per accelerare la riaccensione tolgo la batteria, la rimetto ed avvio regolarmente. Spesso tiene ma qualche volta si rispegne. E' un po' fastidioso ma non lo fa spesso. Ultimamente però mi è capitato che collegandomi su Google si spegneva, cambiando motore di ricerca questo non accade. E' un mistero. Se avete notato altre correlazioni possiamo complessivamente farci un panorama più completo.
    Grazie, saluti.
    Provato a fare un ripristino dei dati di fabbrica? Prima pero fatti un backup.
    Ci sono diverse ROM su needrom. Magari se non hai la garanzia del venditore ti puoi avventurare con l'installazione di qualcuno ben recensita.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, anch'io ho un thl w8s ed è la terza volta che da solo senza apparenti motivi lo schermo si oscura. togliendo la batteria e riaccendendo il telefono si sente il tono di accensione e si nota la retroilluminazione ma lo schermo rimane comunque sempre nero.
    le prime due volte dopo 3-4 giorni ha ripreso a funzionare ma sta volta dopo una settimana il telefono non da ancora segni di vita.
    come avete risolto voi il vostro problema??

    grazie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy