CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 184
Discussione:

[INFO][PARERI] Thl W100s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Conosco quella pagina ma non è per il w100s e alcune cose non corrispondono. Puoi dire esattamente cosa hai risolto?

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogerrabbit Visualizza il messaggio
    Conosco quella pagina ma non è per il w100s e alcune cose non corrispondono. Puoi dire esattamente cosa hai risolto?
    pagina utilizzata sul mio thl w100s secondo i passaggi illustrati
    in modo sequenziale
    anno risolto il problema del volume basso aumentandolo quasi del 40%
    senza variazioni e intuizioni varie non ho cognizioni smanettone e da soli 15 giorni possiedo questa tipologia di telefono
    precedente tel. nokia n 85.
    un saluto sperando che il tutto possa essere utile
    CARSICO

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carsico Visualizza il messaggio
    pagina utilizzata sul mio thl w100s secondo i passaggi illustrati
    in modo sequenziale
    anno risolto il problema del volume basso aumentandolo quasi del 40%
    senza variazioni e intuizioni varie non ho cognizioni smanettone e da soli 15 giorni possiedo questa tipologia di telefono
    precedente tel. nokia n 85.
    un saluto sperando che il tutto possa essere utile
    CARSICO

    Io avevo già l'ultimo firmware sul telefono, l'ho rootato con le istruzioni di Roger, ma la batteria continua a dare percentuali sbagliate. per quanto riguarda il volume ho provato a seguire istruzioni del sito segnalato da te, Corsico, ma nonostante mi dica "succeded" dopo il riavvio è tutto come prima...boh!

    nel frattempo..auguri a tutti

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se hai alzato il level 0 a 160 (come sembra intendere quella guida) non dovresti più riuscire a regolare il volume. Per il momento sto testando il viva voce con level 6 a 155 e va molto bene appena possibile verifico eventuali rientri nel mic perché va modificato anche quello altrimenti le riprese video hanno audio quasi nullo.

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rogerrabbit Visualizza il messaggio
    Se hai alzato il level 0 a 160 (come sembra intendere quella guida) non dovresti più riuscire a regolare il volume. Per il momento sto testando il viva voce con level 6 a 155 e va molto bene appena possibile verifico eventuali rientri nel mic perché va modificato anche quello altrimenti le riprese video hanno audio quasi nullo.
    allora ho fatto un po di prove e con le istruzioni della casa sono riuscito ad aumentare il volume della suoneria e della telefonata normale, il vivavoce niente..
    ho provato a settare al massimo i valori in sph e sph2 ed anche diverse app di equalizzazione e non ci sono stati miglioramenti significativi
    tu l'hai settato a 155 in quale "type"??
    Ultima modifica di carsico; 01-01-14 alle 18:43

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carsico Visualizza il messaggio
    allora ho fatto un po di prove e con le istruzioni della casa sono riuscito ad aumentare il volume della suoneria e della telefonata normale, il vivavoce niente..
    ho provato a settare al massimo i valori in sph e sph2 ed anche diverse app di equalizzazione e non ci sono stati miglioramenti significativi
    tu l'hai settato a 155 in quale "type"??
    *#15963#*
    Hardware testing
    Audio
    Loudspeaker mode
    Sph e Sph2 (per la seconda sim)
    Level 6 da 136 (origine) a 155 (modifica)
    Non è il massimo ma è meglio di prima. Non ho messo 160 perchè sembra sconsigliato superare 150 quando il max è 160.

    Il problema è il microfono. Non sono ancora riuscito a trovare una guida decente in quanto il valore sembra essere in esadecimale e non va alzato progressivamente come gli altri volumi. Il rischio è che l'altra persona senta il rientro della propria voce perchè cassa e mic sono troppo vicini.

    PS continuo a ritenere le istruzioni della casa fasulle... o forse sono io che non riesco a interpretare il chininglese quando l'ho fatto la conseguenza è stata che utilizzando i tasti del volume laterali non potevo più regolarlo ed era sempre al max
    Ultima modifica di rogerrabbit; 01-01-14 alle 19:30

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esatto, stesso problema io non riesco più a regolare volume, ma il mio problema non era quello. a me serve regolarlo e avere più alta chiamata e audio non tutto sparato al massimo senza possibilità di regolazione. ho visto ora che sono urciti nuovi firmware sul sito ma non specificato per quale telefono (o forse è per tutti) comunque se si apre la pagina è tutto in cinese io sinceramente non mi oso per ora, anche perchè non sono così esperta.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Imposta come scritto io Il level 6 e cala i livelli precedenti di 10 15 punti.
    Lascia stare il firmware è per il w100
    Inviato dal mio W100S usando Androidiani App
    Ultima modifica di rogerrabbit; 03-01-14 alle 16:27

  10. Il seguente Utente ha ringraziato rogerrabbit per il post:

    DarSHanDiL (03-01-14)

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nonostante ciò il volume della suoneria e della sveglia non è regorabile

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    La suoneria risponde alla scheda Ring. Onestamente non ho fatto modifiche su quella scheda perchè il volume mi basta e in quanto anche quella è in esadecimale ovvero 0-255 e non so se aumentandone il valore il risultato corrisponde ad un aumento del volume. In teoria visto che i livelli della suoneria aumentano progressivamente (a differenza del mic) potresti provare a impostare 245 sul livello 6 e 230 sul 5 sempre in loudspeaker mode e vedere cosa succede se ti telefonano.
    Per quanto riguarda la sveglia non so se l'impostazione è sempre ring o altre. Fammi sapere come va.

    BATTERIA: ho notato che caricando il telefono tramite usb da pc il tempo di caricamento è molto più veloce... ho quindi il sospetto che il caricabatterie che dichiara 500 milliamp forse nemmeno li regge... Ho letto in giro che la ricarica e verosimilmente le statistiche percentuali migliorano sostituendolo con uno da 1 milliamp. Al momento teoria e poca empiria. Vi aggiorno nel caso di novità più consistenti (per ora funge bene solo il togli/rimetti la batteria)
    Ultima modifica di rogerrabbit; 11-01-14 alle 20:45

Pagina 3 di 19 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy