CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 226 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Leggendo le note della rom ho trovato il nome, si chiama SUPER camera and Gallery, ma io non l'ho trovata sul playstore............
    Immagino sia questa Lenovo SNAPit.and.SEEit v3.5.6.0085.140102.24456.b.6140102 (ho uploadato la versione spywarefree che uso io)

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    reddog (16-04-14)

  3.  
  4. #832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    ma questa cosa dello spywarefree...... mi accenni un attimo?
    Ci sono tante app che soffrono di questa cosa?

  5. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    168
    Smartphone
    LG 4X, Galaxy S2, LG G, T100S

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 58 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Immagino sia questa Lenovo SNAPit.and.SEEit v3.5.6.0085.140102.24456.b.6140102 (ho uploadato la versione spywarefree che uso io)
    Infatti è proprio questa!!!! Mille grazie

  6. #834
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    ma questa cosa dello spywarefree...... mi accenni un attimo?
    Ci sono tante app che soffrono di questa cosa?
    Ok, mi spiego meglio. Una volta c'erano intere crociate contro gli spyware (programmi/applicazioni/altro che incorporavano un codice inutile per il funzionamento della stessa ma che permetteva alla softwarehouse di rilevare informazioni dal pc).
    Oggi curiosamente sono tutti spyware e nessuno si lamenta: infatti tutte le app che installiamo chiedono una serie di permessi più o meno utili/inutili per il suo corretto funzionamento. Se ci si soffermia a leggere il manifesto dei permessi accordati alle app che installiamo e al loro significato, c'è da impallidire.
    Il fatto è che spesso le app arrivano con funzionalità aperte verso ad es. i social network oppure per la telefonia (per citare due esempi) e necessariamente devono avere accesso ai login, alle rubriche etc. etc. Indirettamente però significa che ad es. Facebook/Whatsapp conosce tutti i nostri contatti e li usa (anche se magari anonimamente). Se poi parliamo di Google allora tocchiamo l'apice...Google conosce ogni singolo componente e dato del nostro smatphone.

    Che fare? Ci si può fare poco: spesso bisogna accettare certe condizioni minime per il corretto funzionamento di un'app.
    Altre volte però, vale la pena revocare certi permessi quando sono palesemente inutili. Parlando della Lenovo camera, essa arriva con una serie di funzionalità legate a Weibo (il facebook+twitter cinese) pertanto chiede una serie di permessi che sono inutili per noi italiani. Uno di questi è stato già rimosso nell'app che ho linkato (ecco cosa intendevo per spyware free). Ma non è tutto, io per esempio ho revocato alla Lewnovo Camera anche:
    - determinare la mia posizione assoluta o approssimata
    - il permesso di collegarsi alla connessione Wi-fi e di poter applicare eventuali variazioni alla configurazione network
    - il permesso di leggere la lista degli account sul mio cell.
    - il permesso di comunicare tramite NFC (anche se tanto il mio W200 non ha il NFC )

    Sono tutti permessi utili se usassi Weibo...ma dato che non lo faccio...

    Un altro esempio? L'app per il poker che mi ha chiesto l'autorizzazione a conoscere la mia rubrica telefonica.
    E così via.

    Le uniche app che crashano se gli togli anche solo un diritto secondario sono quelle di Google...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bokonon per il post:

    giannibus (18-04-14)

  8. #835
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    wow, sei stato davvero chiaro!!!!
    Effettivamente anche io ho un pò di fastidio quando leggo tutti permessi... e mi dico: Ma l'app della wind, che cavolo vuole dalla mia fotocamera??

    Come gestisci singolarmente questi permessi?
    altra domandina: dove reperisci le app un pò più discrete?

  9. #836
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Come gestisci singolarmente questi permessi?
    altra domandina: dove reperisci le app un pò più discrete?
    Non reperisco app discrete, uso quelle che usano tutti e alcune che vengono usate "meno".
    Per esempio l'app che uso per revocare i permessi è un modulo Xposed chiamato App Setting.
    Ma chi ha il T100s e la stock ROM non può installare (e non potrà installare) Xposed, quindi prova a vedere se trovi altro ma da quello che ho appena visto, le app nello store richiedono praticamente tutte android 4.3 o più.

  10. #837
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Certo che ce lo devi dire! Posta anche le immagini!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  11. #838
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao..ho appena acquistato il t100s e vorrei sapere se esiste qualche app in grado di sbloccare lo schermo con il doppio click sul display o trascinando il dito sui tasti..non mi piace premere ogni volta il tasto laterale per sbloccare il tel..grazie.. ah..non ho i permessi di root

  12. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reddog Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo farvi partecipi dell'ottimo acquisto fatto con le custodie per il nostro T100S. Finalmente sono riuscito a trovare delle cover di ottima qualità per il mio cinesino preferito!! Ho acquistato 3 cover fatte di un materiale simile alla cover posteriore del telefono, hanno lo stesso feeling gommoso e con un'ottima presa. Calzano sul telefono alla perfezione senza alcuno scricchiolio o movimento. Davvero ben fatte.

    Non so se posso scrivere il nome del sito dove le ho acquistate, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena nonostante le spese di spedizioni siano superiori al prezzo delle cover!!!!
    Ma che tipo di spedizione hai richiesto? Io ho fatto quella base che è gratuita, aspetterò, non ho fretta
    Ultima modifica di iberich; 16-04-14 alle 22:10

  13. #840
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpipino Visualizza il messaggio
    ciao..ho appena acquistato il t100s e vorrei sapere se esiste qualche app in grado di sbloccare lo schermo con il doppio click sul display o trascinando il dito sui tasti..non mi piace premere ogni volta il tasto laterale per sbloccare il tel..grazie.. ah..non ho i permessi di root
    Già con la rom ufficiale puoi svegliare lo schermo spento con uno swipe nella parte bassa appena sopra i 3 tasti a sfioramento. Il telefono deve essere tenuto in verticale.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato fulcrumfab per il post:

    djpipino (18-04-14)

Pagina 84 di 226 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy