CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 160 di 226 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,591 a 1,600 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1591
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ormai sto usando questo telefono da 4 giorni e devo dire che rispetto al w8 sono stati fatti enormi passi da gigante sotto tutti i punti di vista. Compreso il GPS. Senza parole. Ora però ho una domanda. Non ricordandomi più come si fa.... Cone faccio per installare la recovery per poi rootare il cellulare? E quindi installare le custom rom? Grazie per l'aiuto. Paolo

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  2.  
  3. #1592
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Polluzz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ormai sto usando questo telefono da 4 giorni e devo dire che rispetto al w8 sono stati fatti enormi passi da gigante sotto tutti i punti di vista. Compreso il GPS. Senza parole. Ora però ho una domanda. Non ricordandomi più come si fa.... Cone faccio per installare la recovery per poi rootare il cellulare? E quindi installare le custom rom? Grazie per l'aiuto. Paolo

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
    Ciao, sembra che siano tutti in ferie! Io non sono una cima, però ti posso dire alcune cose.
    1) puoi rootare il thl t100s con Vroot (è un programmino che scarichi sul pc). Praticamente colleghi il tuo smartphone con il cavetto e quando il programma ti riconosce il thl lo fai partire e attendi... Fa tutto da solo.
    2) scarichi il flash tool sul pc (serve la versione giusta, la trovi o qui sulla chat all'inizio o fai una ricerca.
    Quindi flashi una room che ha il CWM (clock work mod, cerca su sito o web).
    A questo punto potra installare direttamente da recovery la room che ritieni più opportuna (noi usiamo il sito needroom)
    Ricordati prima di iniziare il tutto di salvare tutti i dati che vuoi tenere (io uso easy backup, app backup e restore, Mobileuncle scaricabili da play store)
    Easy backup salva i contatti, sms, registro, chiamate, dizionario, calendario, segnalibri.
    App Backup e restore ti salva le app. Mobileuncle serve soprattutto per salvare i famosi imei (importantissimi)!
    Assicurati che i salvataggi siano tutti sulla SD esterna.
    Dopo che hai flashato o installato una nuova room, basta che ti riscarichi queste 3 app e fai un restore.
    Naturalmente ci sono altre app con le stesse funzioni... Io uso queste.
    Se hai qualche dubbio, prima di tutto cerca risposte sul web e, nel caso chiedi alla nostra chat... Sperando che ci sia qualcuno vivo!
    In bocca al lupo! 😉
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato giannibus per il post:

    benstra (28-07-14),lorispasseri (28-07-14),Polluzz (28-07-14)

  5. #1593
    Baby Droid L'avatar di steelnova


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    thl100s - note1- iphone 4s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho acquistatdue thl t100s, (uno per una mia amica) e li ho ricevuti e configurati oggi. Tutto bene se non fosse che la fotocamera, al contrario di quanto inciso sulla scocca del telefono e riportato nelle caratteristiche interne del tel, NON è una 13 mp... ma come diamine è possibile?? ho provato a cambiare il settaggio più volte ma la risoluzione resta pari o addirittura inferiore ad una 4 mp... qualcuno di voi sa cosa devo fare?? grazie mille a chiunque sia in grado di aiutarmi!!!! (non sono un'esperta... ma spero cmq di non essere tanto imbranata )

  6. #1594
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steelnova Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho acquistatdue thl t100s, (uno per una mia amica) e li ho ricevuti e configurati oggi. Tutto bene se non fosse che la fotocamera, al contrario di quanto inciso sulla scocca del telefono e riportato nelle caratteristiche interne del tel, NON è una 13 mp... ma come diamine è possibile?? ho provato a cambiare il settaggio più volte ma la risoluzione resta pari o addirittura inferiore ad una 4 mp... qualcuno di voi sa cosa devo fare?? grazie mille a chiunque sia in grado di aiutarmi!!!! (non sono un'esperta... ma spero cmq di non essere tanto imbranata )
    Ciao, su quale base affermi che non è una 13mp?

  7. #1595
    Baby Droid L'avatar di steelnova


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    thl100s - note1- iphone 4s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzokli Visualizza il messaggio
    Ciao, su quale base affermi che non è una 13mp?
    non è un'affermazione ma un timore... in quanto è da 4 ore che provo a modificare il settaggio della fotocamera e continuo a fotografare mio figlio nella stessa posizione e stessa luce per verificare eventuali migliorie... che però non si verificano (( la qualità delle immagini scattate è sgranata, non definita come promette una 13mp... addirittura inferiore alla 8 mp dell'iphone 4s... e gli stessi risultati li ottengo anche col secondo thl.. quindi non è un eventuale difetto del singolo smartphone.non so davvero dove sbaglio (((

  8. #1596
    Baby Droid L'avatar di steelnova


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    thl100s - note1- iphone 4s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    IMG_20140731_211903.jpg
    IMG_20140731_211903.jpg
    queste le foto migliori che sono riuscita a fare con condizioni di luce ottimali

  9. #1597
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steelnova Visualizza il messaggio
    non è un'affermazione ma un timore... in quanto è da 4 ore che provo a modificare il settaggio della fotocamera e continuo a fotografare mio figlio nella stessa posizione e stessa luce per verificare eventuali migliorie... che però non si verificano (( la qualità delle immagini scattate è sgranata, non definita come promette una 13mp... addirittura inferiore alla 8 mp dell'iphone 4s... e gli stessi risultati li ottengo anche col secondo thl.. quindi non è un eventuale difetto del singolo smartphone.non so davvero dove sbaglio (((
    Purtroppo non sbagli niente! Il punto debole di questo cell e cinesi in genere è proprio la camera. Sono 13 mpx ma gestiti male. Se manca luce sgrana tutta. Prova a mettere ISO a 100 e poi la schiarisci con software esterno. Il massimo che io ho ottenuto. Hai tolto la protezione della camera?

  10. #1598
    Baby Droid L'avatar di steelnova


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    5
    Smartphone
    thl100s - note1- iphone 4s

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si si protezione tolta... uffa come sono delusa speravo ci fosse un modo. Ora chiedo (da incompetente) c'è un modo anche attraverso il collegamento al pc di modificare dei parametri che mi consentono di sfruttare al massimo i 13 mp? o qualche app da consigliarmi che riesce a migliorare la qualità? Grazie mille ancora per le informazioni

  11. #1599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non mi va in deep sleep! Come posso fare?

    Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App

  12. #1600
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Mate 10 pro tim

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per migliorare le foto prova ad installare l'app della fotocamera della Lenovo

Pagina 160 di 226 primaprima ... 60110150158159160161162170210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy