CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 226 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1671
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Che c'è ho sbagliato a inserire il link? Nel regolamento non ho letto che è vietato..

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

  2.  
  3. #1672
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    Che c'è ho sbagliato a inserire il link? Nel regolamento non ho letto che è vietato..

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
    No, era sul serio! In quanto di rom ce ne erano un paio di Ibrid, non credo tu abbia fatto nulla di irregolare.
    Ultima modifica di giannibus; 01-09-14 alle 20:40
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  4. #1673
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Secondo voi se installo questa ROM linkata da Dillor ma ho attualmente una build diversa da quella suggerita da Bader cosa succede?

  5. #1674
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ?? Bootloop probabilmente? Non lo so sinceramente, io mi sono assicurato di aver fatto il nandroid prima di provare provatela se volete e fatemi sapere che ne pensate.

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

  6. #1675
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    ?? Bootloop probabilmente? Non lo so sinceramente, io mi sono assicurato di aver fatto il nandroid prima di provare provatela se volete e fatemi sapere che ne pensate.

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
    Dillor, tu hai scaricato solo T100S-KM.zip? Oppure hai anche scaricato antutu.5.rar e Pach-jb-4.2-signed.zip?
    Se mi chiarisci bene te ne sono grato.
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  7. #1676
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Dillor, tu hai scaricato solo T100S-KM.zip? Oppure hai anche scaricato antutu.5.rar e Pach-jb-4.2-signed.zip?
    Se mi chiarisci bene te ne sono grato.
    Ciao
    uso le rom di Bader da tempo, la KM è la migliore che ha sfornato. E' stabile e funziona tutto (ovviamente tranne la bussola, che credo abbia un problema serio di hardware, o quanto meno di driver, per cui non si risolve nulla a livello di rom).
    Antutu 5 è stato allegato solo per utilizzare tutti la stessa versione del benchmark, in quanto altrimenti coi confronti non ci si capiva (molti hanno la beta) e per verificare che appunto fosse possibile superare il limite dei 30000. Non vi preoccupate se non ci riuscite, è totalmente inutile in quanto risente di come avete "carico" il tel (quante app e servizi in background, quanto è frammentata la ram etc.), infatti io passo nella stessa giornata da 29000 a 30250 a seconda di cosa è andato in run nel cell subito prima del lancio di antutu
    lo zip delle gapps invece è perché qualcuno aveva chiesto di integrare una diversa versione delle google apps. Io non l'ho installato e la rom km funziona benissimo anche senza

    ciao
    Celestino

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato celexis per il post:

    Darthmach (02-09-14),giannibus (02-09-14)

  9. #1677
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Ciao
    uso le rom di Bader da tempo, la KM è la migliore che ha sfornato. E' stabile e funziona tutto (ovviamente tranne la bussola, che credo abbia un problema serio di hardware, o quanto meno di driver, per cui non si risolve nulla a livello di rom).
    Antutu 5 è stato allegato solo per utilizzare tutti la stessa versione del benchmark, in quanto altrimenti coi confronti non ci si capiva (molti hanno la beta) e per verificare che appunto fosse possibile superare il limite dei 30000. Non vi preoccupate se non ci riuscite, è totalmente inutile in quanto risente di come avete "carico" il tel (quante app e servizi in background, quanto è frammentata la ram etc.), infatti io passo nella stessa giornata da 29000 a 30250 a seconda di cosa è andato in run nel cell subito prima del lancio di antutu
    lo zip delle gapps invece è perché qualcuno aveva chiesto di integrare una diversa versione delle google apps. Io non l'ho installato e la rom km funziona benissimo anche senza

    ciao
    Celestino
    Un ultima cosa, non perdete tempo con Antutu, e soprattutto lanciatelo solo dopo che il tel si è raffreddato, perché il surriscaldamento vi crea il restart del telefonino (almeno a me succede, ma parto da una temperatura esterna di 30 gradi, d'inverno invece non accade).

  10. #1678
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Ciao
    uso le rom di Bader da tempo, la KM è la migliore che ha sfornato. E' stabile e funziona tutto (ovviamente tranne la bussola, che credo abbia un problema serio di hardware, o quanto meno di driver, per cui non si risolve nulla a livello di rom).
    Antutu 5 è stato allegato solo per utilizzare tutti la stessa versione del benchmark, in quanto altrimenti coi confronti non ci si capiva (molti hanno la beta) e per verificare che appunto fosse possibile superare il limite dei 30000. Non vi preoccupate se non ci riuscite, è totalmente inutile in quanto risente di come avete "carico" il tel (quante app e servizi in background, quanto è frammentata la ram etc.), infatti io passo nella stessa giornata da 29000 a 30250 a seconda di cosa è andato in run nel cell subito prima del lancio di antutu
    lo zip delle gapps invece è perché qualcuno aveva chiesto di integrare una diversa versione delle google apps. Io non l'ho installato e la rom km funziona benissimo anche senza

    ciao
    Celestino
    Celestino 6 stato cristallino!
    Ti do il grazie e anche il thanks!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  11. #1679
    Androidiano L'avatar di pazzokli


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dillor Visualizza il messaggio
    ?? Bootloop probabilmente? Non lo so sinceramente, io mi sono assicurato di aver fatto il nandroid prima di provare provatela se volete e fatemi sapere che ne pensate.

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App
    Quindi vuol dire che ogni ROM si adatta solo ad alcuni terminali anche se tutti thl t100s ??
    Ma come capirlo se gli altri non dichiarano questa cosa?

  12. #1680
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    No, era sul serio! In quanto di rom ce ne erano un paio di Ibrid, non credo tu abbia fatto nulla di irregolare.
    Il mio t100s dopo 8 mesi di buon funzionamento non mi fa accedere al tasto menù o rubrica o messaggi sembrano invisibili o resettato con i dati di fabbrica ma rimane tutto così le altre applicazioni funzionano perfettamente anche in corrispondenza del tasto menù in basso.
    Grazie

Pagina 168 di 226 primaprima ... 68118158166167168169170178218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy