CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 226 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alberto300 Visualizza il messaggio
    grazie ho visto che ho la 159d ma non riesco con flash tool ad installare se qualcuno posta i passaggi gli offro una birra (sardegna)
    come dicevo prima, non rischierei con flashtools, aspetterei una versione stabile che si possa caricare con una recovery. Flashtools a volte agisce anche sulla tua memoria telefono (l'sd interna) e te la formatta se ci sono nel pacchetto le partizioni EBR1 ed EBR2, mentre le normali zip che si installano tramite recovery spesso contengono solo boot.img e system, non vanno a toccare altre partizioni...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

    alberto300 (15-09-14)

  3.  
  4. #1742
    Androidiano L'avatar di Ommadawn


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    mi consigliate un valido store dove acquistarlo colore oro ? ... il sito sopra lo vende solo colore nero mentre a me piaceva colore "oro champagne" ( lo so che qualcuno può far skifo ma gusti sono gusti diceva quello che succhiava un catenaccio arrugginito )
    Io l'ho acquistato color oro dalla baia. Ottimo prezzo e parecchi accessori
    The watcher and the tower
    Waiting hour by hour

  5. #1743
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Raga ho installato la 4.4 flashabile con recovery http://www.needrom.com/download/thl-t100s-14-9-9/ uso art e va tutto benissimo, l'unico problema è che quando spengo e accendo il telefono non rimane la persistenza delle impostazioni, anche il launcher ( uso nova) lo devo reimpostare... Voi sapete quale potrebbe essere il problema? Grazie

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App

  6. #1744
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Dillor hai fatto tutti i wipe e poi hai installato da zero Nova o hai usato qualche backup?

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

  7. #1745
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ps: il difetto al sensore di prossimità e a quello della luminosità di cui parlano su needrom l'hai riscontrato anche tu?

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

  8. #1746
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho fatto tutti i wipe e sono ripartito da capo con tutte le app... Ho provato ora a coprire e scoprire il sensore e mi sembra nn funzionare..

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App

  9. #1747
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Secondo me questi piccoli problemi li risolvono nella prossima versione, quella che avevano annunciato per il 25. Per caso ora funziona la bussola o è folle come sempre? (non posso provare io fino a sabato, sono in giro per lavoro e il cell mi serve di continuo)

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

  10. #1748
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Mate 10 pro tim

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    ciao
    dopo infinite prove ho riscontrato queste cose che possono forse essere utili:

    Miglior ROM per chi ha Xposed: La Rom R21 di Bader Okab del 9/9 su need Rom. La ottimizza continuamente, ha tirato al massimo le prestazioni e la precisione - attenzione non raggiungerete mai i 30000 con questa rom su antutu 5 perché Xposed "succhia" anche con la sola gravity Box quasi 1000 punti (ho fatto la prova sulla stessa rom con Xposed attivo e sono sui 29500, mentre con Xposed disattivo sono sui 30250) - Tutta la parte "radio" (cioè 3G - WIFI - GPS) ha raggiunto livelli di ottimizzazione credo irraggiugibili su questa versione di android, ma ricordate che la bussola fa schifo, per cui tutti i programmi di navigazione ogni tanto "sballano" quando la bussola impazzisce (Sygic un po' meno perché usa meno la bussola, ma anche lui ogni tanto ti manda per mulattiere mentre sei in autostrada )

    Il terminale scalda un po' soprattutto se siete collegati alla ricarica, per cui se usate molte applicazioni, oppure qualche applicazione "succhia" molte risorse, e la temperatura esterna è come in questo periodo a Roma, i riavvii sono possibili, in quanto ci sono meccanismi di protezione dal calore che fanno riavviare il terminale

    Miglior ROM senza exposed: la ROM D21 di Bader Okab, per gli stessi motivi detti sopra. Ci fate quasi sempre 30300, perché appunto non c'è Xposed a succhiare i suoi 1000 punti - anche per questa ricordate il limite del calore.

    Le altre ROM custom (la finta Cyanogen, la evolution di Patrucco, buone entrambe, e le altre caricate su needrom) spingono un po' meno il terminale, per cui anche il calore dissipato è inferiore e si verificano un po' meno riavvii, ma sulle comunicazioni sono un po' meno ottimizzate. Attenzione a quelle originali dell'ultimo periodo, che hanno la base cinese Ali, e quindi non sono in qualche modo in standard aosp android google in termini di compilazione, per cui soffrono di tutta una serie di problemi ridicoli (tipo programmi scemissimi come quizduello che in pratica partono una volta su 5-6, senza motivo ).
    Spero queste info possano esservi utili
    Ciao, volevo chiederti cortesemente cosa intendi per' comunicazioni non ottimizzate' per quanto riguarda le altre rom custom. Grazie

  11. #1749
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ommadawn Visualizza il messaggio
    Io l'ho acquistato color oro dalla baia. Ottimo prezzo e parecchi accessori
    Ciao
    grazie per la risposta ,
    so che magari è già passato molto tempo ma se puoi mandami il link in PV dello store dove lo hai preso ...

    Chiedo inoltre se il volume del vivavoce funziona decentemente , il mio a confronto dell'iPhone di mia moglie è inascoltabile ..
    Non vorrei acquistare un telefono nuovo e trovarmi nelle stesse condizioni.

    Grazie ancora .
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  12. #1750
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Ho avuto diversi cell e devo dire che il vivavoce del t100s è veramente soddisfacente, io lo uso anche in ufficio in viva voce con altri colleghi per le Call Conference. Anche in auto non sento più il bisogno del blue tooth perché il viva voce incorporato è sufficiente per le chiamate anche quando il motore va su di giri e fa più rumore

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

Pagina 175 di 226 primaprima ... 75125165173174175176177185225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy