CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 226 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 23 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Guarda il post sopra di celexis... Conviene sempre leggere almeno le ultime 10 pagine del forum...
    forse non mi sono spiegato bene il fatto è che quando vado ad installare da recovery aborted!!!!! quindi volevo capire se sbaglio io ho la versione non coincide grazie comunque

  2.  
  3. #1962
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    È probabile che nello scaricamento si sia corrotto il file: prova a riscaricarlo

    Inviato dal mio THL T100S usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

    alberto300 (30-10-14)

  5. #1963
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    No, a me da noia dovermi ricaricare chiavi e password nelle varie applicazioni, per cui preferisco il backup dei dati: già devo ricordare tremila password per lavoro, non ce la farei a ricordare anche quelle delle app Poi ovviamente dipende da quante app hai... se come me arrivi sulle 100 diventa bello noioso scaricare tutto dal market. Titanium fa un backup pulitissimo, devi solo avere cura, come ti dicevo, di tenere separati i dati di sistema del 4.4.2 da quelli del 4.2.2.
    Ci sono diversi sistemi per pulire dati non più utili, il più semplice è l'app con la scopetta :-D (clean master)

    Le app di sistema che trovo nelle rom in giro, spesso le "congelo" soltanto, da "Impostazioni"/Applicazioni, tasto "Disattiva" (dopo aver pulito dati e cache). Se le voglio proprio eliminare io uso Link2 SD con permessi di root e elimina qualsiasi cosa
    1)Io di app ne ho meno.... Mi ci vuole solo un paio di orette! Hahahahah!
    2)CleanMaster la uso regolarmente insieme a Ccleaner.
    3)Si anch'io "termino" le app in quel modo... Ma mi sembra che ci sia un metodo per disinstallare le app rom. Domani se ho tempo mi documento.
    ciao celexis and goodnight!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato giannibus per il post:

    celexis (30-10-14)

  7. #1964
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Vi seguo sempre anche se scrivo poco causa lavoro , io sul mio T100S ho ancora la 4. 3 Hybrid di bader, con il quale mi trovo benissimo, stavo aspettando che la situazione si stabilizzasse , ditemi, aggiorno?
    Ultima modifica di kartname; 30-10-14 alle 21:38
    La mia scalata:
    MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1

  8. #1965
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Vi seguo sempre anche se scrivo poco causa lavoro , io sul mio T100S ho ancora la 4. 3 Hybrid di bader, con il quale mi trovo benissimo, stavo aspettando che la situazione si stabilizzasse , ditemi, aggiorno?
    Anch'io ho la hybrid, per ora tengo questa che so affidabile. Ma sto tenendo d'occhio la kk di nikoz. Celexis la sta provando con soddisfazione. Aspetto un'altra settimana, poi vado su needrom e mi leggo tutti i commenti, poi decido...
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato giannibus per il post:

    celexis (31-10-14)

  10. #1966
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    104
    Smartphone
    Umidigi F1

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Anch'io ho la hybrid, per ora tengo questa che so affidabile. Ma sto tenendo d'occhio la kk di nikoz. Celexis la sta provando con soddisfazione. Aspetto un'altra settimana, poi vado su needrom e mi leggo tutti i commenti, poi decido...
    Bene, allora ti tengo d'occhio
    La mia scalata:
    MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1

  11. #1967
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Per gestire molte password consiglio KeePass (applicazione anche portable per PC) e KeePassDroid per lo smartphone android. Per il problema di dover reinstallare molte applicazioni (io ne ho circa 200) io utilizzo MyAppSharer per effettuare il backup dei file APK di tutte le applicazioni che ho (che copio sul PC) e Mass Apk Installer (da installare sul PC) per reinstallarle velocemente senza richiesta di conferma (solo all’inizio sul display compare un messaggio per chiedere se Google dovrà controllare le applicazioni) sul dispositivo con la nuova ROM. Naturalmente con questa procedura tutte le impostazioni e salvataggi vengono persi, però si parte da una situazione pulita.

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mvitob per il post:

    celexis (31-10-14),giannibus (31-10-14)

  13. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Anch'io ho la hybrid, per ora tengo questa che so affidabile. Ma sto tenendo d'occhio la kk di nikoz. Celexis la sta provando con soddisfazione. Aspetto un'altra settimana, poi vado su needrom e mi leggo tutti i commenti, poi decido...
    da ieri ho abbandonato la 4,3: ho su un cell la Nykoz e sull'altro la kitkatC di Bader: penso che tra i due tra breve si raggiungeranno livelli di ottimizzazione del kitkat, e comunque al momento su kitkat l'unica cosa che non mi funziona è qualche personalizzazione di gravity box di cui posso fare anche a meno ;-)

  14. #1969
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartname Visualizza il messaggio
    Vi seguo sempre anche se scrivo poco causa lavoro , io sul mio T100S ho ancora la 4. 3 Hybrid di bader, con il quale mi trovo benissimo, stavo aspettando che la situazione si stabilizzasse , ditemi, aggiorno?
    Io aggiornerei, non ho riscontrato problemi tranne qualche comando di gravity box che non funziona e una app (set dns) che ho dovuto cercare compatibile col 4.4.2.
    Per il resto sono soddisfatto, per il momento

  15. Il seguente Utente ha ringraziato celexis per il post:

    giannibus (31-10-14)

  16. #1970
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Celexis sempre puntualissimo!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato giannibus per il post:

    celexis (31-10-14)

Pagina 197 di 226 primaprima ... 97147187195196197198199207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy