CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 226 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2051
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pricjoe Visualizza il messaggio
    Quindi meglio il Jelly Bean del KitKat?
    No, meglio non direi (se leggi i messaggi precedenti, si nota un miglioramento su gps e altre funzioni, che in JB erano scritte malissimo a livello di driver/firmware), ma mi sembra un upgrade senza grosse differenze, né nella grafica, né nelle funzioni. Forse quello che c'è in più è ancora nascosto e non sviluppato bene dai modder.

  2.  
  3. #2052
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    No, meglio non direi (se leggi i messaggi precedenti, si nota un miglioramento su gps e altre funzioni, che in JB erano scritte malissimo a livello di driver/firmware), ma mi sembra un upgrade senza grosse differenze, né nella grafica, né nelle funzioni. Forse quello che c'è in più è ancora nascosto e non sviluppato bene dai modder.
    Io aspetto speranzoso! Riguardo il gps io sono rimasto molto soddisfatto quando mi è arrivato per la prima volta il thl, fix in 5 sec e precisione a 3 metri. Il problema è sempre lo stesso, la bussola. Si la differenza tra uno e l'altro è poca, soprattutto se hai una JB ottimizzata al meglio. La kk per ora e troppo acerba!
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  4. #2053
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    ragazzi, scusate, ma la batteria come si comporta? qualcuno potrebbe postare il tempo di schermo acceso e l'utilizzo fatto nel classico passaggio 100-10% ..
    grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #2054
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Novità sull'arrivo di lollipop?

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App

  6. #2055
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate, ma la batteria come si comporta? qualcuno potrebbe postare il tempo di schermo acceso e l'utilizzo fatto nel classico passaggio 100-10% ..
    grazie
    Ecco il mio ...
    Screenshot_2014-11-25-13-25-58.jpg
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  7. Il seguente Utente ha ringraziato rockrider81 per il post:

    megthebest (25-11-14)

  8. #2056
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TARAS88 Visualizza il messaggio
    Novità sull'arrivo di lollipop?

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Molti terminali più noti del nostro sono ancora in fase di beta test .... Con numerosi problemi di adattamento .
    Non penso che per il nostro T100s arriverà a breve
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  9. #2057
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    grazie caro, se non ti chiedo troppo, arrivato al momento della ricarica, mi posti un altro screen e mi puoi indicare anche le ore di schermo acceso?
    Grazle
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #2058
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha mai visto l'errore: Il processo com.android.phone si è interrotto improvvisamente? Oggi mi è successo... Ho notato alcuni problemi: ho ricevuto una chiamata di uno squillo e da solo la suoneria è andata in solo vibrazione, poi continuava a mostrarmi il primo chiamante anche se ricevevo chiamate da altri, verificando poi nell'elenco delle chiamate ricevute era tutto ok.

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Lunga vita e prosperità!

  11. #2059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cral Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha mai visto l'errore: Il processo com.android.phone si è interrotto improvvisamente? Oggi mi è successo... Ho notato alcuni problemi: ho ricevuto una chiamata di uno squillo e da solo la suoneria è andata in solo vibrazione, poi continuava a mostrarmi il primo chiamante anche se ricevevo chiamate da altri, verificando poi nell'elenco delle chiamate ricevute era tutto ok.

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Per risolvere il problema dell’interruzione del processo com.android.phone prova a disabilitare data e ora automatiche.

  12. #2060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giannibus Visualizza il messaggio
    Io aspetto speranzoso! Riguardo il gps io sono rimasto molto soddisfatto quando mi è arrivato per la prima volta il thl, fix in 5 sec e precisione a 3 metri. Il problema è sempre lo stesso, la bussola. Si la differenza tra uno e l'altro è poca, soprattutto se hai una JB ottimizzata al meglio. La kk per ora e troppo acerba!
    Che problema ha la bussola? Per quanto riguarda il gps io ancora non l'ho provato, ma lo schermo resta sempre acceso durante il tragitto o si deve impostare la durata della luminosità?

Pagina 206 di 226 primaprima ... 106156196204205206207208216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy