CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 226 primaprima ... 125175215223224225226 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2259
Discussione:

[Info][Pareri] Thl T100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano L'avatar di giannibus


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    ancona
    Messaggi
    232
    Smartphone
    ZENFONE2/thl t100s/zopo zp900

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Yuhuuuuu! C'è qualcuno? Avrei fatto una domanda.... Leggi sopra...
    Fiero possessore dello ZENFONE 2 ZE551ML 64GB!

  2.  
  3. #2242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si. Avrai le app della kk che installi via cwm

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Lunga vita e prosperità!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato cral per il post:

    giannibus (15-06-15)

  5. #2243
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ragazzi sono tornato dopo mesi passati a trovare un metodo per resuscitare il mio thl morto per cause sconosciute, in quanto il tasto power aveva smesso di funzionare in modo corretto, rendendomi così impossibile accendere lo schermo quando desideravo. Ne ho fatto installare uno nuovo spendendo la cifra di 25 euri per tre saldature, ma il problema continuava a persistere, così ieri sera mi sono deciso ad aprirlo personalmente, non ho eseguito nessuna operazione sulla board, ma dopo averlo rimontato ha ripreso stranamente a funzionare. comunque ora mi ritrovo con la rom senza imei registrati e vi chiedo aiuto per risolvere questo problema, ho già provato ad installare rom stock da flashtool ma per ora non ho ancora trovato quella giusta... spero riusciate a darmi qualche dritta . grazie

  6. #2244
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    sui dispositivi mediatek spesso si perdono gli IMEI, mi succedeva fino al chip 6589, ma non mi è mai successo sul 6592, strano che a te sia successo su quello...in ogni caso ci sono diversi metodi per recuperarli se li hai esposti in chiaro sull'adesivo attaccato nel vano batteria, o sulla scatola (insieme al codice a barre e al serial number).

    eccone alcuni:
    - installi l'app zopo imei
    - ti procuri una rom stock, con flash tools recuperi la NVRAM e flashi solo quella sul tuo cell, poi con Maui META 3G Tool segui le istruzioni che ci sono su internet e reinserisci gli imei
    - ti procuri mtk droid tools, disattivi l'antivirus, installi droid tools e segui le istruzioni su internet per il reinserimento dei tuoi IMEI

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato celexis per il post:

    Dillor (20-06-15),giannibus (16-07-15)

  8. #2245
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    grazie celexis, alla fine ho risolto eseguendo il restore di un vecchio backup ritrovato nel computer. comunque ritornando all'argomento di cui parlavo sopra, voi avete mai avuto problemi con il tasto power? erano mesi che avevo lasciato in scaffale il thl, ed ogni tanto lo tiravo fuori per provarlo ma il problema si ripresentava sempre, eppure forse era dato da un fatto banale. comunque sia il tasto power funzionava per l'accensione del terminale, ma qualche secondo dopo, quando dovevo sbloccare o ribloccare il terminale, non funzionava più, ma in accensione funzionava sempre. ero arrivato ad un certo punto che potevo solo accendere il telefono e lasciarlo stare così tanto non mi avrebbe dato segni di vita. l'altro giorno ho fatto riinstallare il componente elettrico nuovo del tasto e nonostante ciò quando lo riportai a casa notai subito che per qualche minuto funzionava e qualche attimo dopo non più, solo dopo aver svitato e riavvitato le viti della motherboard il problema sembra scomparso... anche se io sto sempre con la paura che ritornerà. avete esperienze in merito? qualcuno sà da che cosa potrebbe essere dato? io inizialmente pensavo un condensatore...
    Ragazzi ho provato piú volte ad accopiare la xiaomi mi band al t100s senza successo. Voi avete mai provato a farlo? Quale può essere il motivo? Forse non è supportata dal kernel ed utilizzando un'altra versione 4.4 riuscirei?
    Ultima modifica di Dillor; 24-06-15 alle 16:59

  9. #2246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io ho la Nik Rom 4.4 e sono contento a parte il solito problema gps/bussola. Ho visto che ci sono 4 Sp ed un nuovo Sp aosp però non conoscendo il russo non mi sono fidato. Qualcuno ha info in più? http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=561263&st=2320

    Inviato dal mio thl__T100S usando Androidiani App
    Lunga vita e prosperità!

  10. #2247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho provato la Nik Rom 4.4 service pack 4 scaricata dal link sopra. A parte i 5 minuti di panico perché la lingua iniziale è Russo, ho impostato l'Italiano e tutto OK

    Inviato dal mio THL T100s usando Androidiani App
    Lunga vita e prosperità!

  11. #2248
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Purtroppo il mio THL T100S ad un anno dall’acquisto presenta il problema di non recepire i tocchi in un’area orizzontale centrale del display (circa un centimetro di altezza). Ho verificato anche con l’applicazione Screen Touch Test. Ho provato a cambiare ROM ma senza risultati eppure lo smartphone non mi è caduto. Qualcuno di voi ha lo stesso problema o sa come risolvere?

  12. #2249
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy MINI2-Thl T100S

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 76 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Avevo un problema del genere e non c'è stato verso di sistemarlo via software, anche a me senza cadute, ho solo potuto far sostituire il touch da un laboratorio dell'Emilia Romagna... Valuta tu se conviene, attualmente con i 120 euro di una sostituzione dello schermo ti porti a casa un elettrone p6000 LTE 64 bit...

    Inviato dal mio thl_T100S usando Androidiani App

  13. #2250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da celexis Visualizza il messaggio
    Avevo un problema del genere e non c'è stato verso di sistemarlo via software, anche a me senza cadute, ho solo potuto far sostituire il touch da un laboratorio dell'Emilia Romagna... Valuta tu se conviene, attualmente con i 120 euro di una sostituzione dello schermo ti porti a casa un elettrone p6000 LTE 64 bit...

    Inviato dal mio thl_T100S usando Androidiani App
    Grazie per la risposta Celexis. Quindi non sono il solo ad aver avuto questo problema. La sostituzione dello schermo è troppo costosa. Per ora sto usando un THL W200S. Sto considerando di non ritenere affidabili i dispositivi THL.

Pagina 225 di 226 primaprima ... 125175215223224225226 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy