CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Problema fotocamere thl w100

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Thl W100s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema fotocamere thl w100

    Ciao ragazzi,
    da venerdì della settimana scorsa aprendo l'applicazione fotocamera mi esce una schermata verde e a volte esce scritto ' fotocamera scollegata' oppure 'impossibile connettersi alla fotocamera'.venerdì scaricai un'altra app per fare foto e solo una volta funzionò bene,come se non ci fosse nessun problema,feci una foto con la fotocamera anteriore e una con una posteriore e tutto funzionava. poi andai subito all'app fotocamera e riscontravo di nuovo il problema.
    Ancora oggi mi da questo problema,qualcuno saprebbe aiutarmi?
    P.s.:non ho ancora i permessi di root e non ho scritto subito in forum perché impegnato

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, ti conveniva postare il problema nella discussione generale del Thl w100.....Comunque, come spiegato da Paolomc, il problema molto probabilmente e' la batteria difettata...Prova a fare vari cicli di carica e scarica completi, dovrebbe ritornare a funzionare...facci sapere !
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Dichotomy per il post:

    mestmorelli (20-12-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Thl W100s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie dichotomy ho risolto ma se comprassi un'altra batteria eviterei il ripetersi di questo problema? Ancora grazie

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ma no figurati anzi mi fa davvero piacere che tu abbia risolto ! Non saprei dirti se il problema si evita comprando una nuova batteria, credo che dipenda da come lo usi...Io da quando l'ho comprato (circa tre settimane, lo faccio sempre scaricare al 15 - 10 % e poi lo ricarico e per il momento va tutto bene)...bisogna vedere se col tempo la fotocamera funzioni regolarmente, e poi dobbiamo ringraziare Paolomc che ha scoperto la soluzione !
    Ultima modifica di Dichotomy; 23-12-13 alle 01:54
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dichotomy per il post:

    mestmorelli (23-12-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Thl W100s

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    É da 4 giorni che non mi funziona questo metodo..proverò quanto prima una nuova batteria

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy y pro, Glory3,HTC oneM8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non cambia nulla con un'altra batteria. È un problema di compatibilità hw/sw. Dopo 1 mese passato con la fotocamera bloccata fisso sono riuscito a smuovere qualcosa..Provate con questa "soluzione": non importa a quale livello di scarica arrivate, anche il 10% va bene, l'importante è che quando ricaricate arrivate al 100%. Una volta arrivati al massimo fate una calibrazione con battery calibration, e riavviate il dispositivo. Per ora io noto un buon feedback. Fatemi sapere

    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

  10. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami anch'io ho il problema con la fotocamera, mi spieghi cosa significa fare una "calibrazione con battery calibration? Grazie di tutto.

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy y pro, Glory3,HTC oneM8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    È un'applicazione. La trovi sullo Store ufficiale.. È molto intuitiva l'interfaccia, non c'è da spiegare molto. Il problema è che temo sia qualcosa di più grave, ho letto anche di alcuni che ipotizzano saldature fatte male nelle schede stampate. Non so che dire, bisognerebbe essere developer e ing elettronici per capirlo

    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    adesso provo e vedo quello che succede. GRAZIE!!!

  13. #10
    Androidiano L'avatar di BAFAN


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sinceramente dubito funzioni.. quanto meno non nel mio caso!
    Sul sito madre della THL consigliano di aggiornare il firmware per risolvere il problema, ma nemmeno questo ha sortito alcun effetto!
    L'unica soluzione che ho trovato valida è stata quella di inserire dei sottili spessori di carta per tenere al suo posto quel dannato connettore delle fotocamere, posto proprio sopra il jack usb del caricabatteria.
    Dopo mesi di regolare funzionamento però il problema ogni tanto si ripresenta, ma va subito via togliendo per alcuni secondi la batteria (probabilmente gli spessori di carta, da me inseriti, non tengo più tanto).
    Calcolate che nella maggior parte degli apparecchi sono usati dei semplici adesivi per tenere al loro posto i vari connettori e cablaggi mentre nel THL w200 NO!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy