CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 341
Discussione:

[Info][Pareri] ThL T200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    355
    Smartphone
    Xperia Z3+, Asus Vivotab Smart

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 133 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    sureshop.it che ne pensi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Mai acquistato da sureshop, non lo conoscevo. La garanzia la offrono direttamente loro (da quello che leggo) e non si appoggiano a ThL Ufficiciale. Se è cos' allore non è male....

  2.  
  3. #32
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragà.. io ho fatto il root con questo metodo Guida ROOT THL T200 trovato online.
    Il mio thl l'ho preso da ******* e mi è arrivato oggi Sono rimasto contento del terminale... ancora da testare a fondo...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrobi Visualizza il messaggio
    ciao scusa sono indeciso tra Goophone N3 zopo 998 o il t200 volevo chiederti come ti trovi con questo telefono e come funziona in generale ??? poi volevo chiederti i led di notifica sono 3 rosso verde e blu???? perche mi trovo bene con i led e mi piacerebbe averli ancora perche lo zopo
    ho sentito dire che non ha i led di notifica solo rosso grazie
    Ciao..ho il thl t 200 da 2 giorni e mi ci trovo bene. A quanto pare il led e' rosso.il gps e' una bomba e precisissimo.Agganciati i satelliti in 2 secondi . Il tel in generale e' molto performante e anche parecchio grande . Wifi bluetooth e altre funzioni vanno alla grande niente da dire...e la fotocamera non e' male ma questo per me non e' cosi' importante. La qualita' costruttiva sembra essere ok ..tutta plastica ma fatta decentemente. Pagato 320 euro spedizione inclusa e garanzia italia 24 mesi. Avevo visto prezzi inferiori di 70|80 euro on line ma ho preferito cosi' per avere garanzia italiana e possibilita' di parlare con persone italiane tra l' altro molto professionali.Se ti servono altre info chiedi pure....ciaoooooo

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poz108 Visualizza il messaggio
    Ciao..ho il thl t 200 da 2 giorni e mi ci trovo bene. A quanto pare il led e' rosso.il gps e' una bomba e precisissimo.Agganciati i satelliti in 2 secondi . Il tel in generale e' molto performante e anche parecchio grande . Wifi bluetooth e altre funzioni vanno alla grande niente da dire...e la fotocamera non e' male ma questo per me non e' cosi' importante. La qualita' costruttiva sembra essere ok ..tutta plastica ma fatta decentemente. Pagato 320 euro spedizione inclusa e garanzia italia 24 mesi. Avevo visto prezzi inferiori di 70|80 euro on line ma ho preferito cosi' per avere garanzia italiana e possibilita' di parlare con persone italiane tra l' altro molto professionali.Se ti servono altre info chiedi pure....ciaoooooo
    ciao sei stato gentilissimo sai se esiste gia la batteria supplementare e la cover flip per questo modello grazie mille infatti penso di comprarlo anch io questo modello io l ho trovato in italia a 275 con spedizione

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elettrobi Visualizza il messaggio
    ciao sei stato gentilissimo sai se esiste gia la batteria supplementare e la cover flip per questo modello grazie mille infatti penso di comprarlo anch io questo modello io l ho trovato in italia a 275 con spedizione
    cover flip le ho cercate in rete ma nulla....batteria supplementare penso che la trovi se fai una ricerca ma a quanto pare per il momento gli accessori per questo phablet sono scarsi...dicevi 275 con garanzia italiana 24 mesi? niente tasse o spese doganali?

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao poz108, e per quanto riguarda la navigazione internet? Velocità, fluidità?..

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Occhio che esiste anche la versione con risoluzione 1280×720 ecco perché ci sono modelli molto economici, giusto per chi non lo sapesse..

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. è veramente una bomba, non sto scherzando...poi sara' che sono passato da un htc sensation xe perciò dual core a questo thl octacore e mi sembra di volare letteralmente. la navigazione ( google maps ) è precisissima e velocissima..mai un arresto fino ad ora. unica nota dolente è che non riesco a trovare una cover siliconica in tutta la rete..neanche sul sito ufficiale. per i soldi che costa trovo sia un ottimo affare. sempre che le misure non siano un problema.

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie, io l'ho visto a 300 euro scarsi spedito dall'Italia, con garanzia Italia, tu forse l'hai comprato dalla baya per caso?.. si la cover è un bel problema, solo quello d'importazione direttamente dalla Cina ne è munito..

    Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App

  11. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=specialbags;5354291]Grazie, io l'ho visto a 300 euro scarsi spedito dall'Italia, con garanzia Italia, tu forse l'hai comprato dalla baya per caso?.. si la cover è un bel problema, solo quello d'importazione direttamente dalla Cina ne è munito..



    l ho preso su amastore .. persone professionali e gentili. in tutti i video di unboxing che si trovano in rete si vede che c'è la cover all'interno. nel mio no. confermo che il mio ha una risoluzione 1280 x 1080- inoltre sono convinto che questo terminale può rendere molto di più con qualche miglioria software, ad esempio a livello di fotocamera..vediamo se thl metterà a breve in circolazione qualcosa....

Pagina 4 di 35 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy