CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 341
Discussione:

[Info][Pareri] ThL T200

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Il root nella procedura di flash da Windows non c'entra niente

  2.  
  3. #252
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    d'accordo ma anche reimpostando i dati di fabbrica perdo tutti i dati lo stesso e devo fare backup, o no?

  4. #253
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Backup............

  5. #254
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    il backup più semplice? quello di sistema basta?

  6. #255
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ma io farei un copia incolla di foto, dati su c
    Poi un backup con l'applicazione di Android e prendere la cartella di backup e metterla su c

  7. #256
    Androidiano L'avatar di robyfly


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Azz.. ne avevo sentito parlare ma non avevo ancora sfogliato questo sito di ROMs
    se ne impara sempre una nuova
    ho trovato anche una rom cercata parecchio come per un mio Alps (feitheng) h7189...

  8. #257
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Update sul problema del mancato squillo/vibrazione alla chiamata: ho installato csipsimple ed attivato una delle mie numerazioni VOIP ed ovviamente squilla che è una bellezza. Il prob è software. Ora io dico: possibile che non riesco a ripristinare la situazione? E devo fare per forza un reset? Qualcuno veramente bravo (siete tutti bravi) non è in grado di suggerirmi una strada per ripristinare la funzionalità?

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mi rispondo da solo :-) Il problema era in un app scaricata per "gestire" l'audio. Il cell è di mia moglie. Morale ... azzerava automaticamente il volume ad ogni chiamata. Mi sento un po' "sandrino". Chi ha figli piccoli si farà una risata. "Sandrino" risolve sempre tutti gli enigmi :-)
    L'app quale era? ce n'erano due: Audio Control Lite e Controllo Volume (se non sbaglio) ... spazzato via tutto. Tutto tornato alla normalità. Off topic: trovo questo cell veramente bello. Se poi aggiornassero a 4.4.2 sarebbe una vera bomba.

  10. #259
    Androidiano L'avatar di robyfly


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stingandroid Visualizza il messaggio
    Mi rispondo da solo :-) Il problema era in un app scaricata per "gestire" l'audio. Il cell è di mia moglie. Morale ... azzerava automaticamente il volume ad ogni chiamata. Mi sento un po' "sandrino". Chi ha figli piccoli si farà una risata. "Sandrino" risolve sempre tutti gli enigmi :-)
    L'app quale era? ce n'erano due: Audio Control Lite e Controllo Volume (se non sbaglio) ... spazzato via tutto. Tutto tornato alla normalità. Off topic: trovo questo cell veramente bello. Se poi aggiornassero a 4.4.2 sarebbe una vera bomba.
    Capisci però perchè nessuno ti dava indicazioni diverse dal format?
    Si dà per scontato che tutto il possibile per ciò che riguarda il settaggio del dispositivo e delle sue app sia già stato controllato, perchè se non lo si desse per scontato bisognerebbe partire dal: <hai alzato il volume?> ecc..
    Per cui dopo quella considerazione, non essendoci una motivazione valida per cui il tuo problema potesse accadere, si può solo più pensare che il S.O, abbia perso pezzi per la strada o, ipotesi peggiore, che vi sia un problema hardware.

    Te lo immagini aver fatto scervellare i "veramente bravi" per cercare di risolvere il problema per venire poi a scoprire che avevi un app da configurare??? Da taglio degli ammenicoli..

  11. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    chiedo venia ... ma la mia auto-risposta è stata molto rapida
    non credo di aver disturbato eccessivamente
    mentre ritengo che aver dato la risposta serva ad altri che magari si trovano nella stessa condizione
    del resto non essendo "operativo" sul quel telefono (usato da mia moglie) non potevo immaginare
    magari, tu che più "strutto" potevi suggerire: occhio c'è qualche app particolare installata?
    buona giornata

Pagina 26 di 35 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy