CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ThL w8 crash fotocamera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ThL w8 crash fotocamera

    Ciao a tutti,
    sono una ragazza che possiede (a volte felicemente, a volte meno) un ThL w8.
    Da quando ce l'ho (Aprile 2013) ho avuto continui problemi con la fotocamera, che va in crash: la schermata diventa nera ed esce la scritta "Impossibile collegarsi alla fotocamera".
    Ora, finché capitava una volta o due va anche bene, ma ultimamente non funziona proprio più. L'ultima volta che il mio telefono ha scattato una foto è stato questo Natale...

    Aiutatemi, per favore!
    (E se possibile non mettete troppi termini tecnici nelle risposte perchè sono abbastanza negata in questo senso ahah)

    Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    Credo che il problema possa essere software qualora la fotocamera all'apertura ti esce nera con la schermata "impossibile collegarsi alla fotocamera". Anche io ho avuto questo problema con un vecchio cellulare android, ti consiglio di effettuare un hard-reset che è semplice da effettuare (impostazioni - backup - ripristino dati di fabbrica) e dovrebbe tornare a funzionare correttamente.
    Quote Originariamente inviato da Luxlucy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    sono una ragazza che possiede (a volte felicemente, a volte meno) un ThL w8.
    Da quando ce l'ho (Aprile 2013) ho avuto continui problemi con la fotocamera, che va in crash: la schermata diventa nera ed esce la scritta "Impossibile collegarsi alla fotocamera".
    Ora, finché capitava una volta o due va anche bene, ma ultimamente non funziona proprio più. L'ultima volta che il mio telefono ha scattato una foto è stato questo Natale...

    Aiutatemi, per favore!
    (E se possibile non mettete troppi termini tecnici nelle risposte perchè sono abbastanza negata in questo senso ahah)

    Grazie a tutti!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nolook: niente, anzi, se possibile la situazione è peggiorata. Dopo l'hard reset, aprendo la fotocamera direttamente dalla schermata di blocco, esce sempre nera e sempre con la scritta "Impossibile collegarsi alla fotocamera"; aprendola invece dalla home esce la scritta "Applicazione non installata". Ho provato a installare un'altra fotocamera, che, una volta accesa, suggeriva di riavviare il telefono perchè era impossibile collegarsi, ma dopo il reboot non è successo niente. Ho riprovato a fare l'hard reset, niente di niente......

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Guarda, se il problema non si è risolto effettuando un hard-reset (anche da recovery), puoi provare ad effettuare l'aggiornamento di una nuova rom mediante sistema dell'SP Flashtool, la rom la puoi scaricare mediante il seguente sito, Needrom ? Database of all mobiles ROMs
    Quote Originariamente inviato da Luxlucy Visualizza il messaggio
    nolook: niente, anzi, se possibile la situazione è peggiorata. Dopo l'hard reset, aprendo la fotocamera direttamente dalla schermata di blocco, esce sempre nera e sempre con la scritta "Impossibile collegarsi alla fotocamera"; aprendola invece dalla home esce la scritta "Applicazione non installata". Ho provato a installare un'altra fotocamera, che, una volta accesa, suggeriva di riavviare il telefono perchè era impossibile collegarsi, ma dopo il reboot non è successo niente. Ho riprovato a fare l'hard reset, niente di niente......

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Galaxy y pro, Glory3,HTC oneM8

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Dopo 1 mese passato con la fotocamera bloccata fisso sono riuscito a smuovere qualcosa..Provate con questa "soluzione": non importa a quale livello di scarica arrivate, anche il 10% va bene, l'importante è che quando ricaricate arrivate al 100%. Una volta arrivati al massimo fate una calibrazione con battery calibration, e riavviate il dispositivo. Per ora io noto un buon feedback. Fatemi sapere


    Inviato dal mio W100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy