CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 127 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi domanda veloce (appena tornato dal turno serale...e quindi ninne tra un instante):
    meglio bianco o nero?
    Io lo acquisterò su shopngo dove almeno mi invieranno due batterie ed un caricabatterie da auto in omaggio (non lo uso ma la mia ragazza si quindi..), oltre altri omaggi per la promozione pasquale (comunque è un sito che ho già testato e mi ci son trovato benissimo quindi non cambio).
    L'acquisto parte domani pomeriggio quindi se mi date un consiglio (io non ho preferenze, nero o bianco, ma non vorrei che si rovinasse troppo velocemente).

    Thx
    Ultima modifica di Silvio85tv; 18-04-14 alle 02:30

  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di Itanium


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Red face

    Quote Originariamente inviato da Silvio85tv Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda veloce (appena tornato dal turno serale...e quindi ninne tra un instante):
    meglio bianco o nero?
    Io lo acquisterò su shopngo dove almeno mi invieranno due batterie ed un caricabatterie da auto in omaggio (non lo uso ma la mia ragazza si quindi..), oltre altri omaggi per la promozione pasquale (comunque è un sito che ho già testato e mi ci son trovato benissimo quindi non cambio).
    L'acquisto parte domani pomeriggio quindi se mi date un consiglio (io non ho preferenze, nero o bianco, ma non vorrei che si rovinasse troppo velocemente).

    Thx
    Io non avrei acquistato li, c'è il rischio di pagare dogana, leggendo le recensioni diversi utenti l' hanno pagata, se poi metti in conto che la batteria e il carica batteria non ti costano più di 10€ o 12€ in totale, avresti potuto acquistarli in secondo momento.

    Comunque io sono per il nero, il bianco mi da l'idea di un cell che si sporca

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere ulteriori pareri come va lo smartphone dopo alcuni giorni di utilizzo?
    avete riscontrato delle anomalie... oppure tutto va bene...

  5. #324
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Voglio comprare 2 batterie 2000MaH e anche un Wall Charger per caricare la batteria Spare.

    Da dove per piacere?

    Grazie.

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Scrivo due righe anch'io su questo "mostro".
    Comprato su ebay ( si lo so, ho pagato 30 euro in più a giochi fatti, ma l'idea di avere un' assistenza vicino casa mi tranquillizza non poco), pagato mercoledì notte, spedito giovedì pm, arrivato stamattina...... Questo smartphone esprime potenza e velocità anche nella spedizione
    Divento serio e dico che la prima impressione è Ottima, confermo tutto quello che di buono è scritto.Il gps aggancia pure seduto sul divano o.O , ma come fa......
    Audio discretamente buono,( vengo da uno Star n9500 quindi potevo solo trovare di meglio).
    Root fatto in 3 secondi forse meno con framaroot 1.9 ( ringrazio chi ha dato la dritta).
    Purtroppo ho trovato un difetto nel mio dispositivo, il wi-fi , avevo letto che ci sente poco rispetto altri terminali, beh, il mio è sordo.Il Wi-Fi non fa altro che collegarsi e scollegarsi in continuazione, seduto sul divano di fronte al router, passa da 3 a 4 a 0 tacche,, se cambio stanza arrivo a stento a 2 tacche di segnale, lo voglio testare meglio( se qualcuno ha un'idea in proposito gliene sarei grato).
    Lo uso qualche giorno e vi faccio sapere una mia seconda impressione
    Emanuele

  7. #326
    Androidiano L'avatar di Itanium


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Voglio comprare 2 batterie 2000MaH e anche un Wall Charger per caricare la batteria Spare.

    Da dove per piacere?

    Grazie.
    Prova a guardare sui siti tipo tiny, bangood, io personalmente compro da aliexpress

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Itanium per il post:

    sarahmic (18-04-14)

  9. #327
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Tiny e un disastro!!

    Ho provato a comunicare con una che non sapeva parlare - e sembrava che non voleva vendere niente!

  10. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Tiny e un disastro!!

    Ho provato a comunicare con una che non sapeva parlare - e sembrava che non voleva vendere niente!
    Cè proprio una discussione appena aperta sul disastro di tinydeal.
    Io ti consiglio di dare un occhiata a grossoshop, ho avuto ottima esperienza. Poi con loro sei sicuro di non pagare la dogana in quanto la pagano già loro.

  11. #329
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da tinydeal, spedizione velocissima, nessun problema...

  12. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Montebelluna
    Messaggi
    107
    Smartphone
    H900

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Itanium Visualizza il messaggio
    Io non avrei acquistato li, c'è il rischio di pagare dogana, leggendo le recensioni diversi utenti l' hanno pagata, se poi metti in conto che la batteria e il carica batteria non ti costano più di 10€ o 12€ in totale, avresti potuto acquistarli in secondo momento.

    Comunque io sono per il nero, il bianco mi da l'idea di un cell che si sporca
    Bhe l'ho pagato 160euro spedito con tutti gli optional, quindi a conti fatti non vi è chissa che differenza anzi almeno qui mi hanno fatto il root senza rotture di scatole con la garanzia. (poi gli oneri doganali,con loro pago 27-29euro fino a 2 unità in un pacco (si ho preso un altro cel, uno economico per mia mamma xP), non che sia chissa che spesa :P)
    Comunque preso nero, appena arriva carico un launcher decente

    Notte

Pagina 33 di 127 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy