CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 127 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    28
    Smartphone
    T100s, P780

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da tinydeal, spedizione velocissima, nessun problema...
    Un buon venditore non si vede quando le cose vanno bene ma quando si hanno problemi e non li risolvono.
    Tinydeal se hai problemi non se ne frega proprio. Assistenza zero.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Facile33 per il post:

    sarahmic (19-04-14)

  3.  
  4. #332
    Androidiano L'avatar di Itanium


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Silvio85tv Visualizza il messaggio
    Bhe l'ho pagato 160euro spedito con tutti gli optional, quindi a conti fatti non vi è chissa che differenza anzi almeno qui mi hanno fatto il root senza rotture di scatole con la garanzia. (poi gli oneri doganali,con loro pago 27-29euro fino a 2 unità in un pacco (si ho preso un altro cel, uno economico per mia mamma xP), non che sia chissa che spesa :P)
    Comunque preso nero, appena arriva carico un launcher decente

    Notte
    Vedi il problema non è il prezzo, ma proprio la garanzia, io credo che non ti darà problemi da come ne parlano tutti sembra un ottimo telefono, ma se avrai problemi non avrai un assistenza in casa, si potranno verificare diversi problemi.

    Comunque anche da grosso ti installano una rom aggiornata.. e poi trovi gli accessori che servono.

    Comunque sul nero hai fatto una buona scelta , appena arriva, scrivi subito le tue impressioni cosi confrontiamo

    ciao.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Itanium per il post:

    sarahmic (19-04-14)

  6. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, so di dare fastidio a chiederlo così e non a leggermi tutto dalla prima pagina, ma qualcosina l'ho letta e subito mi sta venendo la voglia di comprare questo smartphone...ho letto anche del doogeegt2014, ma questo è davvero perfetto in tutto, come specifiche tecniche intendo.
    volevo però avere un parere da chi come alcuni di voi lo hanno ormai da un pò e vorrei sapere come si comporta questo smartphone, quali sono i pro e i contro o se ha dei problemi particolari tipo gps ecc. Ho letto di molti che hanno consigliato di prenderlo da grossoshop, anche se 20 euro di spedizione non mi allettano tantissimo, però questo sito rilascia una garanzia, ora vorrei sapere se avete già avuto a che fare con grossoshop e se nel caso di problemi vi ha cambiato il terminale o cmq è stato ottimo nell'assistenza grazie mille in anticipo . Ah, naturalmente se volete indirizzarmi su un altro smartphone cinese o su altri telefoni i vostri suggerimenti saranno ben accetti

  7. #334
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideM94 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, so di dare fastidio a chiederlo così e non a leggermi tutto dalla prima pagina, ma qualcosina l'ho letta e subito mi sta venendo la voglia di comprare questo smartphone...ho letto anche del doogeegt2014, ma questo è davvero perfetto in tutto, come specifiche tecniche intendo.
    volevo però avere un parere da chi come alcuni di voi lo hanno ormai da un pò e vorrei sapere come si comporta questo smartphone, quali sono i pro e i contro o se ha dei problemi particolari tipo gps ecc. Ho letto di molti che hanno consigliato di prenderlo da grossoshop, anche se 20 euro di spedizione non mi allettano tantissimo, però questo sito rilascia una garanzia, ora vorrei sapere se avete già avuto a che fare con grossoshop e se nel caso di problemi vi ha cambiato il terminale o cmq è stato ottimo nell'assistenza grazie mille in anticipo . Ah, naturalmente se volete indirizzarmi su un altro smartphone cinese o su altri telefoni i vostri suggerimenti saranno ben accetti
    Ciao, ti dico la mia proprio perchè sto facendo una ricerca in rete ora per un ulteriore acquisto, per un mio amico. Ti scrivo quello che sto per dire a lui.
    I modelli me li sono guardati tutti, adesso questo, che ho, è il migliore per qualità prezzo.
    Ha un ottimo schermo gorilla glass, una batteria decente, funziona molto bene con la sua rom originale che è pulitissima (zero cineserie), il gps è una spada, si roota in un attimo ed è assemblato benissimo. Considera che non è il mio primo cinafonino........
    Riguardo l'acquisto, COMUNQUE E SEMPRE USA UN CORRIERE. Quindi con acquisto dalla cina i 150 li sganci, se poi sei sfortunato ci metti anche la dogana e schizzi a 180; più del prezzo attuale di grossoshop, ovviamente entrambi con spedizione dhl inclusa. Controlla di non abitare in "zona disagiata" per dhl.......

    O trovi uno che ti da un minimo di garanzia dall'Italia e te lo spedisce da qui, o ti rivolgi a loro.
    Altri modelli validi a questo prezzo non ne trovi e risparmiare 20-30 euro per un 6582 con soli 4 gb non te lo consiglio.
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    sarahmic (19-04-14)

  9. #335
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Concordo con tutto quello che ha detto Cf67.

    Questo e un favoloso Cell a quel qualita/prezzo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sarahmic per il post:

    cf67 (19-04-14)

  11. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    tra i felici possessori qualcuno potrebbe dire come si comporta la fotocamera?

  12. #337
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Camera va benissimo - credo che sia una Sony - nitidissima.

  13. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung GALAXY S5 SM-G900F

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    funziona bene con la 3 ?
    l'infinito in un istante

  14. #339
    Senior Droid L'avatar di sarahmic


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Altri Dicono di si - non sono italiana.

  15. #340
    Androidiano L'avatar di Zbear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muzungu77 Visualizza il messaggio
    funziona bene con la 3 ?
    Perfettamente. Ho proprio 3.

Pagina 34 di 127 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy