CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 127 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Mi son fatto ingolosire ed ho scaricato Xposed, malgrado l'avviso che fossero possibili due rare complicazioni che possono accadere: soft-brick e bootloop. Naturalmente ho pensato che a me non potesse capitare. Ed invece mi è capitata la castagna! Ho fatto tutta la procedura ma poi al riavvio mi si è bloccato sulla schermata iniziale. Dicevano pure che sarebbe stato semplice risolvere il problema, sono andato a vedere, come suggerito, come risolvere, ma in recovery mode non coincidono i passaggi descritti.
    quando faccio tasto accensione e volume + :
    si apre:"select boot mode", volume up select, volume down is ok
    - Recovery mode-
    -fastboot Mode
    - Normal mode
    Vado in Recovery mode e appare il robottino con lo sportello aperto con sopra il segnale triangolare rosso col punto esclamativo e sotto c'è scritto "Nessun comando"
    provo a premere i tasti volume e nulla, invece premendo il tasto accensione appare la schermata:
    rebot system now
    apply update from ADB
    apply update from cache
    wipe data/factory reset
    wipe cache partition
    backup user data
    restart user data
    Fine dei giochi, non so che fare.
    Devo collegarmi al PC?
    Nelle soluzioni suggerite dicevano di andare in recovery, avanzate, wipe dalvik cache ma a me non appare nulla di ciò.
    Sono approdato anche io a tale punto, smartphone fermo sulla schermata THL... poi tante volte ho provato che sono entrato in recovery
    (avevo installato la versione touch) e ho ricaricato il backup.
    Tu hai installato una recovery tipo CWM o sei con quella stock?

  2.  
  3. #862
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    Sono approdato anche io a tale punto, smartphone fermo sulla schermata THL... poi tante volte ho provato che sono entrato in recovery
    (avevo installato la versione touch) e ho ricaricato il backup.
    Tu hai installato una recovery tipo CWM o sei con quella stock?
    Il problema sta proprio qui, so per certo di aver provato ad installare la CWM son sicuro che c'è il file in file manager, ma non son certo che sia stata attivata.

  4. #863
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho letto con passione l'intero 3D eh ho notato che nessuno ha avuto il mio stesso problema.
    BATTERIA GONFIA! :o
    Sono in possesso di ben 2 THL W200S (io e mia moglie).
    Mai rootato, mai sovraccaricato (anche perchè non vedo come sia possibile se non forse collegando i poli della batteria a quella dell'auto!)
    Usato pochissimo con GPS.
    Entrambe le batterie sembrano "incinte" e premono pericolosamente sul back-cover e sul display (provocandone tralaltro problemi di visualizzazione, motivo per cui l'ho aperto e mi sono accorto della cosa)
    Questo su entrambi i cellulari.
    Dall'assistenza mi hanno risposto che la garanzia non copra gli "accessori" e la cosa più drammatica è che non si trova una batteria compatibile ma "buona" (non una cinesata).
    Ho già provveduto a comprare un nuovo paio di batterie che aspetto arrivino tramite posta.
    Nel frattempo vivo con lo smartphone perennemente collegato alla presa, senza la quale ha una durata di 30 minuti. Segna la % corretta ma si spegne all'improvviso durante l'utilizzo, cosa che non fa da collegato. Quando si spegne segna sempre dal 56% al 74%. Ho provato varie applicazioni ma, come immaginerete, senza successo (contro le batterie rotte, l'unica è ricomprarle)
    Quello di mia moglie invece , nonostante la batteria gonfia allo stesso modo, ha ancora una durata "normale" (10 ore di utilizzo "standard" tra standby, msg su whatsapp e telefonate, senza giocare con giochi 3D o simili).
    Dovrò abituarmi all'idea di cambiare batteria come si fa con le cartucce delle stampanti
    Un vero peccato, vista la qualità (secondo me ottima) dello smartphone in questione.

  5. #864
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Form7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho letto con passione l'intero 3D eh ho notato che nessuno ha avuto il mio stesso problema.
    BATTERIA GONFIA! :o
    Sono in possesso di ben 2 THL W200S (io e mia moglie).
    Mai rootato, mai sovraccaricato (anche perchè non vedo come sia possibile se non forse collegando i poli della batteria a quella dell'auto!)
    Usato pochissimo con GPS.
    Entrambe le batterie sembrano "incinte" e premono pericolosamente sul back-cover e sul display (provocandone tralaltro problemi di visualizzazione, motivo per cui l'ho aperto e mi sono accorto della cosa)
    Questo su entrambi i cellulari.
    Dall'assistenza mi hanno risposto che la garanzia non copra gli "accessori" e la cosa più drammatica è che non si trova una batteria compatibile ma "buona" (non una cinesata).
    Ho già provveduto a comprare un nuovo paio di batterie che aspetto arrivino tramite posta.
    Nel frattempo vivo con lo smartphone perennemente collegato alla presa, senza la quale ha una durata di 30 minuti. Segna la % corretta ma si spegne all'improvviso durante l'utilizzo, cosa che non fa da collegato. Quando si spegne segna sempre dal 56% al 74%. Ho provato varie applicazioni ma, come immaginerete, senza successo (contro le batterie rotte, l'unica è ricomprarle)
    Quello di mia moglie invece , nonostante la batteria gonfia allo stesso modo, ha ancora una durata "normale" (10 ore di utilizzo "standard" tra standby, msg su whatsapp e telefonate, senza giocare con giochi 3D o simili).
    Dovrò abituarmi all'idea di cambiare batteria come si fa con le cartucce delle stampanti
    Un vero peccato, vista la qualità (secondo me ottima) dello smartphone in questione.
    Ciao, il tuo problema è davvero singolare, in quanto già il gonfiore delle batterie è una cosa strana poi si è verificato su entrambi i dispositivi in tuo possesso (ancora più strano). A questo punto credo che il problema sia da attribuire e da ricercare in una delle prese elettriche dove metti in ricarica il cellulare in quanto potrebbe avere un voltaggio sfasato e quindi distruggere tutto quello che concerne il reparto batteria e ricarica.
    Prova adesso con queste nuove batterie a fare attenzione alla reazione del cellulare dopo la ricarica ed eventualmente cambia anche il caricabatterie in dotazione.
    Spero tu possa risolvere il problema in quanto il dispositivo è davvero ottimo e sarebbe un peccato non poterlo utilizzare per via delle batteria.
    Facci sapere.

  6. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stesso medesimo problema di batteria. Gonfiore che faceva premere sulla cover posteriore, telefono che si spegneva in qualsiasi momento... La seconda batteria l'ho già presa, il problema non so a cosa sia dovuto...

  7. #866
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    Ciao, il tuo problema è davvero singolare, in quanto già il gonfiore delle batterie è una cosa strana poi si è verificato su entrambi i dispositivi in tuo possesso (ancora più strano). A questo punto credo che il problema sia da attribuire e da ricercare in una delle prese elettriche dove metti in ricarica il cellulare in quanto potrebbe avere un voltaggio sfasato e quindi distruggere tutto quello che concerne il reparto batteria e ricarica.
    Prova adesso con queste nuove batterie a fare attenzione alla reazione del cellulare dopo la ricarica ed eventualmente cambia anche il caricabatterie in dotazione.
    Spero tu possa risolvere il problema in quanto il dispositivo è davvero ottimo e sarebbe un peccato non poterlo utilizzare per via delle batteria.
    Facci sapere.
    Ciao, grazie della risposta.
    Nessun problema di voltaggi strani. L'impianto elettrico è nuovo, ha una decina di anni ed ovviamente ho utilizzato varie prese.
    Non è il primo telefonino cinese che possiedo nè l'unico. Altri telefonini sempre andati alla grande, comprese le batterie.
    Entrambi i cellulari sono stati ricaricati con l'originale venduto assieme al cellulare.
    Secondo me è proprio la scarsissima qualità delle batterie.
    Ma ripeto, lo possiedo da 4-5 mesi (l'ho acquistato appena immesso sul mercato). Secondo me molto presto (tempo 4-5 mesi di utilizzo appunto) più di qualcuno lamenterà il medesimo problema, visto che non è possibile sovraccaricarle (il caricamento è regolato dal cellulare stesso).
    Speravo piuttosto in un qualche "megastore" di batterie compatibili.
    Ora è uscito un cellulare della THL con batteria da 4400mAh...un mostro assurdo. 860 ore in standby e 25 ore di utilizzo :o

    Però vorrei risolvere con i miei THL W200S. Ovviamente ho chiesto anche a negozianti classici di telefonini (anche cinesi) e nessuno di loro ha mai visto una batteria simile (con i contatti centrali).
    QUella del Samsung S4 è leggermente più grande ed ha i contatti laterali.
    Ora come ora sarei disposto a spendere anche 30 euro di una buona batteria "certificata" piuttosto che tenere un cellulare simile sempre collegato. E' mortificante.
    Ultima modifica di Form7; 22-07-14 alle 11:59

  8. #867
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sapete come inviare file tramite adb? Grazie in anticipo.

    Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

  9. #868
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    thl w200s premendo i tasti pow e vol+ non va piu' in recovery ...fatte varie prove ma non
    ho avuto risultati. Le guide trovate sono tutte incomplete o non capisco io cosa fare,
    se chiunque volesse aiutarmi ne sarei piuttosto felice
    Non so piu' che fare....... ho scaricato driver, rom ecc.ecc ma non sono sicuro di aver fatto
    i passi giusti, attendo magari una guida facile facile per un rincoglionito come me......grazie
    Francesco

  10. #869
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comcenter Visualizza il messaggio
    thl w200s premendo i tasti pow e vol+ non va piu' in recovery ...fatte varie prove ma non
    ho avuto risultati. Le guide trovate sono tutte incomplete o non capisco io cosa fare,
    se chiunque volesse aiutarmi ne sarei piuttosto felice
    Non so piu' che fare....... ho scaricato driver, rom ecc.ecc ma non sono sicuro di aver fatto
    i passi giusti, attendo magari una guida facile facile per un rincoglionito come me......grazie
    Francesco
    Ti faccio un copia incolla della mail che mi hanno inviato e successivamente delle istruzioni che mi hanno allegato.
    Forse nell'altro mi sono spiegato male.
    "La schermata di Recovery mode corrisponde a quella di un download mode che, permette l'installazione di una nuova ROM mediante SD card ma, in questo caso, dopo il wipe data, non riesce ad avviare il device neanche piu' in recovery; per cui possiamo consigliarle di procedere all'aggiornamento di una nuova ROM mediante SP Flashtool, aggiornamento che le indichiamo di seguito:

    1) Installazione dei driver MTK qualora il device non fosse riconosciuto dal PC (i driver sono universali):

    https://mega.co.nz/#!wtoyjJxK!EdTLRA...MOz6H8up7BI5QE

    2) Installazione del Flashtool 4.2:

    (Il download al Tool aggiornato da scaricare lo troverà all'interno della ROM che andrà a scaricare)

    3) Installazione di una nuova ROM che può scaricare e trovare aggiornata ad una delle ultime versioni per numero di download o per stelline, mediante il seguente sito:

    Needrom ? Database of all mobiles ROMs

    In allegato, le inoltriamo anche una breve guida per l'aggiornamento della stessa."

    GUIDA:

    Procedura aggiornamento Rom per Smartphone MTK BASED



    1- Spegnere il telefono, aprire il retro, e rimuovere la batteria


    2- Collegare il cavo USB al PC e telefono. Se il PC tenta di installare i driver, lasciarlo finire


    3- Scollegare il telefono dal cavo.


    4- Avviare il programma SP Flash Tool facendo clic sul file Flash_tool.exe. Se si riceve un avviso di protezione, farlo girare.






    5- Fare clic sul pulsante "Scatter-loading" sul lato destro


    6- Cerca la cartella \ \ G2s_20130109-104044 e scegliere il
    File MT6577_Android_scatter_emmc.txt. Tutti gli altri file saranno scelti automaticamente.








    7- Clicca su "Firmware -> Upgrade" Pulsante (A volte è "Download" per lo stesso Android versione)


    8- Sostituire la batteria, collegare il cavo USB saldamente al telefono. Lo strumento di Flash automaticamente inizia a lampeggiare la vostra nuova rom. Aspettate che finisca e vi mostrerà il cerchio verde.










    9. Scollegare il telefono dal cavo


    La procedura è completata!

    1. Con molta attenzione, senza toccare lo schermo, premere il pulsante di accensione.
    2. Non toccare il telefono mentre si avvia!
    3. Dopo aver completato il boot, si può ancora utilizzare il telefono normalmente.

  11. #870
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Ti faccio un copia incolla della mail che mi hanno inviato e successivamente delle istruzioni che mi hanno allegato.
    Forse nell'altro mi sono spiegato male.
    "La schermata di Recovery mode corrisponde a quella di un download mode che, permette l'installazione di una nuova ROM mediante SD card ma, in questo caso, dopo il wipe data, non riesce ad avviare il device neanche piu' in recovery; per cui possiamo consigliarle di procedere all'aggiornamento di una nuova ROM mediante SP Flashtool, aggiornamento che le indichiamo di seguito:
    1) Installazione dei driver MTK qualora il device non fosse riconosciuto dal PC (i driver sono universali):
    https://mega.co.nz/#!wtoyjJxK!EdTLRA...MOz6H8up7BI5QE
    2) Installazione del Flashtool 4.2:
    (Il download al Tool aggiornato da scaricare lo troverà all'interno della ROM che andrà a scaricare)
    3) Installazione di una nuova ROM che può scaricare e trovare aggiornata ad una delle ultime versioni per numero di download o per stelline, mediante il seguente sito:
    Needrom ? Database of all mobiles ROMs
    In allegato, le inoltriamo anche una breve guida per l'aggiornamento della stessa."
    GUIDA:
    Procedura aggiornamento Rom per Smartphone MTK BASED
    1- Spegnere il telefono, aprire il retro, e rimuovere la batteria
    2- Collegare il cavo USB al PC e telefono. Se il PC tenta di installare i driver, lasciarlo finire
    3- Scollegare il telefono dal cavo.
    4- Avviare il programma SP Flash Tool facendo clic sul file Flash_tool.exe. Se si riceve un avviso di protezione, farlo girare.
    5- Fare clic sul pulsante "Scatter-loading" sul lato destro
    6- Cerca la cartella \ \ G2s_20130109-104044 e scegliere il
    File MT6577_Android_scatter_emmc.txt. Tutti gli altri file saranno scelti automaticamente.
    7- Clicca su "Firmware -> Upgrade" Pulsante (A volte è "Download" per lo stesso Android versione)
    8- Sostituire la batteria, collegare il cavo USB saldamente al telefono. Lo strumento di Flash automaticamente inizia a lampeggiare la vostra nuova rom. Aspettate che finisca e vi mostrerà il cerchio verde.
    9. Scollegare il telefono dal cavo
    La procedura è completata!
    1. Con molta attenzione, senza toccare lo schermo, premere il pulsante di accensione.
    2. Non toccare il telefono mentre si avvia!
    3. Dopo aver completato il boot, si può ancora utilizzare il telefono normalmente.

    Scusa se non ho risposto prima ma al lavoro non posso fare un granche'.
    Ciao e intanto grazie per la tua gentilissima disponibilita'.
    Pero' io continuo a non capire alcune cose e spero tu mi possa aiutare....
    intanto il file da mega.co sono riuscto a scaricarlo ed è ok
    il file del firmware ho scaricato quello ufficiale ma non contiene il flash tool come invece è scritto nella guida che mi hai postato
    Grazie infinite per la tua pazienza
    Francesco
    Ultima modifica di comcenter; 28-07-14 alle 17:39

Pagina 87 di 127 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy