CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 127 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Meizu MX4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarahmic Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Claus.

    Ho provato con la batteria del mio cel e sembra tutto ok (liscia) e non ho anche mai notato un effetto acqua.
    L'effetto acqua avviene quando la batteria gonfiandosi,avendo la cover posteriore a bloccare, dovrà per forza premere su qualcosa, in questo caso preme sul touchscreen provocando questo effetto, quindi se lo noti su un punto del display, vuol dire che la batteria si sta gonfiando.
    Ultima modifica di clauscravic; 25-08-14 alle 19:06
    Motorola C257 ---> Samsung SGH-X650 ---> Nokia N70(LO SMARTPHONE) ---> Samsung GT 5230 Star ---> LG P350 Optimus Life ---> Sony Xperia Tipo ---> Htc Sensation XL(PacRom Cyanogen 4.4.2) ---> THL W200S ---> MEIZU MX4(swappato da firmware I ad A)

  2.  
  3. #1012
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Oggi mi ha comunicato l'amico che ha ordinato la batteria sulla baia da 1800mh che gli è arrivata e adesso l'ha posizionata sul suo thl w200s, sta usando il telefono per poterla far scaricare tutta in modo da effettuare una prima ricarica corretta.
    La batteria mi diceva che ha un rivestimento decisamente meglio curato di quella da 2000mh originale e (questo è troppo puntiglioso) la stessa pesa 8grammi in + della 2000, questo farebbe pensare ad una costruzione diversa dal materiale usato sulla 2000mh.
    Solo il tempo ora potrà dirci se va bene, ad ogni modo dovrei prendere un telefono senza pretese e credo che mi butterò su un prodotto dove la batteria sia di massiccio utilizzo.

  4. #1013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi questo come vi sembra? www. aliexpress .com/item/THL-W200S-MTK65892-Octa-Core-1-7GHz-Android-4-2-2-OS-5-0-IPS-HD/598935844.html
    Mi sono accordato con il venditore per far dichiarare un prezzo basso così da evitare dogana, in totale, con spedizione con DHL, mi costa 146,50€.
    Sarà originale... mica i cinesi hanno clonato anche i thl?

  5. #1014
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponkt Visualizza il messaggio
    ragazzi questo come vi sembra? www. aliexpress .com/item/THL-W200S-MTK65892-Octa-Core-1-7GHz-Android-4-2-2-OS-5-0-IPS-HD/598935844.html
    Mi sono accordato con il venditore per far dichiarare un prezzo basso così da evitare dogana, in totale, con spedizione con DHL, mi costa 146,50€.
    Sarà originale... mica i cinesi hanno clonato anche i thl?
    Incrocia le dita e spera. Alla dogana non sono fessi, e sanno come funziona con i costi dichiarati dai cinesi. Se vai a leggere le avventure nei vari post ti farai un'idea. Se sei fortunato va bene, in caso contrario ti bloccano il cellulare in dogana e fino a che non paghi rimane li, solitamente sono una trentina d'euro, altre volte ho sentito di dhl che per consegnare il cellulare ti chiede in contanti il costo dogana. Vedi tu, io l'ho preso da Grossoshop.net, con codice sconto e dogana pagata via dhl m'è costato sui 170, ma ho garanzia 2 anni e un'assistenza in italiano fantastica, ero riuscito a fare un hard brick e loro, con pazienza e perizia, mi hanno seguito passo passo sino a ripristinare il cellulare già defunto. Io valuto anche questo in fase di acquisto.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  6. #1015
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponkt Visualizza il messaggio
    ragazzi questo come vi sembra? www. aliexpress .com/item/THL-W200S-MTK65892-Octa-Core-1-7GHz-Android-4-2-2-OS-5-0-IPS-HD/598935844.html
    Mi sono accordato con il venditore per far dichiarare un prezzo basso così da evitare dogana, in totale, con spedizione con DHL, mi costa 146,50€.
    Sarà originale... mica i cinesi hanno clonato anche i thl?
    Prova a vedere anche sul sito efox io ne ho presi 2 li e nessuno ha pagato dogana. Tipo di consegna circa 15 giorni lavorativi. Uno mi è costato 165€ circa con SD da 16gb inclusa cell da 32gb cover pendrive incluse oltre alla pellicola protettiva. L'altro circa 15€ in meno a distanza di un mese circa.
    Io ve lo consiglio.

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  7. #1016
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Incrocia le dita e spera. Alla dogana non sono fessi, e sanno come funziona con i costi dichiarati dai cinesi. Se vai a leggere le avventure nei vari post ti farai un'idea. Se sei fortunato va bene, in caso contrario ti bloccano il cellulare in dogana e fino a che non paghi rimane li, solitamente sono una trentina d'euro, altre volte ho sentito di dhl che per consegnare il cellulare ti chiede in contanti il costo dogana. Vedi tu, io l'ho preso da Grossoshop.net, con codice sconto e dogana pagata via dhl m'è costato sui 170, ma ho garanzia 2 anni e un'assistenza in italiano fantastica, ero riuscito a fare un hard brick e loro, con pazienza e perizia, mi hanno seguito passo passo sino a ripristinare il cellulare già defunto. Io valuto anche questo in fase di acquisto.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    non sembra male questo sito specie per il supporto post vendita in Italia... dove lo potrei prendere il codice di sconto?
    Cmq ho notato che ora non ce l'ha disponibile...
    Io acquisto tanto dalla Cina con DHL (generalmente Decoder che li pago sui 100 ed in italia il doppio) no ho mai avuto problemi con la spedizione con DHL, se invece utilizzo la spedizione con le poste nazionali la tappa fissa alla dogana c'è sempre :/

  8. #1017
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ponkt Visualizza il messaggio
    [quote name="AleBerlo" post=6021924]Incrocia le dita e spera. Alla dogana non sono fessi, e sanno come funziona con i costi dichiarati dai cinesi. Se vai a leggere le avventure nei vari post ti farai un'idea. Se sei fortunato va bene, in caso contrario ti bloccano il cellulare in dogana e fino a che non paghi rimane li, solitamente sono una trentina d'euro, altre volte ho sentito di dhl che per consegnare il cellulare ti chiede in contanti il costo dogana. Vedi tu, io l'ho preso da Grossoshop.net, con codice sconto e dogana pagata via dhl m'è costato sui 170, ma ho garanzia 2 anni e un'assistenza in italiano fantastica, ero riuscito a fare un hard brick e loro, con pazienza e perizia, mi hanno seguito passo passo sino a ripristinare il cellulare già defunto. Io valuto anche questo in fase di acquisto.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    non sembra male questo sito specie per il supporto post vendita in Italia... dove lo potrei prendere il codice di sconto?
    Cmq ho notato che ora non ce l'ha disponibile...
    Io acquisto tanto dalla Cina con DHL (generalmente Decoder che li pago sui 100 ed in italia il doppio) no ho mai avuto problemi con la spedizione con DHL, se invece utilizzo la spedizione con le poste nazionali la tappa fissa alla dogana c'è sempre :/[/QUOTE]

    Il codice sconto l'ho ricevuto appena mi sono registrato sul sito.

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

  9. #1018
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sul sito che vi dicevo arrivano con poste italiane e nn c'è dogana

    Inviato dal mio ZP910 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  10. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Dopo poco più di un mese di utilizzo, sono riuscito a rompere il display!
    Vetro e touch intatti, purtroppo è inutilizzabile per lo schermo.
    Non avrei problemi a ripararlo da me, però ho visto i prezzi (50€) e pensandoci un attimo su ho preferito spendere poco di più e prendere un thl t6s.
    Ora ho questo mattoncino inutilizzabile che siede sulla scrivania e non so cosa farci! Consigli?

  11. #1020
    Androidiano L'avatar di crox200


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ho il vetro venato ma il display funge

    Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
    La differenza fra un Android e un Ios??? Nessuna, vanno bene entrambi... E' il cervello di chi usa Ios che è molto limitato rispetto all'hardware che ha!!!!

    Samsung Galaxy S I9000 the immortal
    Samsung Galaxy Nexus I9250 venduto
    THL W200S cascato
    ASUS Zenphone ZE550ML

Pagina 102 di 127 primaprima ... 25292100101102103104112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy