CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 128 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    140

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andropazz Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato proprio oggi... . il telefono è per mio cugino... domani glielo consegno... quindi se hai altre domande fammi sapere entro stasera o domani mattina al massimo

    Grazie a te ed a tuo cugino, allora Se fra qualche giorno lo senti e ti dice come si comporta con la batteria, mi toglieresti dubbi ulteriori... di solito i primi giorni ci si smanetta parecchio e così potremmo avere un feedback sulla durata della batteria in condizioni di stress... i 2750mah mi insospettiscono e non poco... sul mio V1277 la batteria era dichiarata da 1700mah, ma poi qualcuno, semplicemente staccando l' etichetta, si è accorto che sotto c' era una batteria da 1300 mah...
    Grazie ancora... attendo altri feedback dai felici possessori di questo cinafonino.
    XIAOMI Redmi Note 4 (3/32) SD global version

    XIAOMI Redmi Note 2 Prime
    FW : Deer 5.11.26 by Jo-San
    Recovery : TWRP 2.8.7.0 by frost_ua

    XIAOMI Redmi 4pro SD 3/32 (di mia moglie)

  2.  
  3. #52
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bigboss1970 Visualizza il messaggio
    i 2750mah mi insospettiscono e non poco... sul mio V1277 la batteria era dichiarata da 1700mah, ma poi qualcuno, semplicemente staccando l' etichetta, si è accorto che sotto c' era una batteria da 1300 mah...
    Non è assolutamente da THL fare una batteria inferiore per poi scrivere un numero superiore. Hanno degli standard qualitativi eccezionali e la community lo può confermare.
    Se qualcuno mi smentisce offro pizza, birra e dolcetto

  4. #53
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... qui vi ho fatto una video recensione... scusate se ho detto qualche cavolata... era la mia prima!!!


  5. Il seguente Utente ha ringraziato alesup per il post:

    mike78 (24-04-14)

  6. #54
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alesup Visualizza il messaggio
    Ragazzi... qui vi ho fatto una video recensione... scusate se ho detto qualche cavolata... era la mia prima!!!

    Bravo un 10 per l'impegno un paio di domadine visto che sto indirizzando mia nipote a prenderlo (adesso è in offerta su tinydeal). La ricezione telefonica è buona? È anche l'audio della chiamata è chiaro sia per il chiamante che per il ricevente ? Non so se mi sbaglio ma mi sembra di aver letto da qualche parte che ha il led notifica ma segna solo la carica batteria e non le notifiche... Confermi? Poi quando puoi e se vuoi per curiosità provi a vedere con l'applicazione gps test quanti satelliti fixa... Grazie in anticipo
    Edit :aggiungo un'altra domanda.... Ha veramente un gorillaglass ho è sempre il solito schermo in plastica della maggior parte dei cinafonini?
    Ultima modifica di mike78; 24-04-14 alle 20:22

  7. #55
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se qualcuno è interessato ho anche io un coupon!

    Io posso dirti che l'audio è ottimo e forte, sia in entrata che in uscita! Ha il gorilla glass III e si vede... è ben solido!!!
    Ultima modifica di andropazz; 24-04-14 alle 20:48

  8. #56
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andropazz Visualizza il messaggio
    Se qualcuno è interessato ho anche io un coupon!

    Io posso dirti che l'audio è ottimo e forte, sia in entrata che in uscita! Ha il gorilla glass III e si vede... è ben solido!!!
    Grazie molto gentile vediamo se convinco mia nipote a prenderlo, ha un s3 mini e vuole passare a un 5"... Che tipo di coupon hai per quale sito? Grazie

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    THL T11, LG P990, NOKIA 5230

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts

  10. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,547

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    sto indirizzando mia nipote a prenderlo (adesso è in offerta su tinydeal).
    Non faccio pubblicità a Grossoshop.
    Premesso questo, da Tinydeal spendi 160 euro con una spedizione gratuita Air Mail. Quindi meno sicurezza e pagherai la dogana dopo aver atteso un mese.
    Alla fine pagherai fra 200 euro e 205 euro in tutto (la dogana la stimi moltiplicando il valore per 1.25/1.28) e non è detto che non te lo trattengano per un controllo.
    Da Grossoshop paghi un totale di 200 euro inclusa spedizione e controllano il prodotto che spediscono.
    Fai te.

  11. #59
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non faccio pubblicità a Grossoshop.
    Premesso questo, da Tinydeal spendi 160 euro con una spedizione gratuita Air Mail. Quindi meno sicurezza e pagherai la dogana dopo aver atteso un mese.
    Alla fine pagherai fra 200 euro e 205 euro in tutto (la dogana la stimi moltiplicando il valore per 1.25/1.28) e non è detto che non te lo trattengano per un controllo.
    Da Grossoshop paghi un totale di 200 euro inclusa spedizione e controllano il prodotto che spediscono.
    Fai te.
    Anche su ******* paghi lo stesso prezzo e con la dogana sei coperto...io ho fatto così... è arrivata la dogana di circa 17 euro e mi hanno rimborsato ...

  12. #60
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Non faccio pubblicità a Grossoshop.
    Premesso questo, da Tinydeal spendi 160 euro con una spedizione gratuita Air Mail. Quindi meno sicurezza e pagherai la dogana dopo aver atteso un mese.
    Alla fine pagherai fra 200 euro e 205 euro in tutto (la dogana la stimi moltiplicando il valore per 1.25/1.28) e non è detto che non te lo trattengano per un controllo.
    Da Grossoshop paghi un totale di 200 euro inclusa spedizione e controllano il prodotto che spediscono.
    Fai te.
    Se lo prendo su tinydeal scelgo la spedizione con deush post Registered airmaill costa meno di 5€ arriva in 7/15 giorni e dai vari feedback che ho trovato in rete e ho provato sia io che un collega nemmeno un mese fa, non si paga la dogana (ma non ci metto la mano nel fuoco) oppure la spedizione dhl costa sui 7€ soltanto... Poi usando il 3% di sconto riservato agli iscritti a Cinafoniaci resto sui 160€ e mal che vada pago la dogana... Queste sono scelte mie personali ma tu hai perfettamente ragione nel fatto di acquistare dove ti assicurano no dogana

Pagina 6 di 128 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy