CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 128 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    non so se dipende dalla rom...... ma per fare dei test dovresti avere al rom standard, altrimenti come facciamo ad isolare il problema? nel senso che io non ho il problema, e da quello che ho capito neanche ChiaraGI e neanche gli altri..... quindi non ti siamo molto di aiuto! dovresti postare il problema dove hai preso la rom forse ti saranno più aiuto di noi..... spero....

    adesso non so dire se è quello il problema, ma questo è uno dei motivi per cui evito (se non costretto) di installare le custom-rom..... sono sempre piene di bug!

  2.  
  3. #832
    Androidiano L'avatar di ChiaraGI


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Firenze S.frediano
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Op3t,OPO,ThlT11,cubot 1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8ilpasser8 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ma soltanto a me capita con 'sto t11 che c'è segnale, e non mi carica le pagine internet? Ho la msb v3, sarà lei? Sto pensando di installare la minimal, qualcuno l'ha provata?
    Ciao
    Bè, bisogna vedere quando e in quali occasioni si verificano questi problemi... Tipo, succede sempre o solo qualche volta? Hai controllato che magari non ci sia qualche app che interferisce col caricamento delle pagine? Questo tipo di cose insomma.
    Io la MSB v3 l'ho montata x un bel po, e non ho mai avuto questi problemi. Adesso ho la Dark L theme e va benissimo... Quindi prova ad essere più specifico... E vediamo se riusciamo a darti una mano...
    Ah...dimenticavo... Ma con la stock ti succedeva ugualmente? Xche al limite può provare a rimettere la ROM stock e vedere cosa succede...
    Ultima modifica di ChiaraGI; 11-11-14 alle 18:37

  4. #833
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se ricordo bene, le prime MSB avevano un problema di collegamento in H+. Rimanevano sempre in 3g. Vedi la scritta H+ sull'icona del segnale?

    Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App

  5. #834
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    che voi sappiate, si possono configurare le app da far partire con lo smart wake?

  6. #835
    Androidiano L'avatar di 8ilpasser8


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    144

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte, purtroppo questi giorni sono stato occupato e non sono riuscito prima a rispondere.
    Allora, adesso ho installato la minimal, e questa cosa di fare i capricci con la trasmissione dati succede ancora ogni tanto, soprattutto in roaming (ho un piano dati per il roaming, visto che h3g ci va spesso).
    Mi sembra che le scritte H+ e 3g si alternino, nelle impostazioni reti mobili ho selezionato la modalità automatica di scelta 2g/3g
    Non mi sembra di aver installato app che entrino in contrasto col browser, ma eventualmente come potrei fare a scoprirlo?

  7. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domani dovrei entrare in possesso del T11 (143 Euro spedizione dall'Italia inclusa - credo un buon affare): ho letto buona parte del thread, e direi che ho scelto un bell'oggettino (provengo dal Lenovo s750), anche se un po' troppo grande per i miei gusti: volevo restare sui 4,5 - 4,7 pollici, ma non ho trovato dispositivi con NFC e buona batteria a prezzi decenti e cosi'...

    Volevo chiedervi due cose, per essere pronto quando arriva:
    - quale rom consigliereste? Per un po' testero' comunque quella stock, che potrebbe addirittura essere una Kitkat, ma raramente tengo quella originale quindi dopo qualche ora so gia' che saro' alla ricerca di qualcosa di alternativo. Mi interessa che sia stabile, performante e con il maggior numero di parametri personalizzabili - non mi interessano piu' di tanto gli orpelli grafici.
    - per rootarlo, qual e' il metodo piu' efficace e rapido?

    Grazie!
    Trash

  8. #837
    Senior Droid L'avatar di unknownstorm


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    562

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

    posso chiederti dove lo hai comprato? il prezzo è ottimo......

    - io ho la stock e non ho nessun tipo di problema, ho installato nova launcher e devo dire che l'accoppiata non mi delude affatto!
    - per il root ho usato root genius

  9. #838
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trash Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, domani dovrei entrare in possesso del T11 (143 Euro spedizione dall'Italia inclusa - credo un buon affare): ho letto buona parte del thread, e direi che ho scelto un bell'oggettino (provengo dal Lenovo s750), anche se un po' troppo grande per i miei gusti: volevo restare sui 4,5 - 4,7 pollici, ma non ho trovato dispositivi con NFC e buona batteria a prezzi decenti e cosi'...

    Volevo chiedervi due cose, per essere pronto quando arriva:
    - quale rom consigliereste? Per un po' testero' comunque quella stock, che potrebbe addirittura essere una Kitkat, ma raramente tengo quella originale quindi dopo qualche ora so gia' che saro' alla ricerca di qualcosa di alternativo. Mi interessa che sia stabile, performante e con il maggior numero di parametri personalizzabili - non mi interessano piu' di tanto gli orpelli grafici.
    - per rootarlo, qual e' il metodo piu' efficace e rapido?

    Grazie!
    Trash
    Io ho preso una rom su needrom che ha il root, la recovery, si può installare xposed....
    Se hai KitKat bisogna che ce lo dai.....grazie

  10. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unknownstorm Visualizza il messaggio
    posso chiederti dove lo hai comprato? il prezzo è ottimo......
    - io ho la stock e non ho nessun tipo di problema, ho installato nova launcher e devo dire che l'accoppiata non mi delude affatto!
    - per il root ho usato root genius
    Se si puo' dire... su Comebuy. 149 Euro spedito (ordinato mercoledi' notte, e' arrivato in fermo deposito qualche minuto fa), meno 6 euro derivanti da un coupon trovato in rete.
    Anch'io uso Nova Launcher da secoli.

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Io ho preso una rom su needrom che ha il root, la recovery, si può installare xposed....
    Se hai KitKat bisogna che ce lo dai.....grazie
    QUale rom? In serata vi dico per kitkat - per darvelo come faccio? Un nanrdoid backup? Ma cosi', copia anche gli imei? Non vorrei andassero troppo in giro...

    ps: qual e' il metodo piu rapido per copiare app e dati dal lenovo al thl? titanium?

  11. #840
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    http://www.needrom.com/download/thl-...eodex-for-cwm/
    Si un nandroid backup dopo un factory reset
    Poi fai l'upload su un server

Pagina 84 di 128 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy