CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 128 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid L'avatar di Warp83


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Roma (e dintorni)
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Thl T11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ragazzi.
    Ho acquistato il mio THL T11 circa cinque mesi fa: è stato praticamente il mio primo smartphone e l'ho sempre trovato ottimo, forse anche troppo potente e performante per le mie necessità.
    Ieri, però, il dramma: all'improvviso il touch-screen non funziona più. Non ci sono stati traumi o modifiche di software, quindi temo che sia un problema di schermo. Lo ho ovviamente resettato, ho staccato la batteria, ho provato a "torcere" leggermente il telefono, ho addirittura usato un pennino per controllare se il problema fosse dovuto alle mie dita... Niente di tutto ciò sembra essere servito a qualcosa.
    A qualcuno di voi è successo? Avete consigli da darmi? Ho cercato anche online ma non ho trovato molto (il che dovrebbe essere segno della buona qualità del telefono), però vorrei fare qualche tentativo prima di arrendermi e mandarlo in assistenza.

  2.  
  3. #1202
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda qualità costruttiva e display cosa ne pensate ?

    Lo sto valutando come alternativa all'economico moto g (versione da 4.5") e vorrei se in confronto ad essere offre fluidità e qualità generale pari o superiore.

    I problemi relativi alla vernice sono piuttosto diffusi ?
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #1203
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Venduto a 90€ in contanti

  5. #1204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Udine & Roma
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Cubot S600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo provare un po' di ROM ultime uscite.
    Mi confermate che facendo il backup da CWM su scheda SD poi posso tornare indietro e ripristinare completamente il telefono se le nuove ROM non mi soddisfano?
    Giusto per curiosità quale sarebbe quella Ufficiale THL? su needrom ce ne è una presa dal sito THL Portoghese
    thl_T11.159A.A2.KK.FHD.B1B5.EN.16P128.OV8825.MT659 2GW.20141014
    è lei?

    Grazie mille
    CUBOT S600

    RIP : HTC HD2 gran telefono!!
    THL T11
    UMI Hammer

  6. #1205
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Si è tutto corretto quello che hai scritto.....le originali sono quelle che si flashano da pc

  7. Il seguente Utente ha ringraziato moric5 per il post:

    TenaciousMetal (02-06-15)

  8. #1206
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ricordate il mio THL T11 che avevo mandato in assistenza giorno 17/03/2015? Bhe ancora è lì...dopo quasi 120 giorni al centro assistenza europeo (in italia precisamente ad Afragola in viale san francesco)
    ed oggi il caro vecchio "Grosso..op" ha avuto il coraggio di propormi la valutazione alla condizione attuale del telefono (cioè dopo che se lo son tenuti 4 mesi) e vendermi un altro terminale aggiungendo la differenza, dopo che si sono accorti che avendo cambiato la Motherboard, il terminale presentava problemi (a detta loro).
    Io spero mi rispondano facendomi la proposta di avere un terminale in cambio dello stesso valore o addirittura lo stesso. Oppure troviamo una soluzione adeguata.
    Ho seriamente intenzione di procedere per vie legali e comunicare il tutto alle autorità competenti...
    E pensare che ho dovuto sborsare anche 19 euro convinto di accelerare i tempi.
    Vi saprò dare notizie a breve... nel frattenpo vi consiglio di non acquistare completamente nulla da Gro...shop perchè potete dimenticrvi ogni tipo di assistenza...(Io mi ero affidato a loro per questo motivo).
    RIPETO 120 giorni ed ancora aspetto il telefono al centro assistenza ad Afragola-Italia
    Grazie per l'attenzione

  9. #1207
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Se lo hai comprato da loro . Sono loro che ne rispondono sono loro gli importatori sono loro che garantiscono per la certificazione CE. Pertanto hai tutto il diritto alla sostituzione senza sborsare un euro. Oltretutto se il prodotto non e conforme una sola delle direttive aplicabili per la mercatura CE i signori passano guai seri

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  10. #1208
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    THL T11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho risolto il problema della fotocamera che non focalizzava, ne ho comprato una di ricambio dal sito della THL e ora funziona perfettamente. probabilmente l'ha danneggiata una caduta
    Credo, inoltre, di aver risolto il problema della sensibilità del tasto back che quasi tutti lamentano, infatti quando sono andato a smontarlo per il cambio della front camera ho notato che delle viti in prossimità della "zona" back erano poco strette, quando sono andato a riassemblare il T11 quelle stesse viti le ho strette bene, ora sembra risolto il problema...

  11. #1209
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    172

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Non puoi cortesemente indicare le viti

    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App

  12. #1210
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Volevo informarvi che l'assistenza dopo 4 mesi di attesa mi ha proposto un altro terminale in sostituzione visto che il thl t11 non era disponibile... Ho accettato, anche se mi è didpiaciuto molto abbandonare questo bellissimo thl t11 anche se l'unicq pecca è stata la qualitá dei materiali... Se provate a torcere il telefono si piega molto facilmente... Ho preso un lenovo k3 note e devo dire che non mi pento assolutame te della scelta

    Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App

Pagina 121 di 128 primaprima ... 2171111119120121122123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy