CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 304 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Sotto il profilo della propagazione no, ma per la taratura dell'antenna c'è un mondo di differenza così come per lo stadio finale del trasmettitore. Comunque questa frequenza 3g a 900 può riservare delle belle sorprese in mare d'estate. Trattandosi di un sistema diverso dal gsm secondo me sarà possibile in alcune condizioni limite (forte caldo, forte evaporazione nelle ore centrali della giornata e primo pomeriggio) assistere a fenomeni curiosi quale ad esempio l'apparizione di segnali di gestori francesi (Corsica) ad esempio, con la possibilità di agganciarli, possibilità che è preclusa in gsm stante la tecnologia basata sui timeslot.
    Quindi questo non avrà problemi al mare?
    Scherzi a parte..non sapevo sta cosa..

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Non ci abbiamo capito un tubo
    Allora, per essere più chiaro: la differenza di frequenza in banda 800/900 mhz non è rilevante almeno non nel senso da variare il comportamento dell'onda radio. Dove arrivi a 850 mhz in distanza arrivi anche a 900 mhz. Ciò detto, è più difficile avere un telefono che lavori sia a 850 sia a 900 mhz. Ho aggiunto poi che il 3g a 900 mhz può essere molto utile in situazioni particolari come ad esempio entro i 200 km dalla costa laddove potresti (in condizioni normali) chiamare SOLO con un telefono satellitare o non riuscire a chiamare proprio con un classico gsm con il quale, ricordo a tutti, la comunicazione non è consentita quando si superano le 16/18 miglia dalla costa, quindi appena usciti dalle acque territoriali.
    Infine, la frequenza a 900 mhz per il 3g è stata introdotta solo perchè consente una maggiore saturazione e penetrazione del segnale in ambienti chiusi. Fai conto che la regola fondamentale è questa: più sale la frequenza più l'onda radio tende a comportarsi come un fotone, in pratica come la luce. A 2100 mhz siamo nelle fascia bassa delle microonde, anche se non propriamente ed il segnale fa molta fatica a penetrare strutture in cemento armato e in pietra (case antiche). A 900 mhz invece questo comportamento è più sfumato e si userà tale frequenza per coprire zone a bassa densità abitativa come la campagna.
    Spero di essere stato un po' più chiaro.
    ps. qui una utile discussione di riferimento: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1059103
    Ultima modifica di ghostrider; 23-07-14 alle 00:50

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ghostrider per il post:

    lorispasseri (23-07-14),marco2388 (23-07-14),stanley79 (23-07-14)

  5. #103
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Allora, per essere più chiaro: la differenza di frequenza in banda 800/900 mhz non è rilevante almeno non nel senso da variare il comportamento dell'onda radio. Dove arrivi a 850 mhz in distanza arrivi anche a 900 mhz. Ciò detto, è più difficile avere un telefono che lavori sia a 850 sia a 900 mhz. Ho aggiunto poi che il 3g a 900 mhz può essere molto utile in situazioni particolari come ad esempio entro i 200 km dalla costa laddove potresti (in condizioni normali) chiamare SOLO con un telefono satellitare o non riuscire a chiamare proprio con un classico gsm con il quale, ricordo a tutti, la comunicazione non è consentita quando si superano le 16/18 miglia dalla costa, quindi appena usciti dalle acque territoriali.
    Infine, la frequenza a 900 mhz per il 3g è stata introdotta solo perchè consente una maggiore saturazione e penetrazione del segnale in ambienti chiusi. Fai conto che la regola fondamentale è questa: più sale la frequenza più l'onda radio tende a comportarsi come un fotone, in pratica come la luce. A 2100 mhz siamo nelle fascia bassa delle microonde, anche se non propriamente ed il segnale fa molta fatica a penetrare strutture in cemento armato e in pietra (case antiche). A 900 mhz invece questo comportamento è più sfumato e si userà tale frequenza per coprire zone a bassa densità abitativa come la campagna.
    Spero di essere stato un po' più chiaro.
    ps. qui una utile discussione di riferimento: http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=1059103
    Troppo concetti da capire a quest'ora
    Cmq non puoi spiegarti meglio di così,penso sia il massimo

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi chi di voi lo ha provato davvero tra le proprie mani?
    quanti gb di memoria ha per le applicazioni?
    problemi reali riscontrati?
    grazie

  7. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devil106 Visualizza il messaggio
    ragazzi chi di voi lo ha provato davvero tra le proprie mani?
    magari leggere un attimo prima gli altri post

    è in prevendita , le prime spedizioni dovrebbero partire oggi , diamogli il tempo di arrivare .

  8. #106
    Androidiano L'avatar di ricky69


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    beh sono curioso anche io di questo terminale... finalmente un dispositivo con una batteria seria.. l'unica pecca è l'estetica , non molto bella. Speriamo bene

  9. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ricky69 Visualizza il messaggio
    beh sono curioso anche io di questo terminale... finalmente un dispositivo con una batteria seria.. l'unica pecca è l'estetica , non molto bella. Speriamo bene
    A sto punto aspetto pure io, voglio fare un po' di domande ai futuri possessori, mi sembra che qui ce ne siano almeno un paio. O no?

  10. #108
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    A sto punto aspetto pure io, voglio fare un po' di domande ai futuri possessori, mi sembra che qui ce ne siano almeno un paio. O no?
    Io sn uno di questi

  11. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho tra le mani il thl 5000. Ordinato da Tinydeal domenìca sera, è arrivato ieri alle 13 con DHL! Velocissimi! L'ho acquistato a 197 euro con spedizione compresa. Il telefono è fantastico, funziona tutto. ho due sim, una con postemobile, con cui uso la connessione mobile e l'altra sim è vodafone. La cosa fantastica è che il telefono ha gia il ROOT! si puo scegliere se installare le app sulla memoria del cell o direttamente sulla SD (spettacolare). Cmq se avete altre domande...sarò ben lieto di rispondere. Ciao.

  12. #110
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andy369 Visualizza il messaggio
    Ho pagato 182 euro da Gearbest, con 4 campioni liberi e sarà arrivato entro questa settimana. Sono in modo da eccitato! Ciò è il prezzo che più basso abbia visto mai.
    Sarà, ma nel sito da te indicato lo si trova a 270 $ (pari 200 €), uguale a Tinydeal, con stessa durata garanzia (6 mesi).
    Sinceramente preferisco pagare una manciata di euro in più ed avere una garanzia di legge (italiana) e cioè due anni, specie su un prodotto appena messo in commercio.
    PS tra l'altro il messaggio mi puzza di google traduttore lontano un chilometro (pubblicità [poco] occulta?)
    Ultima modifica di AleBerlo; 24-07-14 alle 09:10

Pagina 11 di 304 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy