CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 304 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi associo alla richiesta, anche se dubito sia scritto sul manuale...

  2.  
  3. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma non è variabile in base alla testa, al corpo, ecc?

  4. #223
    Baby Droid L'avatar di joaogiginho


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora ogni telefono ha un sar head e un sar body, tuttavia i cinesi tendono a non essere esaurienti e a mia precisa domanda mi hanno risposto il sar è 0,048. Impossibile. Dovrebbe essere 0,48, del resto su vari siti, a parte la mia domanda fatta proprio sul thl mobile store, era riportato il valore 0,5. Ma vai a capire se testa o corpo e vai a capire se è almeno veritiero per uno dei due. Il valore sar dovrebbe stare sul manuale. Ricordo che per il lenovo p780 ebbi una brutta sorpresa perché trovai il sar sul manuale in rete ( adesso non ho trovato il manuale del thl 5000) ed era 5 volte superiore a quello reperibile su certi siti

  5. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Esatto, il mio p780 ha una sar del manuale (indiano, ma credo sia uguale) di 0,9 mentre sui vari siti era indicato 0,25. Ora resta da vedere se sul manuale thl é indicato il valore

  6. #225
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Scrivi una mail, rispondono in breve. Questa per ordini e spedizioni: info@grossoshop.net
    Questa è la loro risposta:

    Gentile Marco,
    come da scheda prodotto, il modello è in arrivo per oggi e da oggi inizieremo l’evasione, entro 5gg sarà spedito salvo ritardo di arrivo ad oggi.
    Appena possibile sarà avvisato.
    Grazie

    Non va bene così
    *

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Mazara del Vallo
    Messaggi
    82
    Smartphone
    GTab p1000; HTC HD2

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignek Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti. Sono passato ad android circa 2 anni fa acquistando il gallant duo. Ormai esasperato dall'assorbimento della batteria del medesimo, sono alla ricerca di un dual-sim che abbia un'ottima batteria e che possa essere utilizzato da subito senza bisogno di root per togliere le app cinesi. Sono molto interessato a questo THL5000 vista la sua capacità.
    Dopo il prologo faccio a voi esperti 2 domande:
    1-E' vero che questo THL ha la batteria non rimovibile?
    2-Quali altri smartphone mi consigliereste (spesa max 230 euro)?
    1 - Senza alcuna polemica, ma basta leggere su internet per capire che la batteria non è rimovibile.
    2 - Prova a dare un'occhiata al THL T100s, che trovo un telefono forse meglio del 5000, ad eccezione della batteria che qualcuno ha addirittura definito "mostruosamente esagerata".
    Io non posseggo (ancora!) nessuno dei due, per cui le mie risposte sono dettate da quanto appreso leggendo su siti, forum ed altro.
    Data la mia esigenza di autonomia, credo che prenderò il 5000. Ma prima che venisse presentato avrei preso il t100s: otto processori; 2 Gb di RAM; 16 di ROMA espandibili a 64 con microSD (per quanto abbia dato ad alcun problemi. Con la 32 invece tutto bene!!!); doppia fotocamera da 13 a Mpixel; schermo touch capacitivo HD (su alcuni siti definito Gorilla Glass, su altri no, ma comunque sempre giudicato ottimo).
    Quindi, come sempre, la decisione è dettata da motivi che cambiano da persona a persona ma credo che una veloce ricerca delle caratteristiche dei due telefoni THL (il 5000 ed il T100S) possa aiutarti a decidere.
    Se vuoi facci sapere.

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marco2388 Visualizza il messaggio
    Questa è la loro risposta:

    Gentile Marco,
    come da scheda prodotto, il modello è in arrivo per oggi e da oggi inizieremo l’evasione, entro 5gg sarà spedito salvo ritardo di arrivo ad oggi.
    Appena possibile sarà avvisato.
    Grazie

    Non va bene così
    *
    Prima era dal 23, mo dal 28. Boh, vai a capire..Però rispondono e i cellulari arrivano, l'unica cosa che un po' m'ha infastidito e' che credono che si possano derogare certe leggi e il corriere ems non è quello cinese rapido, ma è un servizio postale di singapore (cioè: non è proprio un corriere per come lo troveresti subito tu da una ricerca..)

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di marco2388


    Registrato dal
    Sep 2009
    Località
    isola vicentina
    Messaggi
    410
    Smartphone
    lg g2 oro 32gb

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Prima era dal 23, mo dal 28. Boh, vai a capire..Però rispondono e i cellulari arrivano, l'unica cosa che un po' m'ha infastidito e' che credono che si possano derogare certe leggi e il corriere ems non è quello cinese rapido, ma è un servizio postale di singapore (cioè: non è proprio un corriere per come lo troveresti subito tu da una ricerca..)
    Mai usato il corriere ems x ricevere dalla Cina...cmq non possono modificare le date così a piacere 😒

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorispasseri Visualizza il messaggio
    1 - Senza alcuna polemica, ma basta leggere su internet per capire che la batteria non è rimovibile.
    2 - Prova a dare un'occhiata al THL T100s, che trovo un telefono forse meglio del 5000, ad eccezione della batteria che qualcuno ha addirittura definito "mostruosamente esagerata".
    Io non posseggo (ancora!) nessuno dei due, per cui le mie risposte sono dettate da quanto appreso leggendo su siti, forum ed altro.
    Data la mia esigenza di autonomia, credo che prenderò il 5000. Ma prima che venisse presentato avrei preso il t100s: otto processori; 2 Gb di RAM; 16 di ROMA espandibili a 64 con microSD (per quanto abbia dato ad alcun problemi. Con la 32 invece tutto bene!!!); doppia fotocamera da 13 a Mpixel; schermo touch capacitivo HD (su alcuni siti definito Gorilla Glass, su altri no, ma comunque sempre giudicato ottimo).
    Quindi, come sempre, la decisione è dettata da motivi che cambiano da persona a persona ma credo che una veloce ricerca delle caratteristiche dei due telefoni THL (il 5000 ed il T100S) possa aiutarti a decidere.
    Se vuoi facci sapere.
    Però alla fine non è neppure esatto dire che non è rimovibile.(la mia preoccupazione era più che altro di avere la possibilità di togliere la batteria le volte che il cell si blocca e non si riesce a ripartire se non togliendo la stessa).
    La differenza con il 5000 è di soli 15 euro circa, ed allora preferirei avere la batteria "mostruosa"; prima che uscisse questo THL ero molto interessato al jiayu g4s, ma mi hanno fermato alcune problematiche lette nei vari forum. Da quello che finora ho capito mi sembra che questo THL (non so gli altri) sia già "utilizzabile" anche da utenti poco esperti di Android.

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Dolianova
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mignek Visualizza il messaggio
    Però alla fine non è neppure esatto dire che non è rimovibile.(la mia preoccupazione era più che altro di avere la possibilità di togliere la batteria le volte che il cell si blocca e non si riesce a ripartire se non togliendo la stessa).
    La differenza con il 5000 è di soli 15 euro circa, ed allora preferirei avere la batteria "mostruosa"; prima che uscisse questo THL ero molto interessato al jiayu g4s, ma mi hanno fermato alcune problematiche lette nei vari forum. Da quello che finora ho capito mi sembra che questo THL (non so gli altri) sia già "utilizzabile" anche da utenti poco esperti di Android.
    Per il reset non c'è problema, perchè vicino ad uno degli slot delle sim c'è il tasto rosso reset come quello presente nei computer che non fa altro che riavviare forzatamente il sistema e non riporta il cellulare ai dati di fabbrica come si potrebbe pensare.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato piragna3 per il post:

    Bartali66 (20-04-15),lorispasseri (28-07-14),mignek (28-07-14)

Pagina 23 di 304 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy