CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 304 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 3037
Discussione:

THL 5000 Octa Core - Batteria 5000mAh -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Oggi alle 12 è arrivato,come dicevo prima,ordinato da tinydeal venerdì sera alle 23,30,eccezionale questo sito,ma con spese di dogana tramite dhl di 33,50 euro.
    La confezione da trasporto pure ben fatta. Aperto lo scatolo,l'interno e' molto ricco di optional,oltre la sd da 16 GB,sono presenti una cover posteriore gommata trasparente, una cover a libro molto carina,una penetta otg, oltre ad auricolari e caricabatteria europeo di buona qualita.
    Confezione quindi al di sopra della media.
    Il telefono esteticamente si presenta un po' anonimo,plasticoso,ma senza scricchiolii, e decisamente pesante (181 g).la cover posteriore e rimovibile,ci sono i due slot per le microsim e uno per la microsd. La batteria non appare rimovibile,ma bisogna fare delle peripezie per rimuoverla.
    All accensione il display non è male. Inizio a scaricare e mi accorgo che è un po' lento e scattoso. Monta la 4.4.2 di serie e nelle opzioni dello sviluppatore mancano le finestre della disattivazione delle animazioni che lo potrebbero rendere un po' più fluido e non vedo il root.Le email si configurano agevolmente, il wi-fi e immediato e sensibile.
    Per quanto riguarda la batteria,la cosa che più interessa a tutti credo,l ho acceso che era al 40% alle 15 e ora dopo 8 ore di cui 1 ora e 41 minuti di display sta al 13%
    Queste le prime impressioni,ma per la batteria bisogna aspettare qualche ciclo di ricarica.

  2.  
  3. #232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picsear1 Visualizza il messaggio
    Oggi alle 12 è arrivato,come dicevo prima,ordinato da tinydeal venerdì sera alle 23,30,eccezionale questo sito,ma con spese di dogana tramite dhl di 33,50 euro.
    La confezione da trasporto pure ben fatta. Aperto lo scatolo,l'interno e' molto ricco di optional,oltre la sd da 16 GB,sono presenti una cover posteriore gommata trasparente, una cover a libro molto carina,una penetta otg, oltre ad auricolari e caricabatteria europeo di buona qualita.
    Confezione quindi al di sopra della media.
    Il telefono esteticamente si presenta un po' anonimo,plasticoso,ma senza scricchiolii, e decisamente pesante (181 g).la cover posteriore e rimovibile,ci sono i due slot per le microsim e uno per la microsd. La batteria non appare rimovibile,ma bisogna fare delle peripezie per rimuoverla.
    All accensione il display non è male. Inizio a scaricare e mi accorgo che è un po' lento e scattoso. Monta la 4.4.2 di serie e nelle opzioni dello sviluppatore mancano le finestre della disattivazione delle animazioni che lo potrebbero rendere un po' più fluido e non vedo il root.Le email si configurano agevolmente, il wi-fi e immediato e sensibile.
    Per quanto riguarda la batteria,la cosa che più interessa a tutti credo,l ho acceso che era al 40% alle 15 e ora dopo 8 ore di cui 1 ora e 41 minuti di display sta al 13%
    Queste le prime impressioni,ma per la batteria bisogna aspettare qualche ciclo di ricarica.
    Per la cronaca, secondo le guide lette qui sul sito: non è consigliabile accendere di colpo il cellulare e farlo scaricare. Per i primi 2-3 cicli di ricarica conviene portarlo al 100% e lasciarlo un paio d'ore lì senza accenderlo.

  4. #233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ok,grazie per l informazione

  5. #234
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei chiedere a chi possiede già questo cellulare e chi conosce la thl in generale:

    1) scalda molto?
    2) in genere thl supporta dal punto di vista degli aggiornamenti i suoi terminali? Nel senso è normale pensare che questo terminale sia supportato per i futuri aggiornamenti Android per almeno i prossimi 2 anni?

  6. #235
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Dolianova
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei chiedere a chi possiede già questo cellulare e chi conosce la thl in generale:

    1) scalda molto?
    2) in genere thl supporta dal punto di vista degli aggiornamenti i suoi terminali? Nel senso è normale pensare che questo terminale sia supportato per i futuri aggiornamenti Android per almeno i prossimi 2 anni?
    Apparentemente sembra che non scaldi molto.
    Un mio collega ha da anni il Thl W8 e devo dire che non gli è mai mancato nulla. Addirittura ora ha l'imbarazzo della scelta sulle mod.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato piragna3 per il post:

    monkybonky (29-07-14)

  8. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piragna3 Visualizza il messaggio
    Apparentemente sembra che non scaldi molto.
    Un mio collega ha da anni il Thl W8 e devo dire che non gli è mai mancato nulla. Addirittura ora ha l'imbarazzo della scelta sulle mod.
    Hai provato anche a stressarlo un po' o parliamo di uso quotidiano?

  9. #237
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Dolianova
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monkybonky Visualizza il messaggio
    Hai provato anche a stressarlo un po' o parliamo di uso quotidiano?
    l'ho stressato parecchio, perchè gli ho caricato tutte le apk che avevo sull'S2. Le ho caricate tutte insieme senza dargli tregua e devo dire che si ha scaldato un pochino ma è vero anche che gli ho fatto scaricare, elaborare ed impostare circa 30 apk.

  10. #238
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Dolianova
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito a rootare lo smartphone. Con le app cinesi non è per niente facile ed intuitivo.

  11. #239
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piragna3 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito a rootare lo smartphone. Con le app cinesi non è per niente facile ed intuitivo.
    Sei riuscito con quel software oppure tramite altre vie?

  12. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Dolianova
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renovatio2 Visualizza il messaggio
    Sei riuscito con quel software oppure tramite altre vie?
    a quale software ti riferisci?

Pagina 24 di 304 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy